Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 23 apr 2024, 16:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9378 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211 ... 376  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: mar 4 set 2012, 21:40 
Non connesso

Iscritto il: ven 20 gen 2012, 18:40
Messaggi: 481
Località: Bologna(ma Cagliaritano!)
mazingerobot ha scritto:
sono sicuro d'averlo riportato in questo topic ^_^
si comunque miracolosamente mi richiamò lo stesso Costantino, chissà come mai tanto disturbo ehehe, purtroppo nessuna novità ahimè...
però mi hanno dato quest'impressione, di quelli che davvero non sanno cosa riferire, nelle televisioni o comunque case discografiche ecc... fanno tutti così, lo dico per esperienza, a meno che tu non sia che so...Pippo Baudo o un personaggio davvero importante, in quel caso si metterebbero a disposizione secondo me, altrimenti niente

Correggerò al più presto.
Certo,alla luce della tua dichiarazione la posizione di Costantino si alleggerisce.Certo che il fatto che si sia disturbato a richiamarti,unito al suo angelico "mi spiace ma non so nulla"...potrebbero comunque essere un ulteriore indizio che nasconda qualcosa!No,vabbe',ho esagerato,lo ammetto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: mar 4 set 2012, 22:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 22 mag 2005, 16:32
Messaggi: 554
preciso però che lasciai detto a Telecapri che volevo parlargli solamente, senza specificare la questione Lamu o altro, mi richiamò e inventai un mezzo discorso sulle tv locali, sulla loro importanza nello spettacolo ecc..., e poi allacciai la questione di Lamu, mi disse che non aveva idea di chi fosse a cantarla e che avrebbe cercato...mai più sentito, credo che non fosse per nulla interessato a capire meglio il mistero

p.s. : se gli avessero detto: " guardi che c'è un tizio che Le vuole chiedere di Lamu "...sono più che sicuro che non si sarebbe di certo disturbato a richiamarmi :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: mer 5 set 2012, 5:28 
Non connesso

Iscritto il: ven 20 gen 2012, 18:40
Messaggi: 481
Località: Bologna(ma Cagliaritano!)
mazingerobot ha scritto:
preciso però che lasciai detto a Telecapri che volevo parlargli solamente, senza specificare la questione Lamu o altro, mi richiamò e inventai un mezzo discorso sulle tv locali, sulla loro importanza nello spettacolo ecc..., e poi allacciai la questione di Lamu, mi disse che non aveva idea di chi fosse a cantarla e che avrebbe cercato...mai più sentito, credo che non fosse per nulla interessato a capire meglio il mistero

p.s. : se gli avessero detto: " guardi che c'è un tizio che Le vuole chiedere di Lamu "...sono più che sicuro che non si sarebbe di certo disturbato a richiamarmi :lol:

Hai usato la carta della teatralità e dell'inganno,ben fatto,spesso si ottiene più così che non facendo le cose normalmente,infatti,come hai detto tu,se avessi detto il vero motivo per cui lo cercavi non ti avrebbe certo richiamato...
Per me comunque egli rimane una pista aperta,e difatti ho aggiornato il riassunto tenendolo al punto 3 :al di la del fatto che non sappia o che non ricordi,uno come lui se vuole può venire a capo del mistero.Come convincerlo a fare le dovute indagini...questo è il dilemma!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: mer 5 set 2012, 10:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 22 mag 2005, 16:32
Messaggi: 554
ragazzi scusate se me ne esco con un'espressione da quello che ora si sveglia...ma è proprio sicuro sicuro che Luigi Lopez non sia il cantante della sigla di Lamu? Caspita più la ascolto e confronto la sua voce...e ci noto le stesse intonazioni ed una somiglianza impressionante...so che avete già discusso della questione ed esclusa...ma non so....il dubbio ce l'ho 8)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: mer 5 set 2012, 11:15 
Non connesso

Iscritto il: ven 20 gen 2012, 18:40
Messaggi: 481
Località: Bologna(ma Cagliaritano!)
mazingerobot ha scritto:
ragazzi scusate se me ne esco con un'espressione da quello che ora si sveglia...ma è proprio sicuro sicuro che Luigi Lopez non sia il cantante della sigla di Lamu? Caspita più la ascolto e confronto la sua voce...e ci noto le stesse intonazioni ed una somiglianza impressionante...so che avete già discusso della questione ed esclusa...ma non so....il dubbio ce l'ho 8)

Se ti può interessare io non l' ho escluso,nel mio riassunto sta al punto 2...Si tende ad escluderlo,ma non c'è una conferma,a meno che non abbia avuto una svista come è successo con te e Costantino,sai riassumendo più di 200 pagine può capitare.
Se poi la sua esclusione è stata data per certa in un altro posto che non sia questo topic di questo non ne ho idea...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: mer 5 set 2012, 11:57 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 11 nov 2004, 22:37
Messaggi: 8274
Località: Roma
io ho sempre avuto la fissa per la somiglianza di Lopez

_________________
Keep your secret, no strings attached dating


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: mer 5 set 2012, 12:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 23 dic 2003, 22:55
Messaggi: 2611
Località: Milano
Che Luigi Lopez abbia cantato Lamù, è solo una bugia!

_________________
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: mer 5 set 2012, 12:36 
Non connesso

Iscritto il: ven 20 gen 2012, 18:40
Messaggi: 481
Località: Bologna(ma Cagliaritano!)
ingek ha scritto:
Che Luigi Lopez abbia cantato Lamù, è solo una bugia!

:D :D :D
Non ho capito se eri serio o hai solo voluto fare la battuta col ritornello della sigla,ma mi hai fatto ridere!
Se non è stato contattato(e io credo di no,attendiamo eventuali smentite)è necessario provare a sentirlo.
Tra l' altro anche a me l'ha sempre ricordato,ma al naturale,non rallentato...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: mer 5 set 2012, 12:39 
Non connesso

Iscritto il: ven 20 gen 2012, 18:40
Messaggi: 481
Località: Bologna(ma Cagliaritano!)
Posso chiedere a tutti un commento sui miei post a pag 207,uno sul "lato b"(delle sigle cartoon,ovviamente!)e uno sulla voce "rubata" a un cantante cartoon dopo averla distorta?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: mer 5 set 2012, 12:52 
Non connesso

Iscritto il: mar 3 apr 2007, 17:41
Messaggi: 627
mazingerobot ha scritto:
sono sicuro d'averlo riportato in questo topic ^_^
si comunque miracolosamente mi richiamò lo stesso Costantino, chissà come mai tanto disturbo ehehe, purtroppo nessuna novità ahimè...
però mi hanno dato quest'impressione, di quelli che davvero non sanno cosa riferire, nelle televisioni o comunque case discografiche ecc... fanno tutti così, lo dico per esperienza, a meno che tu non sia che so...Pippo Baudo o un personaggio davvero importante, in quel caso si metterebbero a disposizione secondo me, altrimenti niente


Cosa ti hanno detto i tre: Costantino, Gargiulo e Iaccarino?

Puoi riportare più o meno i dialoghi avuti? magari si riesce a carpire qualche indizio "tra le righe"...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: mer 5 set 2012, 13:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Sono piacevolmente sorpreso, anzo sbalordito, di fronte alle nuove leve che tanto impegno stanno mettendo per svelare finalmente il mistero della sigla.

Spero che l'entusiasmo non venga spento dai temporali autunnali, e soprattutto che alla fine si scopra qualche cosa :)


Richiesta di chiusura messaggio: mettete un avatar! Rende molto più leggibile la discussione :P

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: mer 5 set 2012, 16:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 23 dic 2003, 22:55
Messaggi: 2611
Località: Milano
micknuragos ha scritto:
ingek ha scritto:
Che Luigi Lopez abbia cantato Lamù, è solo una bugia!
:D :D :D
Non ho capito se eri serio o hai solo voluto fare la battuta col ritornello della sigla,ma mi hai fatto ridere!
Battuta! :clown:

micknuragos ha scritto:
Se non è stato contattato(e io credo di no,attendiamo eventuali smentite)è necessario provare a sentirlo.
Certo che è stato contattato! L'anno scorso Luigi Lopez ha rilasciato un'intervista a Radioanimati, in occasione dell'uscita del disco "Pinocchio Perché No"? Ha parlato anche di altre sigle a cui ha lavorato: vedi qui.

Se avesse cantato Lamù, lo avrebbe detto, perché no? :jocker:

_________________
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: mer 5 set 2012, 21:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 22 mag 2005, 16:32
Messaggi: 554
Mister_k ha scritto:
mazingerobot ha scritto:
sono sicuro d'averlo riportato in questo topic ^_^
si comunque miracolosamente mi richiamò lo stesso Costantino, chissà come mai tanto disturbo ehehe, purtroppo nessuna novità ahimè...
però mi hanno dato quest'impressione, di quelli che davvero non sanno cosa riferire, nelle televisioni o comunque case discografiche ecc... fanno tutti così, lo dico per esperienza, a meno che tu non sia che so...Pippo Baudo o un personaggio davvero importante, in quel caso si metterebbero a disposizione secondo me, altrimenti niente


Cosa ti hanno detto i tre: Costantino, Gargiulo e Iaccarino?

Puoi riportare più o meno i dialoghi avuti? magari si riesce a carpire qualche indizio "tra le righe"...


purtroppo i dialoghi non me li ricordo, parliamo sempre di 3 o 4 anni fà...però ti riporto quello che ho scritto nell'altra pagina che è di quanto più fedele sia accaduto:

" la Gargiulo mi ha sempre rimandato, detto di ritelefonare la settimana prossima, il giorno dopo...le ho spiegato la cosa di Lamu...ma non ha saputo dirmi niente. La Iaccarino non sapeva che ci fosse tutta quest'attenzione sulla sigla di Lamu, anche lei niente di concreto...dopo vari tentativi con la Gargiulo, lascio il mio numero con la promessa d'essere richiamato (forse m'inventai una balla) e magicamente mi richiamò proprio lui, gli spiegai la cosa ecc..., fu molto gentile, promise di farmi sapere...ma niente di niente, anche richiamando varie volte...poi sapete com'è, uno teme d'essere mandato a quel paese e ci rinuncia, anche preso un pò dallo sconforto e dal fatto che ci si rende conto che ti raccontano balle e che s'inventano solo scuse...
ovviamente avevo già aggiornato il forum di questi miei tentativi, fatti qualche anno fà e prontamente riferiti, ora li sto solo riassumendo.

Ah dimenticavo, riuscii a sentire il cugino di Peppino Di Capri (il quale Peppino non ha avuto nulla a che fare con la sigla), un suo amico che lavora a Telecapri mi disse che secondo quanto ricordava lui...Lamu veniva mandato a Roma come pellicola e su quello veniva montato il doppiaggio e le titolazioni, quindi suppongo anche la sigla, anche se non me lo riuscì a confermare direttamente.

Qualcuno ha ipotizzato che la sigla potrebbe essere stata incisa per l'etichetta Splash di Peppino, avendo curato l'intera discografia Splash per il suo riordino e per i cinquant'anni di carriera di Peppino, posso dirvi che; orecchio alla mano, la strumentazione e gli arrangiamenti usati per Lamu hanno poco a che fare con i prodotti Splash, certo potrei sempre sbagliarmi, baso il mio parere sul fatto d'aver fisicamente ascoltato ogni singolo pezzo inciso per la Splash "


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: gio 6 set 2012, 0:30 
Non connesso

Iscritto il: ven 20 gen 2012, 18:40
Messaggi: 481
Località: Bologna(ma Cagliaritano!)
ingek ha scritto:
micknuragos ha scritto:
ingek ha scritto:
Che Luigi Lopez abbia cantato Lamù, è solo una bugia!
:D :D :D
Non ho capito se eri serio o hai solo voluto fare la battuta col ritornello della sigla,ma mi hai fatto ridere!
Battuta! :clown:

micknuragos ha scritto:
Se non è stato contattato(e io credo di no,attendiamo eventuali smentite)è necessario provare a sentirlo.
Certo che è stato contattato! L'anno scorso Luigi Lopez ha rilasciato un'intervista a Radioanimati, in occasione dell'uscita del disco "Pinocchio Perché No"? Ha parlato anche di altre sigle a cui ha lavorato: vedi qui.

Se avesse cantato Lamù, lo avrebbe detto, perché no? :jocker:

Beh,mi consola il fatto che almeno la notizia non fosse nelle 205 pagine che ho riassunto.
Lopez qui sul topic viene citato per la prima volta a pag 15,dove poi si parla anche di Angelo Giordano,I Sorrisi,Saban e Levy.Di questi quattro io ho capito ben poco:chi erano I Sorrisi?So cosa hanno cantato,ma sono mai stati identificati?Giordano,cantante di "Piccola Lulu",era la loro voce?E allora la cantante de "Il magico mondo di Gigi",quelli di " Superbook",quello di "Spiderman"...non erano anche loro de I Sorrisi?Chi sono di preciso Saban e Levy?Perchè vengono accostati a I Sorrisi?Dove sono ora tutti costoro?E(riprendo fiato)...
...sopratutto,la pista che li collegherebbe a Lamù è ancora valida o mi date anche qui una smentita?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: gio 6 set 2012, 13:02 
Non connesso

Iscritto il: mar 3 apr 2007, 17:41
Messaggi: 627
Ribadisco il fatto che la soluzione è in una delle 2 ditte: Telecapri e Ricmon.
La prima era l'importatrice, la seconda l'appaltatrice.

Altre vie non ci sono e non ci possono essere!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: gio 6 set 2012, 14:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 2 lug 2008, 17:25
Messaggi: 460
micknuragos ha scritto:
e uno sulla voce "rubata" a un cantante cartoon dopo averla distorta?

Una cosa del genere non è tecnicamente fattibile.
Infatti ancora oggi, nella produzioni di canzoni, siano esse sigle o meno, la voce è l'ultima traccia ad essere registrata prima dei cori e dopo tutte le parti strumentali.

_________________
Un bel tacer non fu mai scritto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: gio 6 set 2012, 19:11 
Non connesso

Iscritto il: lun 9 mag 2011, 21:57
Messaggi: 149
micknuragos ha scritto:
greenyellowcable ha scritto:
micknuragos, apri un nuovo topic intitolato "Riassunto della vicenda di Lamù" e i moderatori provederranno a metterlo come "importante".

Ok,fatto anche ciò,scusate se è stato usato il fastidiosissimo maiuscolo,ho fatto copia e incolla ed è venuto così...


In che senso una voce rubata?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: gio 6 set 2012, 19:30 
Non connesso

Iscritto il: mar 3 apr 2007, 17:41
Messaggi: 627
Tornate alla normalità e non fantasticate troppo!

Mister_k ha scritto:
Ribadisco il fatto che la soluzione è in una delle 2 ditte: Telecapri e Ricmon.
La prima era l'importatrice, la seconda l'appaltatrice.

Altre vie non ci sono e non ci possono essere!


L'input per fare la sigla è partito da una di loro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: gio 6 set 2012, 19:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 22 mag 2005, 16:32
Messaggi: 554
piccolo aggiornamento fresco fresco, riguarda la pista Peppino Di Capri / Splash:

ho parlato con il tecnico audio della Splash, il quale lavora lì solo dal 1993 credo, ha ascoltato attentamente la sigla ma secondo lui non è roba incisa da loro alla Splash. E' vero che on era presente negli anni tra il 1981 e il 1984, quelli ipotizzabili per l'incisione di Lamu, però è anche vero che ha avuto sottomano tutto quanto registrato fisicamente alla Splash, anche precedentemente il suo arrivo...e se lui dice che non gli sembra per niente roba loro....
Certo, potrebbe ricordarsi male, potrebbero esser venuti a registrare la sigla ed aver portato con loro i master audio, non lasciando nulla lì. Purtroppo il tecnico suo predecessore , che lavorava lì negli anni di Lamu è, ahimè, deceduto....
Tenderei quasi del tutto a escludere quindi la pista Splash, magari chiederò meglio a qualcuno all'epoca...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: ven 7 set 2012, 2:24 
Non connesso

Iscritto il: ven 20 gen 2012, 18:40
Messaggi: 481
Località: Bologna(ma Cagliaritano!)
Renzo ha scritto:
micknuragos ha scritto:
e uno sulla voce "rubata" a un cantante cartoon dopo averla distorta?

Una cosa del genere non è tecnicamente fattibile.
Infatti ancora oggi, nella produzioni di canzoni, siano esse sigle o meno, la voce è l'ultima traccia ad essere registrata prima dei cori e dopo tutte le parti strumentali.

Ho fatto questa ipotesi perchè un mio ex collega qualche giorno fa ha detto che invece è possibile,si dichiarava esperto in queste cose...e ho voluto verificarla,tutto qui.Anche a me sembrava un ipotesi non credibile,ma sai,non essendo un esperto volevo una conferma
E


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: ven 7 set 2012, 2:34 
Non connesso

Iscritto il: ven 20 gen 2012, 18:40
Messaggi: 481
Località: Bologna(ma Cagliaritano!)
95girl ha scritto:
micknuragos ha scritto:
greenyellowcable ha scritto:
micknuragos, apri un nuovo topic intitolato "Riassunto della vicenda di Lamù" e i moderatori provederranno a metterlo come "importante".

Ok,fatto anche ciò,scusate se è stato usato il fastidiosissimo maiuscolo,ho fatto copia e incolla ed è venuto così...


In che senso una voce rubata?

Vedi il mio post a pag 207!Comunque nulla di che,alla luce dell' affermazione di Renzo nel post sopra...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: ven 7 set 2012, 3:13 
Non connesso

Iscritto il: ven 20 gen 2012, 18:40
Messaggi: 481
Località: Bologna(ma Cagliaritano!)
Mister_k ha scritto:
Tornate alla normalità e non fantasticate troppo!

Mister_k ha scritto:
Ribadisco il fatto che la soluzione è in una delle 2 ditte: Telecapri e Ricmon.
La prima era l'importatrice, la seconda l'appaltatrice.

Altre vie non ci sono e non ci possono essere!


L'input per fare la sigla è partito da una di loro.

Come già detto a Girl95 la mia "fantasticheria"(che in realtà non era mia)è già passata,Renzo docet.
-Telecapri:mentono?Dopo l'intervento di Mazingerobots comincio a credere che in fondo davvero non ricordino.Mi concentrei più su...
-...Ricmon:Michael_Shayne a pag 196 ci ha fornito elementi interessanti.Dobbiamo ripartire da lì.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: ven 7 set 2012, 3:15 
Non connesso

Iscritto il: ven 20 gen 2012, 18:40
Messaggi: 481
Località: Bologna(ma Cagliaritano!)
mazingerobot ha scritto:
piccolo aggiornamento fresco fresco, riguarda la pista Peppino Di Capri / Splash:

ho parlato con il tecnico audio della Splash, il quale lavora lì solo dal 1993 credo, ha ascoltato attentamente la sigla ma secondo lui non è roba incisa da loro alla Splash. E' vero che on era presente negli anni tra il 1981 e il 1984, quelli ipotizzabili per l'incisione di Lamu, però è anche vero che ha avuto sottomano tutto quanto registrato fisicamente alla Splash, anche precedentemente il suo arrivo...e se lui dice che non gli sembra per niente roba loro....
Certo, potrebbe ricordarsi male, potrebbero esser venuti a registrare la sigla ed aver portato con loro i master audio, non lasciando nulla lì. Purtroppo il tecnico suo predecessore , che lavorava lì negli anni di Lamu è, ahimè, deceduto....
Tenderei quasi del tutto a escludere quindi la pista Splash, magari chiederò meglio a qualcuno all'epoca...

Grazie!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: ven 7 set 2012, 3:17 
Non connesso

Iscritto il: ven 20 gen 2012, 18:40
Messaggi: 481
Località: Bologna(ma Cagliaritano!)
Renzo ha scritto:
micknuragos ha scritto:
e uno sulla voce "rubata" a un cantante cartoon dopo averla distorta?

Una cosa del genere non è tecnicamente fattibile.
Infatti ancora oggi, nella produzioni di canzoni, siano esse sigle o meno, la voce è l'ultima traccia ad essere registrata prima dei cori e dopo tutte le parti strumentali.

A proposito,del mio post sul lato b delle sigle incise su disco che ne pensi?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: ven 7 set 2012, 7:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 2 lug 2008, 17:25
Messaggi: 460
micknuragos ha scritto:
A proposito,del mio post sul lato b
delle sigle incise su disco che ne
pensi?

Tra Kimba e Lamu non c'è alcun legame, il primo brano che hai citato era una versione strumentale mentre Lamù è una base.
Per ricerche su altre basi c'è la Tana delle Sigle, ma è sempre parte di questo network e negli anni il mondo delle sigle non ha dato risposte.
http://tds.sigletv.net/anteprima_sigle.php
L'assenza di un deposito originale della canzone alla SIAE purtroppo è un indizio forte che la volontà di pubblicare non c'era.

_________________
Un bel tacer non fu mai scritto.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9378 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211 ... 376  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it