Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 19 mar 2024, 8:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9378 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 344, 345, 346, 347, 348, 349, 350 ... 376  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: dom 7 mag 2017, 20:46 
Non connesso

Iscritto il: ven 11 dic 2009, 1:52
Messaggi: 247
Località: Napoli (con tutto l'orgoglio possibile!)
Maestro Muten ha scritto:
Sir Jack ha scritto:
E chi ti attacca? Io non ti ho mai attaccato, è sempre stato il contrario. Non metto in discussione che Spampinato sia stato un artista Warner, ti stavo solo chiarendo che il post da te citato è stato scritto da un mio amico e:
- non parla della warner ma di una società di Vittorio Balini, che fu coinvolta in una causa CONTRO la Warner stessa per alcune trasmissioni pirata di FILM, non serial e cartoni, tra il 1979 e il 1983, no nsi fa riferimento ad alcun ruolo della Warner nell'acquisizione di Lamù, illo tempore, da nessuna parte.

-Gli amici di Reddit stanno citando una acquisizione del 2007, trent'anni dopo. Ripeto, il nesso continuo a non vederlo.
Leggi quello che linki, prima di linkarlo! :)

Era solo un chiarimento, perchè faccio fatica a vedere il nesso.
Può darsi che abbia frainteso quell’intervento ma sicuramente anche se l’acquisizione è avvenuta nel 2007, comunque la Warner Bros forse ne sa qualcosa perché Vincenzo Spampinato come diceva la sua pagina Wikipedia che ho linkato collabora con la Warner Bros dal 1978. Quindi tutto quadra. E comunque ripeto: opelmanta ha chiaramente detto che certe discussioni non possono essere affrontate pubblicamente ma solo ed esclusivamente privatamente.

Ma ora stiamo parlando di lamù, non è una questioen personale :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: dom 7 mag 2017, 20:48 
Non connesso

Iscritto il: ven 10 giu 2016, 11:31
Messaggi: 169
Sir Jack ha scritto:
Maestro Muten ha scritto:
Sir Jack ha scritto:
E chi ti attacca? Io non ti ho mai attaccato, è sempre stato il contrario. Non metto in discussione che Spampinato sia stato un artista Warner, ti stavo solo chiarendo che il post da te citato è stato scritto da un mio amico e:
- non parla della warner ma di una società di Vittorio Balini, che fu coinvolta in una causa CONTRO la Warner stessa per alcune trasmissioni pirata di FILM, non serial e cartoni, tra il 1979 e il 1983, no nsi fa riferimento ad alcun ruolo della Warner nell'acquisizione di Lamù, illo tempore, da nessuna parte.

-Gli amici di Reddit stanno citando una acquisizione del 2007, trent'anni dopo. Ripeto, il nesso continuo a non vederlo.
Leggi quello che linki, prima di linkarlo! :)

Era solo un chiarimento, perchè faccio fatica a vedere il nesso.
Può darsi che abbia frainteso quell’intervento ma sicuramente anche se l’acquisizione è avvenuta nel 2007, comunque la Warner Bros forse ne sa qualcosa perché Vincenzo Spampinato come diceva la sua pagina Wikipedia che ho linkato collabora con la Warner Bros dal 1978. Quindi tutto quadra. E comunque ripeto: opelmanta ha chiaramente detto che certe discussioni non possono essere affrontate pubblicamente ma solo ed esclusivamente privatamente.

Ma ora stiamo parlando di lamù, non è una questioen personale :)
Ma tu ti stai ostinando in continuazione ad aver sempre ragione su di me. È come se tu mi dicessi “io ho ragione e tu hai torto”.


Ultima modifica di Maestro Muten il dom 7 mag 2017, 20:50, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: dom 7 mag 2017, 20:49 
Non connesso

Iscritto il: ven 11 dic 2009, 1:52
Messaggi: 247
Località: Napoli (con tutto l'orgoglio possibile!)
LamuReddit ha scritto:

Kitty Films, la società che ha creato l'anime di Lamù, ha ceduto Lamù nel 2007 a Warner Bros., ovviamente avendo prodotto l'anime poteva avere qualche informazione sulla sigla e potrebbe averla ceduta a Warner.
Inoltre della vendita se ne era già parlato anni fa: viewtopic.php?f=1&t=365&start=5075#p412039

se lei non mi crede ancora guardi questo video:

MA certo che ti credo, come spiegavo anche all'amico Horus mi sembra solo moooooooolto improbabile che gli archivi di operazioni risalenti a trent'anni prima facessero parte dell'acquisizione da parte di WB. Senza contare che dubito fortemente che i dati relativi alla sigla fossero stati comunicati in Giappone in the first place...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: dom 7 mag 2017, 20:52 
Non connesso

Iscritto il: ven 11 dic 2009, 1:52
Messaggi: 247
Località: Napoli (con tutto l'orgoglio possibile!)
Maestro Muten ha scritto:
Ma tu ti stai ostinando in continuazione ad aver sempre ragione su di me. È come se tu dicessi “io ho ragione e tu hai torto”.

Ma assolutamente no, E' un'impressione sbagliata, do solo il mio contributo e se interpreti male il post di un mio amico intervengo per chiarire, tutto qui. Credo di avervi fornito delle obiezioni ragionevoli, ma ovviamente potete ignorarle e andare avanti per la vostra strada. Anzi, spero lo facciate, con tutto il cuore!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: dom 7 mag 2017, 20:53 
Non connesso

Iscritto il: ven 10 giu 2016, 11:31
Messaggi: 169
Sir Jack ha scritto:
Maestro Muten ha scritto:
Ma tu ti stai ostinando in continuazione ad aver sempre ragione su di me. È come se tu dicessi “io ho ragione e tu hai torto”.

Ma assolutamente no, E' un'impressione sbagliata, do solo il mio contributo e se interpreti male il post di un mio amico intervengo per chiarire, tutto qui. Credo di avervi fornito delle obiezioni ragionevoli, ma ovviamente potete ignorarle e andare avanti per la vostra strada. Anzi, spero lo facciate, con tutto il cuore!
Infatti le ignoreremo senz’alcun’ombra di dubbio anche perché se non lo facessimo le ricerche tornerebbero a stare a un punto morto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: dom 7 mag 2017, 20:58 
Non connesso

Iscritto il: ven 11 dic 2009, 1:52
Messaggi: 247
Località: Napoli (con tutto l'orgoglio possibile!)
Benissimo, attenderò con gioia i vostri progressi sulla pista Warner! :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: dom 7 mag 2017, 20:58 
Non connesso

Iscritto il: dom 7 mag 2017, 17:06
Messaggi: 10
Però la Warner potrebbe aver comprato il doppiaggio italiano, allora perché MAN-GA sta mandando in onda il doppiaggio storico (senza sigla) che GUARDA CASO è la stessa versione rimasterizzata che c'è sui blu-ray Warner?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: dom 7 mag 2017, 21:01 
Non connesso

Iscritto il: ven 11 dic 2009, 1:52
Messaggi: 247
Località: Napoli (con tutto l'orgoglio possibile!)
LamuReddit ha scritto:
Però la Warner potrebbe aver comprato il doppiaggio italiano, allora perché MAN-GA sta mandando in onda il doppiaggio storico (senza sigla) che GUARDA CASO è la stessa versione rimasterizzata che c'è sui blu-ray Warner?

Ma il doppiaggio italiano non è mai stato di proprietà della Kitty Film, perchè avrebbe dovuto?
Le bobine del doppiaggio storico saranno state inserite nel pacchetto insieme agli episodi e poi passate man mano a Telecapri, EuroTv, ecc ecc fino ad arrivare a MAN-GA

Ed il tutto fermo restando che secondo tutti i doppiatori ascoltati la sigla entrava in sala doppiaggio già pronta...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: dom 7 mag 2017, 21:05 
Non connesso

Iscritto il: ven 10 giu 2016, 11:31
Messaggi: 169
Sir Jack ha scritto:
LamuReddit ha scritto:
Però la Warner potrebbe aver comprato il doppiaggio italiano, allora perché MAN-GA sta mandando in onda il doppiaggio storico (senza sigla) che GUARDA CASO è la stessa versione rimasterizzata che c'è sui blu-ray Warner?

Ma il doppiaggio italiano non è mai stato di proprietà della Kitty Film, perchè avrebbe dovuto?
Le bobine del doppiaggio storico saranno state inserite nel pacchetto insieme agli episodi e poi passate man mano a Telecapri, EuroTv, ecc ecc fino ad arrivare a MAN-GA

Ed il tutto fermo restando che secondo tutti i doppiatori ascoltati la sigla entrava in sala doppiaggio già pronta...
E quindi? Inoltre Man-Ga ha anche specificato qui che sta preparando forse qualcosa a riguardo: https://www.facebook.com/ManGa149/posts ... 22R0%22%7D .


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: dom 7 mag 2017, 21:10 
Non connesso

Iscritto il: ven 11 dic 2009, 1:52
Messaggi: 247
Località: Napoli (con tutto l'orgoglio possibile!)
E quindi niente, non riesco ancora a collegare l'acquisizione da parte di Warner con la nostra prima edizione di Lamù, per i motivi che ho elencato.

Ciò detto vi ripeto, fregatevene, come "ricercatore" non mi avete convinto ma come appassionato spero di sbagliarmi e vi invito ad andare avanti. Quando Spampinato rilasciò la famosa intervista fui l'unico a cercare di dare importanza alla cosa, ma fui ignorato da tutti. Se ci credete andate avanti come treni, ci mancherebbe altro

P.s: la "sorpresa" di Manga potrebbe essere qualsiasi cosa, anche una semplice ritrasmissione, dopo quasi vent'anni, della sigla storica. Del resto, basterebbe indicare Fabbreschi come autore, alla SIAE...


Ultima modifica di Sir Jack il dom 7 mag 2017, 21:12, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: dom 7 mag 2017, 21:12 
Non connesso

Iscritto il: ven 10 giu 2016, 11:31
Messaggi: 169
Sir Jack ha scritto:
E quindi niente, non riesco ancora a collegare l'acquisizione da parte di Warner con la nostra prima edizione di Lamù, per i motivi che ho elencato.

Ciò detto vi ripeto, fregatevene, come "ricercatore" non mi avete convinto ma come appassionato spero di sbagliarmi e vi invito ad andare avanti. Quando Spampinato rilasciò la famosa intervista fui l'unico a cercare di dare importanza alla cosa, ma fui ignorato da tutti. Se ci credete andate avanti come treni, ci mancherebbe altro
P.s: la "sorpresa" di Manga potrebbe essere qualsiasi cosa, anche una semplice ritrasmissione, dopo quasi vent'anni, della sigla storica. Del resto, basterebbe indicare Fabbreschi come autore, alla SIAE...
Certo che ci crediamo. Il nostro scopo è quello di scoprire chi ha cantato la sigla di Lamù non cercare di convincere te della nostra pista. E comunque dubito che Man-Ga faccia una “sorpresa” così semplice.


Ultima modifica di Maestro Muten il dom 7 mag 2017, 21:15, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: dom 7 mag 2017, 21:13 
Non connesso

Iscritto il: ven 11 dic 2009, 1:52
Messaggi: 247
Località: Napoli (con tutto l'orgoglio possibile!)
Però ammetterai che ho solo posto delle obiezioni ragionevoli. Nelle indagini così si fa, ci si confronta, non si va avanti per atti di fede :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: dom 7 mag 2017, 21:14 
Non connesso

Iscritto il: ven 10 giu 2016, 11:31
Messaggi: 169
Sir Jack ha scritto:
Però ammetterai che ho solo posto delle obiezioni ragionevoli. Nelle indagini così si fa, ci si confronta, non si va avanti per atti di fede :)
Non molto ragionevoli. Piuttosto direi disfattiste.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: dom 7 mag 2017, 21:16 
Non connesso

Iscritto il: ven 11 dic 2009, 1:52
Messaggi: 247
Località: Napoli (con tutto l'orgoglio possibile!)
Maestro Muten ha scritto:
Sir Jack ha scritto:
Però ammetterai che ho solo posto delle obiezioni ragionevoli. Nelle indagini così si fa, ci si confronta, non si va avanti per atti di fede :)
Non molto ragionevoli.

Cosa non sarebbe ragionevole?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: dom 7 mag 2017, 21:17 
Non connesso

Iscritto il: ven 10 giu 2016, 11:31
Messaggi: 169
Sir Jack ha scritto:
Maestro Muten ha scritto:
Sir Jack ha scritto:
Però ammetterai che ho solo posto delle obiezioni ragionevoli. Nelle indagini così si fa, ci si confronta, non si va avanti per atti di fede :)
Non molto ragionevoli.

Cosa non sarebbe ragionevole?
Rispondi in maniera molto saccente come se tu sapessi tutto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: dom 7 mag 2017, 21:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 apr 2017, 15:39
Messaggi: 3
Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Chiedo scusa in anticipo se in questo post non parlo principalmente di Lamù ma vorrei condividere questo articolo di giornale: http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2007/01/07/il-leone-liocorni-questa-musica-di-tutti.html. È un po' lungo perciò lo riassumo qui in poche righe:
L'autore della nota canzone "I due liocorni" ha scoperto dopo quarant'anni che la sua melodia è diventata famosa anche all'estero e tutto era nato per il catechismo della sua parrocchia. Questo autore, Roberto Grotti, non è mai stato interessato al mondo dello spettacolo ma la sua canzone nata quasi per caso è diventata famosissima. E così anche Solomon Linda, autore di "Il leone si è addormentato" non ha mai guadagnato un dollaro per la sua melodia. Due canzoni che non sono "di nessuno" e che invece appartengono a tutti.
Chiusa la parentesi, credo che tutti conoscano queste due canzoni o le avranno sentite almeno una volta. Nel caso dei due liocorni l'autore si è rivelato solo risentendola alla radio (o a un concerto?) quando ormai se l'era dimenticata.

Purtroppo oggi non tutti conoscono la sigla di Lamù che finora è rimasta quasi riservata agli "addetti ai lavori" ovvero agli appassionati del settore. Io stesso ne sono venuto a conoscenza tramite la mia passione per le sigle. Se un cantante/autore/compositore è ancora in vita dobbiamo fargli raggiungere la sua misteriosa creazione tramite tv, radio, internet, giornali; farla diventare un "tormentone senza età" che tutti possano canticchiare durante la giornata. E poi a chi non potrebbe piacere una sigla così orecchiabile? :music:

Avrei una richiesta da fare: dove posso trovare un riassunto (se esiste) dei post dalla pagina 200 in poi?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: dom 7 mag 2017, 21:20 
Non connesso

Iscritto il: ven 11 dic 2009, 1:52
Messaggi: 247
Località: Napoli (con tutto l'orgoglio possibile!)
E' solo una tua impressione, condivido solo quel poco che ho imparato stando sul forum per tanti anni, e magari sbagliadnomi pure. Nel caso, chiedo correzioni concrete. Se passo per saccente me ne dispiace, ma ho solo detto la mia cercando di attenermi ai fatti. Ho provato a scriverti un messaggio privato ma sembra tu li abbia disabilitati o mi abbia bloccato.


Ultima modifica di Sir Jack il dom 7 mag 2017, 21:24, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: dom 7 mag 2017, 21:23 
Non connesso

Iscritto il: ven 10 giu 2016, 11:31
Messaggi: 169
Sir Jack ha scritto:
E' solo una tua impressione, condivido solo quel poco che ho imparato stando sul forum per tanti anni. Se passo per saccente me ne dispiace, ma ho solo detto la mia cercando di attenermi ai fatti. Ho provato a scriverti un messaggio privato ma sembra tu li abbia disabilitati o mi abbia bloccato.
Io non ho disabilitato niente. Comunque nel tuo primo messaggio dicevi di certo quindi non era un’opinione.


Ultima modifica di Maestro Muten il lun 8 mag 2017, 15:29, modificato 4 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: dom 7 mag 2017, 21:29 
Non connesso

Iscritto il: dom 7 mag 2017, 17:06
Messaggi: 10
Un conto è dire “Lamù è della Warner”, un altro dire “forse hanno anche documenti riguardante la sigla”, ho solo detto che Warner, avendo il copyright su Lamù, POTREBBE avere qualcosa, non che Warner lo ha.


Ultima modifica di LamuReddit il dom 7 mag 2017, 21:30, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: dom 7 mag 2017, 21:30 
Non connesso

Iscritto il: ven 11 dic 2009, 1:52
Messaggi: 247
Località: Napoli (con tutto l'orgoglio possibile!)
Maestro Muten ma è oggettivo che si stia parlando di un periodo posteriore alla creazione della sigla, non è solo una mia opinione che il 2007 venga venticinque anni dopo il 1983.

Allora correggo:

"Vi dico solo che state parlando di una acquisizione avvenuta molti, molti anni dopo l'epoca dei fatti, e in un altro paese. Sono sicuro che non c'entri assolutamente nulla l'acquisizione di una società giapponese, la Kitty, da parte della Warner, nel 2007, con l'adattamento e la sigla estera di uno dei suoi anime di venticinque anni prima. Chiedo agli altri ricercatori conferma o smentita. "
Spero di suscitare un'impressione migliore così.

LamuReddit ha scritto:
Un conto è dire “Lamù è della Warner”, un altro dire “forse hanno anche documenti riguardante la sigla”, ho solo detto che Warner POTREBBE avere qualcosa, non che Warner lo ha.


Tutto è possibile, ti dico solo che sarebbe un caso su un milione in base alla filiera che conosciamo, IMHO.
Spero intervengano persone più esperte di me per chiarire la questione.
Se mi dici "forse hanno anche documenti inerenti la sigla", la mia risposta è "bene, perchè dovrebbero?"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: dom 7 mag 2017, 21:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 23 lug 2013, 14:57
Messaggi: 75
Località: Roma
Muten, a me Jack sembra tutt'altro che saccente, ha solo espresso pacificamente un'opinione ma ha invitato a proseguire per quella strada se ve la sentite, più che la sua saccenza spicca la tua arroganza. Pensi di avere ragione? Dimostralo, vai avanti con le ricerche e porta i risultati, se hai ragione saremo tutti contenti, se hai torto pazienza, ci hai provato, non stiamo mica a scuola in attesa di un voto, vogliamo solo scoprire chi è il cantante della sigla. E' vergognoso il fatto che ho trovato nel giro di pochi giorni una pagina intera di nuovi post e oltre metà di questi sono discussioni sterili.

Mi accodo a Jack, rimango un po' scettico ma se pensate sia una pista da battere, fatelo. Nessuno vi dice di no né vi ostacola a farla, stare qui a ribattere sulle impressioni di chicchessia non vi darà di certo la risposta.

Spero questa discussione sterile venga sedata prima dell'intervento di un moderatore, e magari i prossimi post possano essere buone proposte, novità e pacifico scambio di opinioni.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: dom 7 mag 2017, 21:49 
Non connesso

Iscritto il: dom 7 mag 2017, 17:06
Messaggi: 10
Anch'io sono d'accordo con Jack, però ho solo ipotizzato che potrebbero avere qualcosa, nemmeno io lo so, solo loro che lavorano li potrebbero saperlo.

Tanto la cosa più importante di questa discussione non sono gli archivi Warner, ma l'identità del cantante.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: lun 8 mag 2017, 10:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 14 feb 2013, 18:47
Messaggi: 115
HORUS ha scritto:
In una delle poche immagini di Rumiko Takahashi, l'autrice di Lamù, lei indossa una maglietta/t-shirt (correggetemi) della Def Jam Records, chi possiede la Def Jam? UMG, quindi dando un ulteriore conferma al collegamento tra la UMG e Kitty.

No ok, ma siete seri? :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: lun 8 mag 2017, 11:34 
Non connesso

Iscritto il: dom 1 apr 2012, 23:31
Messaggi: 158
Sono basito anch'io...
La Def Jam è una celebre casa discografica attiva da oltre trent'anni e nota soprattutto per le sue produzioni hip hop e qualche divagazione decisamente importante nell'heavy metal. Uno dei fondatori, Russel Simmons, è il fratello maggiore di "Run" dei Run DMC ed è stato fondamentale nell'affermazione del rap negli anni '80, mentre l'altro, Rick Rubin, è a sua volta uno dei produttori più famosi di sempre.
E' probabile che la Takahashi ami il rap e la black music in genere, e la UMG è uno dei colossi mondiali della discografia che ha infatti acquisito numerose etichette storiche.
Ricavare da ciò indizi sulla sigla mi pare, senza offesa, ridicolo, mentre altro è pensare, più razionalmente, che chi ora possiede i diritti di Lamù possa essere in possesso di documentazione della Kitty da cui risulti il nome del cantante. Quest'ultima mi sembra comunque una possibilità remotissima, non capendosi molto perché la Kitty dovesse esserne a conoscenza ai tempi della vendita; e, se proprio si fossero concordati i dettagli dell'edizione italiana, non ha senso la mancanza di crediti a parte il titolo della serie e il nome della società di distribuzione alla fine, né si sarebbe posto il problema di dovere sostituire a un certo punto la sigla per mancanza di notizie sui relativi diritti.
Ciò non toglie che si possa tentare questa strada e va benissimo farlo, se ci si riesce, ma allora si sarebbe dovuta contattare la Kitty molto tempo prima e non escludo che qualcuno lo abbia fatto in precedenza.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: lun 8 mag 2017, 15:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 14 feb 2013, 18:47
Messaggi: 115
Starsky ha scritto:
La Def Jam è una celebre casa discografica attiva da oltre trent'anni e nota soprattutto per le sue produzioni hip hop e qualche divagazione decisamente importante nell'heavy metal.

E le sue magliette sono da sempre diffusissime, aggiungo, fin dagli anni 80. Diversi miei amici le indossavano, e non certo perché avevano a che fare con la Universal... :roll:

Detto questo, anch'io dubito che la Warner, la Kitty o la Universal possano sapere qualcosa riguardo alla sigla, ma nel caso sarei felicissimo di essere smentito.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9378 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 344, 345, 346, 347, 348, 349, 350 ... 376  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it