Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 28 mar 2024, 16:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Visto dal palco...
MessaggioInviato: mer 14 mag 2003, 20:18 
Ciao a tutti!!
Sono Roberta la corista capelluta degli "astroganzi".
Volevo innanzitutto ringraziare tutti x i complimenti che ci avete fatto(a nome di tutti gli astroganzi)e ringraziare l'organizzazione x la splendida serata!!
Volevo fare qualke commento dal "dietro le quinte"..ragazzi bellissimo,un'emozione immensa trovarmi a cantare fianco a fianco con i miti della mia infanzia.Ammetto ke durante le prove ho pianto mentre i cavalieri del re cantavano..non je l'ho fatta troppa emozione.Clara è dolcissima,mi ha anke fatto un regalo che no mi aspettavo assolutamente.
Tutti i cantanti sono stati splendidi con noi,in particolare il cantante di ken il guerriero e dugghy(l'ho scritto come lo pronuncio da brava somara)
é stata un'emozione immensa grazie a tutti.
PS non sono l'ex cantante dei cialtroni,solo il bassista suonava con loro..io sono una corista studio in conservatorio e momentaneamente canto la sigla del "castello"su rai1(..che tra 20 anni non ci sia anke io...bah!!!)
Un abbraccio Roberta


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 mag 2003, 8:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
grazie per l'abbraccio 8) ma viste le difficoltà che hai incontrato ANCHE tu per postare, missà che non ti capiterà di essere troppo presente su 'sto forum... :cry: cmq, ofm ha confermato che a breve ci sarà il cambio dell'hardware che dovrebbe risolvere tutti i problemi di questi ultimi periodi... :wink:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 mag 2003, 9:57 
Credo che tutti i fans delle sigle abbiano provato emozioni intense al loro primo live. Io mi ricorderò per sempre della mitica serata a Jesolo di 4 anni fa, la prima volta che vidi (e ascoltai) i Superobots dal vivo.

E alla prima notte delle sigle, sentire la voce di Clara, o di Goldsand, è stato veramente un trauma (in positivo)!!!

Eppure, anche se è durato pochi secondi, il "live" + incredibile per me rimane quello del fantasmagorico Mauro Balestra, che ha canticchiato il ritornello di Koseidon durante una serata romana di tanti anni fa...

Ancora mi riecheggia nella testa!

Tay


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Brava!
MessaggioInviato: sab 17 mag 2003, 11:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 13 nov 2002, 23:52
Messaggi: 3162
Personalmente ti faccio i complimenti, e in generale faccio i complimenti a tutto il gruppo, perchè la serata dal punto di vista artistico è riuscitissima come nessun altra che io abbia visto. Ho osservato le persone presenti (io ero in alto in una zona di accesso agli addetti ai lavori) e ciascuna era davvero emozionata. Io per primo (se ogni tanto avete sentito degli ululati arrivare dall'alto ero io...). Io spero vivamente di ripetere l'esperienza, anche perchè adesso voi come gruppo siete davvero un bell'ensemble, e sarebbe un peccato non sfruttare quest'alchimia! Ancora complimenti. :wink:

_________________
Immagine



Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 mag 2003, 17:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
per me si potrebbe rifare anche domani
e stavolta sono sicuro che ci sarebbe ben più gente
non la sto finendo di fare il culo agli amici che all'ultimo momento hanna tirato il pacco:
"non sapete cosa vi siete persi..." "seratona..." "esecuzioni fantastiche..."
ed il bello è che non sto tirando palle ma lo penso davvero
compimenti ancora Roberta, e te ed agli altri Astroganzi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Repertorio dei ganzissimissimi
MessaggioInviato: lun 19 mag 2003, 11:15 
Non connesso

Iscritto il: mar 13 mag 2003, 12:05
Messaggi: 0
Località: Mi. Bo. Ts.
ciau. Ancora vivissimi complimenti agli Astroganzi sia come accompagnatori dei Maestri Di Canto Della Nostra Infanzia sia come interpreti in sè. A questo proposito chiederei a Roberta, ma anche agli altri ganzi qualora bazzicassero su questo forum: quali altri pezzi potremmo aspettarci da voi? Zankoku ecc ecc e Tough Boy erano mozzafiato, insomma, ci sto ancora ripensando a distanza di una settimana (premesso che a Meakin' e Zara ripenserò PER SEMPRE) . Cos'altro ci proporrete dal vivo nel vostro imminente (è imminente, VERO???) concerto? In particolare, altri pezzi Jappo? Qualcosa da Maison Ikkoku? Creamy? YUM!

Grazie. Con "Space Robot" nelle orecchie, mi congedo.
b.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it