Siete solo pagliacci!
(c) TM R CopyRight Dancasper 2004
Sono ancora in coma - ed infatti nonostante la mole di lavoro, oggi sto solo facendo finta di essere presente - ma non posso non postare due righe anch'io
1) Rosico
potentemente per non esserci stato alla cena del 31 ottobre, ma dei motivi contrattuali con gli amici che, gentilmente, ci hanno ospitati, non ci hanno permesso di partecipare.

E' inutile che lo ribadiate, girando il coltello nella piaga: so benissimo di essermi perso un evento grandioso.

Grazie comunque a Marco e Filippo per avermi raccontato un po' di particolari
2) Lucca quest'anno è stata organizzata molto meglio dell'anno scorso, non ho visto code impossibili né al casello, né in biglietteria, né negli stand molto più spaziosi.
3) Pioggia maledetta infame che ha rovinato il mio
business, dal mercatino sono tornato a casa con una perdita secca
4) Ma per il resto, chissenefrega! Sono stati due giorni splendidi passati in gran parte in compagnia di un gruppo davvero affiatato, e la cosa non mi ha fatto che piacere!

Simpatico il Trivial Sigle con Fabrizio Mazzotta (ci sarebbe da ridire qualcosa sui punteggi finali, ma pazienza

), e simpatica la presenza di voi tutti! Però, caro Marco, cadermi così su Supercar Gattiger quando avevi la vittoria in mano...
5) Avendo saltato la cena, l'apoteosi è stata ovviamente il lunedì, con il mini-concerto dei Balestra... dico solo che sono dei MITI viventi, e meritano un inchino, una riverenza, ma che dico: uno
zerbinaggio totale da parte mia!
La band della Mente di Tetsuya mi è piaciuta davvero molto, li ho trovati affiatati, preparati e completi come sonorità (certo, manca a mio avviso una voce femminile, ma pazienza). Poi, amen, non capisco niente di toni e mezzi toni o quel che l'è, nemmeno mi sono accorto dell'errore di Haran Banjo

(sarà che sono di parte, ahr ahr ahr!)
Sul karaoke, dico soltanto che la vetta è stata raggiunta con Capitan Findus, il resto è solo chiacchiere e distintivo! Ma anche il momento Hiroshi-Himika nel cantare Mazinga Z ha avuto un suo bel perché
Comunque, sì, lo dico e sono fiero: siamo pagliacci!!!
Mi ha fatto piacere colmare altri buchi, conoscendo membri del forum che non avevo ancora avuto il piacere di salutare come Gringo e Testuya; e rivedere nello stesso posto e nello stesso momento le combriccole fiorentina e romana
Un enorme ringraziamento a chi ha permesso che questo evento si potesse realizzare, ed un abbraccio a tutti i presenti: ormai questi raduni sono diventati imperdibili, e non vedo l'ora che se ne faccia un altro con questa stessa qualità-cd
TZU TZU
(quella di Furia non l'ho capita, sorry

)