Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 19 mag 2024, 15:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 nov 2003, 12:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 762
Località: Usa
...come promesso online la recensione del Picture


http://www.cristinadavena.it.st/


Virgo

_________________
Authentic Damsels


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 nov 2003, 19:12 
Beh potete giudicarmi come volete, tanto sono abituato ad essere accusato da altri ingiustamente, vi ricordo che almeno un cd l'ho fatto ... e visto che ci sono "tanti" intenditori di musica sapete anche che all'interno di case discografiche si creano degli speciali o dei promo per quelli che lavorano nel settore... come sapete (forse) esiste il Midem a Cannes dove si riunisce la discografia mondiale e dove si trovano tanti cd special (gratis) anche di sigle, e di cantanti da tutto il mondo con copertine diverse e canzoni al loro interno... ho alcuni di questi cd non lo dico per vantarmi o per essere superiore, perchè non gareggio su queste cose, nella mia scala di valori sono altre le cose più importanti nella vita...
Per il JM 2 tutt'ora chiedono, sono usciti i cd dalla BMG e sono contento per questo ed ho ancora tutt'ora ottimi rapporti con la BMG e chi lavora ai vari progetti. Se JM2 non è uscito fino all'ultimo, ci sono stati imprevisti di percorso non voluti da me.... che non vengo certo a scrivere su un forum ma che sanno solo chi era nel progetto o chi "effettivamente" è mio amico/a.
Non mi taglio le vene con chi non mi saluta, l'importante è la trasparenza, io saluto a tutti perché sono apposto con la mia coscenza, aggiungo che tanti PER INVIDIA infangano il mio nome, perché non sono riusciti ad arrivare dove sono arrivato io, e mi dispiace per loro perché continuo a realizzare i miei progetti indipendentemente da questi.
Ci sono stati pseudo amici che hanno fatto la doppia faccia e che frequentono o leggono questo forum. Come si dice: io dormo su due cuscini, loro che hanno una coscenza sporca no!!
Io ho il master di JM2 perchè ho voluto ascoltare la definizione del suono, se è inciso bene, non come gli altri Tivulandia, Fivelandia e simili.
Siccome a tanti faceva gola avere il cd in modo "pirata" io non l'ho dato a nessuno perché ancora manca una sigla ... ricordate? Muteking e per correttezza non la farò girare perché è corretto che sia stampata è venduta come tutte le altre.
Da li questi hanno iniziato a divulgare notizie false su di me, aggiungendo sul mio conto cose che non stavano ne in cielo ne in terra.

(45 giri)

Per ogni brano che si creava, e si crea tutt'ora si propone più di una copertina con formati e impostazioni grafiche diversi, ai tempi anche per i 45 giri, si creavano con copertine e vinili incluso e in seguito si valuta se metterli in vendita oppure no...
Il primo JM ha avuto ben 4 copertine differenti, il secondo anche. Si sceglie la migliore (diciamo così).
Si stampa come lo avete a casa vostra un cd prova, con la serigrafia inclusa, per vedere e controllare se tutto è apposto. (ho il primo jm con una grafica differente e canzoni incluse)
Finito tutto ciò si va in stampa e da li trovate il cd pronto... per la vendita.
Come anche il Fivelandia nasce con diverse copertine e si sceglie quella adatta.
Chi mette in giro anche certe voci sul mio conto, sono gli EX-AMICI che parlano alle spalle di me... anche con gente che lavora nello spettacolo.
Non mi toccano perché le persone conoscono me e conoscono loro, tempo ci vuole ma si scopre di che pasta sono fatti veramente...

Anche se vi faccio l'elenco di quello che ho che non ho, non mi e non VI cambia la vita, anche se li vedete o li toccate, non credo che questi oggetti compiono miracoli... anche a me mancano dei vinili, o cd ma non ne faccio uno scopo della vita, la passione è una cosa l'essere esagerati ed accusare altri, non credo che sia giusto.

Posso dirvi anche che ad un mio molto EX AMICO ho fotocopiato a mie spese (per un futuro suo sito) la copertina del CD Fivelandia 6, del primo Fivelandia TV, di bambino Pinocchio e i tuoi amici in Tv, ecc...sapete qual è stata la ricompensa? Parlare male di me.... non m'interessa, perché quando sono apposto con me stesso non faccio caso alle cattiverie degli altri ... raccolgono ciò che seminano.

Credo di esser stato esauriente! :)


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 nov 2003, 20:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 dic 2002, 15:37
Messaggi: 3845
Località: Roma
ciao santo! tu curi ancora la sezione delle interviste sul JM????
è parekkio ke nn lo compro piu' :oops: :oops:
mi ricordo ke ho smesso perkè nn era stata pubblicata una mia lettera :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ciaoooo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 nov 2003, 23:16 
Non connesso

Iscritto il: dom 10 nov 2002, 23:13
Messaggi: 3604
Scusate ma l'atteggiamento che avete nei confronti di Santo è perlomeno incomprensibile. Io non compro più il JM dall'età della pietra, l'ultimo è stato quello col cd l'anno scorso (che tra l'altro è di nuovo in edicola a 2 euro e 60, chi non ce l'ha ne approfitti!) però Santo non mi è mai sembrato un pallista... insomma:
- Ha fatto uscire la JM Compilation, che è L'UNICO (ripeto L'UNICO) cd che possa interessare ad un appassionato di sigle anime al 100% (12 tracce tutte di cartoni giapponesi, non mi risulta esistano altri cd di questo tipo) e l'unico cd con una confezione BELLA, appropriata, fatta apposta per chi ama queste canzoni, non una cagata fatta in 5 minuti (i Tivulandia) o un faccione con le rughe della D'Avena (Fivelandia);

- E' stato il primo (e guai a chi osa dire di no) a far sapere nel web che il Fivelandia 6 aveva una copertina differente (andate a rileggervi il vecchio forum di Franz) ed ha anche tentato (purtroppo invano) di far uscire una JM Compilation 2 (a proposito Santo, guarda che canzoni ce ne sono anche altre, molte delle quali qua vengono snobbate ma che potrebbero riempire altre 10 JM Compilation, non si può proprio fare un pensierino?? :wink: );

- Come dicevo prima, ha cercato, purtroppo invano, di far uscire JM Compilation 2 senza comunque dare l'annuncio ufficiale (dove per annuncio ufficiale si intende QUELLO CHE ESCE NEL GIORNALE, non quello che danno i soliti beninformati che l'hanno visto qua o là in qualche convention).

Quindi perchè c'è tutto questo astio nei suoi confronti? E basta su, crescete anche voi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 nov 2003, 23:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 9 mar 2003, 17:02
Messaggi: 3608
Località: Siglandia
Sono stanco... è tardi... sono stanco di polemiche...

Ma quanto avrei voglia di rispondere a Rookies!! :D

_________________
Fra' Siglo, il missionario delle sigle tv


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 nov 2003, 23:52 
Non connesso

Iscritto il: dom 10 nov 2002, 23:13
Messaggi: 3604
Fai pure domani, non c'è problema... :P

Comunque penso di non aver detto nulla di sbagliato.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 nov 2003, 23:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
Rookies....ma tu non conosci santo quindi non credo abbia tutta questa possibilità per dire se è sincero o meno!!! :wink: ....io lo conosco e sò anke ke Clarissa gli ha PROIBITO di farsi vedere ai concerti della sorella, un motivo ci sarà! E poi non ho capito santo quando dici "voi non siete arrivati dove sono arrivato io"......perkè dove sei arrivato tu. scusa? Altra cosa, ci tengo a sottolinearla, a differenza di quanto scritto sul cd di JM la produzione non è tua!....inizia a dire le cose come stanno! Ricordo anke del tuo fantomatico 45 di "Flash Gordon" versione De Peppe :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 nov 2003, 10:05 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
Di tutte le cose che dici cavaliere personalmente non ne so nulla quindi non ho modo di pronunciarmi, posso solo ricordarti pero' il tuo Lamu' (o era Muteking, cmq al 100% uno di questi due) e dinosaucers :P ma le uniche cose che so sono quelle che ha affermato Rookies con il quale concordo pienamente.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 nov 2003, 10:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 762
Località: Usa
...personalmente non conosco la persona che si sta denigrando...


Poche cose però le posso dire concertezza:
-Dinosaucers 45g è una bufala paurosa...(idem Lady Oscar). :mrgreen:
I 45g D'Avena son 71...STOP
-Tutti abbiamo un cuore è un falso storico, non esiste e mai esisterà

Col dubbio...
-Bambino pinocchio LP per quanto io sappia non è stato prodotto, ma ovvio non ho prove inconfutabili

In ogni caso è inutile trincerarsi dietro : "io ce l'ho"...ci vogliono prove e prove inconfutabili, altrimenti la scientificità della verità non vale, e ovvio che poi la gente dubita...ma forse il buon caro Popper non lo conoscono in molti...^________^


Virgo



Virgo

_________________
Authentic Damsels


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 nov 2003, 21:54 
Non connesso

Iscritto il: dom 10 nov 2002, 23:13
Messaggi: 3604
cavaliere ha scritto:
Rookies....ma tu non conosci santo quindi non credo abbia tutta questa possibilità per dire se è sincero o meno!!! :wink: ....io lo conosco e sò anke ke Clarissa gli ha PROIBITO di farsi vedere ai concerti della sorella, un motivo ci sarà! E poi non ho capito santo quando dici "voi non siete arrivati dove sono arrivato io"......perkè dove sei arrivato tu. scusa? Altra cosa, ci tengo a sottolinearla, a differenza di quanto scritto sul cd di JM la produzione non è tua!....inizia a dire le cose come stanno! Ricordo anke del tuo fantomatico 45 di "Flash Gordon" versione De Peppe :D


Si Cavaliere, ma a me di tutti questi retroscena non me ne importa nulla, io ti parlo del suo comportamento UFFICIALE che non è mai stato scorretto. Allora a te piace Cristina D'Avena perchè LA CONOSCI scusa?
Come sarebbe a dire 'dove sei arrivato tu?'... ha fatto uscire un cd di cui noi ci siamo leccati i baffi, ecco dov'è arrivato. Tra l'altro lo volete far figurare un presuntuoso quando dai suoi post non lo sembra affatto, insomma smettiamola di volere per forza un bersaglio da colpire... ce ne sono tanti altri: Alessandra Valeri Manera ecc. :lol: :lol: :lol:

Sottolineo il tono amichevole nei confronti di Cavaliere in questo post, non sono incazzato! :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 nov 2003, 0:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 dic 2002, 15:37
Messaggi: 3845
Località: Roma
concordo con rookies :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 nov 2003, 18:08 
per cavaliere , manuel de peppe ha inciso TU con noi!! ma per l'emittente televisiva Italia 7 il coro non diceva tu con noi ma Flash Flash Gordon, ho anche la video sigla e di questa serie lo sa anche Manuel dopo che gli ho parlato ed ha la vhs duplicata con la sigla.

Che Clarissa mi ha detto che non vuole che vado ai concerti me lo ha detto al telefono... ma ti sei chiesto il perchè? Lo svelo io a causa di falsi amici che gli riferivano cose che non dicevo solo per farsi belli davanti a lei andare alle cene con lei... siamo tutti bravi nel denigrare gli altri diffondendo menzogne,... sai quante bugie hanno detto... IO non ho nulla contro Cristina anzi credo che sono uno dei pochi che gli dice Cristina "cambia look non usare sempre la gonna"; "Cri non mi piace la copertina del cd" ; "Cri in questa canzone potevi fare di più" ecc... invece ci sono tanti del forum che qui parlano male di lei poi davanti sono dei VERI lecchini... siccome io sono schietto e credo le critiche costruttive fanno crescere un personaggio, anzi lo aiuta a migliorare.....
Quanti di voi la criticano e poi acquistano i cd? ecc... pensateci!


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 nov 2003, 18:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 21 set 2003, 0:32
Messaggi: 3831
Località: Roma
Io Cristina D'Avena l'ho sempre criticata (sia chiaro nel bene e nel male anche perchè qualcosa di carino per me l'ha pure fatto, ma per me è troppo mediocre il livello delle sue sigle o se vogliamo diciamo pure che ha na bella voce ma non mi piacciono i testi e molte basi musicali che le scrivono. e sia chiaro che questo è il mio personalissimo punto di vista) e non ho mai comprato nessun suo cd. Forse un paio di Tivulandia quando andavo alle elementari (e tra l'altro in Musicassetta).
Intendiamoci, non è che abbia fatto tutte tutte sigle brutte . Qualcuna carina (o magari perchè no pure abbastanza bella) l'ha anche sfornata ma per me, giudicandola nel complesso e visto che è nel mondo della muscia da diversissimi anni (per cui voglio dire che no conta la quantità ma la qualità, che ripeto a mio avviso è un pò pochina) io riesco solo a dire che (sempre per gusti personali) rappresenta la mediocrità.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 nov 2003, 18:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 9 mar 2003, 17:02
Messaggi: 3608
Località: Siglandia
Credo che i messaggi di un analfabeta vadano rimossi a priori.

Moderatori, a voi il compito!

_________________
Fra' Siglo, il missionario delle sigle tv


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 nov 2003, 21:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
...gabrio?! ma skerzi? muteking o lamù?! era Carlo di Sesto ke mi diceva di avere muteking, non io ke l'avevo! :o Io non voglio offendere nè litigare con Santo sia kiaro, solo non sopporto la falsità!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it