Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 5 lug 2025, 0:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 27 set 2005, 16:10 
Non connesso

L'idea degli organizzatori del pranzo di far pranzare un Cavaliere per tavola è stata a tutti gli effetti geniale.

Immagiono che ognuno di noi abbia conosciuto un frammento della personalità di uno dei 4, che penso sia venuto il momento di condividere con gli altri.

Per quanto riguarda me, ho avuto la fortuna di sedere di fronte a Riccardo, che è stato di una gentilezza squisita per tutto il pranzo.

Questo è quello che ho da raccontare su di lui:

Ad un certo punto mentre stavo maneggiando l'album di fotografie delle nostre vacanze, che stavo mostrando a DE e KI, ha espresso la curiosità di dargli un'occhiata.

Dopo l'emozione di vedere Riccardo interessato al nostro viaggio ho realizzato una cosa:

Le foto erano tante. Quasi 240. Conoscendo la sua gentilezza, cosa sarebbe successo nel momento in cui si sarebbe reso conto che non avrebbe MAI finito di vederle tutte? Non credo che avrebbe MAI avuto il coraggio di dirmi: "belle, ma adesso mi sono un po' rotto".

Inoltre tutti hanno cominciato a farsi avanti per foto, autografi e ringraziamenti, e il pover'uomo non negava un sorriso e una firma a nessuno. Ergo, sfogliava una pagina ogni quarto d'ora, sballottato a destra e manca...

Per cui, quando HnR lo ha chiamato a ricevere il CD sul palco ho colto al volo l'occasione, e ho raccattato e posato sulla mia sedia l'album, felice di aver evitato l'imbarazzo a Riccardo, e mi sono alzato anche io per parlare con gli altri commensali e cose così.

Potete immaginare la mia sorpresa quando ritornato al posto, perché di lì a poco avrebbero cominciato a suonare, ho visto ancora il mio album davanti al posto di Riccardo. Evidentemente l'aveva ripreso ed era andato a vanti a sfogliare le foto.

Ecco. Questo per me è stato Riccardo Zara. Una persona che non ti dice una cosa "per dirtela", ma perché sinceramente e genuinamente interessato. Grazie.

Profilo  

Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: mar 27 set 2005, 16:50 
Non connesso

Bè l'idea è stata di Ofm di metterli uno per ogni tavolo. Tarrasque, in realtà io ho chiamato Riccardo sul palco solo per evitarti l'imbarazzante proseguio... :lol:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 set 2005, 16:57 
Non connesso

Ora si spiega tutto!! :D:D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ...
MessaggioInviato: mar 27 set 2005, 17:15 
Non connesso

Hokuto no Rao ha scritto:
Bè l'idea è stata di Ofm di metterli uno per ogni tavolo.

:evil: :evil: :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 set 2005, 17:43 
Non connesso

Scusate, ma qualcuno ricorda cosa avevamo tutti da ridere in questa foto???? :o

http://gallery.sigletv.net/main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=16835&g2_

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 set 2005, 18:09 
Non connesso
Moderatore

DEMETAN ha scritto:

http://gallery.sigletv.net/main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=16835&g2_

Probabilmente è stato il momento in cui si sono "impappinati" col testo di una canzone o Riccardo si è incasinato con gli accordi (sono successe entrambe le cose :D )... non ricordo di preciso, ma anche questi sono stati momenti emozionanti :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 set 2005, 18:49 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:

Ricordo solo che l'ho scattata verso la fine del concerto, poco dopo la prima esecuzione di Lady Oscar... non mi ricordo!!! :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 set 2005, 18:58 
Non connesso

Non è che quando Jonatan ha fatto la voce da bambino in Ganba che siamo scoppiati tutti a ridere?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 set 2005, 19:18 
Non connesso

Tommy Aku ha scritto:
Non è che quando Jonatan ha fatto la voce da bambino in Ganba che siamo scoppiati tutti a ridere?

Credo anche io che sia stato proprio quel momento :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 set 2005, 19:18 
Non connesso

Tommy Aku ha scritto:

Probabilmente è l'ipotesi più probabile.

Io ero seduto allo stesso tavolo di Tarrasque, alla destra di Riccardo separato da j_special2002 (emozionato).

Riccardo, come ha già detto Tarrasque, è una persona molto disponibile e sinceramente interessata.
Non per nulla ha chiesto a tutti, uno per uno, da dove venivamo ascoltando curioso.
E' stato interessante ascoltare i suoi racconti sui concerti con Roberto Murolo e Maria Carta (ed era stupito del fatto che io e J conoscessimo questa grande artista), concerti in cui suonava il basso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 set 2005, 20:19 
Non connesso
Moderatore

DEMETAN ha scritto:

Per me c'entra Guiomar e il suo bicchierino di vinello :P :P :P :P :P

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 set 2005, 22:37 
Non connesso

Tommy Aku ha scritto:

Ahahahahaha....è vero, mi ero scordato di questo simpatico intervento di Jonathan... :lol: :lol: :lol:
Che ridere ragazzi.... :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 set 2005, 22:41 
Non connesso

Approposito di aneddoti.... Hiroshi, tu hai qualcosa da raccontare, vero? :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 set 2005, 23:29 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:
Tommy Aku ha scritto:

Ahahahahaha....è vero, mi ero scordato di questo simpatico intervento di Jonathan... :lol: :lol: :lol:
Che ridere ragazzi.... :P

però non ha detto: " AIUTO MAMMA" ahahahahahahahahaahahahah

vero ranocchietto??? :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: mer 28 set 2005, 7:13 
Non connesso

Scusa Hiroshi, ma sei stato tu? Boh, io so che Ofm poi ha certamente insistito, insomma non ricordo esattamente di chi è stata l'idea ( :oops: :oops: :oops: ) certamente non mia... comunque ha funzionato... :wink:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ...
MessaggioInviato: mer 28 set 2005, 14:01 
Non connesso

Hokuto no Rao ha scritto:
Scusa Hiroshi, ma sei stato tu?

8) 8) 8)

Comunque protestavo solo per il gusto della battuta! Tutto questo lavorare in gruppo e' stato assai divertente e stimolante e, come accade in queste situzioni, le idee nascono senza che si possa attribuirle esattamente a qualcuno ... o quasi :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 set 2005, 14:01 
Non connesso

ingek ha scritto:
Approposito di aneddoti.... Hiroshi, tu hai qualcosa da raccontare, vero? :wink:

Chi? Io? Ora pero' non ho tempo ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 set 2005, 14:10 
Non connesso

Sinceramente non ricordo da chi è venuto per primo l'idea di dividere i Cavalieri uno per tavolo, sinceramente però fin dall'inizio volevo evitare assolutamente di fare il tavolo dei "VIP" ed oltre ai Cavalieri noi stessi organizzatori ci siamo "spalmati" il più possibile cercando di lasciare il più possibile spazio a tutti.

Eh si ! noi brutti e cattivi nonchè ruffiani pensiamo anche a queste piccolezze ogni tanto :-D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 set 2005, 19:17 
Non connesso

un'applauso agli organizzatori...

:P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 set 2005, 19:39 
Non connesso

albadream ha scritto:
un'applauso agli organizzatori...

:P

gia', non so se ve l'ho detto, ma mi avete regalato un giorno indimenticabile...

Profilo  

Oggetto del messaggio: autografi...
MessaggioInviato: gio 29 set 2005, 7:27 
Non connesso

Mi avvicino furtivamente, timida e imbarazzata ("Dai Sere- mi ripeteva una vocina a cui non ho dato ascolto- chiedere un autografo...sono cose che non hai mai fatto neanche a 15 anni!") verso Clara con un quadernino rosa...Lei, splendida, gentile e disponibilissima, mi chiede il nome. Poi vede il cartellino con il nick (grazie ancora DANI!) e mi dice:

"maddai! <ikebana> è il cognome?

potrebbe essere un'idea!!!! :P :P

Ormai avevo rotto il ghiaccio e saltellavo più di chobin con il libretto del cd per le preziose firme. Arrivata da Guio, lei esclama:

"Ehi ma ti chiami come me! Ma sei serena?"

Così adesso mi ritrovo il cd dedicato "alle Serenissime"

Grazie Guio!
E grazie ancora a tutti!

Ike!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 set 2005, 21:20 
Non connesso

Senza chiederlo, senza cercarlo, assolutamente a caso, io mi sono ritrovato a sedere esattamente di fronte a Guiomar!
Sono stato il primo a porle una domanda appena è arrivata...le ho chiesto a quanti di questi incontri deliranti sono "costretti" ad andare e, con mia grande sorpresa, ho scoperto che raramente (circa una volta l'anno) i Cavalieri si ritrovano tutti e 4 insieme per analoghe occasioni!
Da li poi è iniziata una piacevolissima conversazione (ovviamente non a due, c'erano anche il mio fidanzato, IlMale con la sua fidanzata e Silvia, che presto si iscriverà al forum).
Ho scoperto una persona buffissima, divertente, con la battuta pronta e disposta a parlare apertamente anche degli affaracci suoi (della adorata figlia quattordicenne in particolare).
Come già è stato fatto notare, il vinello made in Casa Matta, è stato determinante nel far sciogliere ancora di più la lingua della fantastica Guio!
Ci ha raccontato che due bicchierini se li beveva sempre prima di ogni concerto o apparizione televisiva, giusto per soffocare un pò la paura e l'ansia da prestazione! Questo soprattutto nel primo periodo, quando aveva vent'anni!
Inoltre (onore degli onori) mi ha offerto, con la sua forchetta, un assoggio della sua seconda portata di tiramisù!!! Stupenda!

Ci vorrebbero, per ognuno di noi, altre tre giornate così: almeno avremmo modo di scambiarci di posto e conoscere meglio ognuno degli elementi del gruppo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 set 2005, 22:47 
Non connesso

Non è un'aneddoto però quando al loro arrivo ho parlato con loro uno per uno, mi ha emozionato motlissimo il fatto che mi avessero riconosciuto (visti precendenemente in rare ma sempre bellissime occasioni :oops: 8) ) fino al buon Jonathan e l'immenso Riccardo che addirittura mi hanno ricordato per nome, me commosso g:kawaii: (un ringraziamento nel ringraziamento al mitico e sempre un pò borioso Danca per aver creato il GKawai che esprime molto bene il mio stato d'animo nel ricordare questi bei momenti 8) ) insomma è stata una piccola grande soddisfazione pure quella :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 set 2005, 1:47 
Non connesso

Tarzan ha scritto:
Senza chiederlo, senza cercarlo, assolutamente a caso, io mi sono ritrovato a sedere esattamente di fronte a Guiomar!
Sono stato il primo a porle una domanda appena è arrivata...le ho chiesto a quanti di questi incontri deliranti sono "costretti" ad andare e, con mia grande sorpresa, ho scoperto che raramente (circa una volta l'anno) i Cavalieri si ritrovano tutti e 4 insieme per analoghe occasioni!
Da li poi è iniziata una piacevolissima conversazione (ovviamente non a due, c'erano anche il mio fidanzato, IlMale con la sua fidanzata e Silvia, che presto si iscriverà al forum).
Ho scoperto una persona buffissima, divertente, con la battuta pronta e disposta a parlare apertamente anche degli affaracci suoi (della adorata figlia quattordicenne in particolare).
Come già è stato fatto notare, il vinello made in Casa Matta, è stato determinante nel far sciogliere ancora di più la lingua della fantastica Guio!
Ci ha raccontato che due bicchierini se li beveva sempre prima di ogni concerto o apparizione televisiva, giusto per soffocare un pò la paura e l'ansia da prestazione! Questo soprattutto nel primo periodo, quando aveva vent'anni!
Inoltre (onore degli onori) mi ha offerto, con la sua forchetta, un assoggio della sua seconda portata di tiramisù!!! Stupenda!

Ci vorrebbero, per ognuno di noi, altre tre giornate così: almeno avremmo modo di scambiarci di posto e conoscere meglio ognuno degli elementi del gruppo!

A proposito Tarzan, che hanno detto di te i Cavalieri quando hanno visto il bellissimo banner (sul cartellino di Gohan)...almeno ti sei palesato? :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 set 2005, 8:49 
Non connesso
Moderatore

Scusatemi, ieri avevo postato un mini raccontino con aneddoti riguardante la tavolata con Clara, ma non lo trovo più.

sono stordito io? L'ho postato da un'altra parte senza essermene accorto?

Mi è stato spostato? Fate chiarezza, grazie.

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :oops:

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora