Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 18 giu 2025, 14:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Lady Oscar da lunedi' 29 Agosto
MessaggioInviato: gio 25 ago 2005, 23:47 
Non connesso

Da Lunedi 29 Agosto alle 17.50 tornera' Lady Oscar..
SPERIAMO IN BENE!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ago 2005, 0:29 
Non connesso

ma su quale rete? :wink:

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ago 2005, 0:48 
Non connesso

perchè continuare ad aprire topic con contenuti già esistenti? sta diventando una mania!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ago 2005, 11:44 
Non connesso

Non mi pareva esistesse gia', comunque su Italia1.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ago 2005, 12:28 
Non connesso

cavaliere ha scritto:
perchè continuare ad aprire topic con contenuti già esistenti? sta diventando una mania!

Ma per fare il suo solito attacco quotidiano alla D'Avena, ovvio... "Speriamo in bene" come se la bellissima e ormai storica sigla di Cristina fosse il male... L'ultima volta è stato trasmesso solo con la sigla dei CAvalieri, quindi stavolta dovrebebro mettere quella di Cristina, se hanno un minimo di rispetto per il pubblico.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ago 2005, 12:49 
Non connesso

Cuorforte ha scritto:
cavaliere ha scritto:

Ma per fare il suo solito attacco quotidiano alla D'Avena, ovvio... "Speriamo in bene" come se la bellissima e ormai storica sigla di Cristina fosse il male... L'ultima volta è stato trasmesso solo con la sigla dei CAvalieri, quindi stavolta dovrebebro mettere quella di Cristina, se hanno un minimo di rispetto per il pubblico.

la canzone mi piace, ma cantata da Draghi, la Cristina la canta senza incisivita'

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ago 2005, 12:52 
Non connesso

La versione di Draghi è ottima (anche se c'è qualcuno che si diverte a fargli pollice verso quando la canta...), potrebbero anche alternarle... La versione di Cristina è cantata con una voce limpida e pulita, è molto diversa da quella di Draghi anche se è la stessa canzone (l'interpretazione fa sempre la differenza), ma è comunque molto "incisiva".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ago 2005, 12:56 
Non connesso

OT per Cuorforte: (cosi sono sicuro che il post su Cristina lo leggi sempre)... Ti avrei aggiunto a messenger.....ma non ci sei mai! Oppure non mi hai autorizzato?? :D

Thx

Fine OT

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ago 2005, 13:11 
Cuorforte ha scritto:
L'ultima volta è stato trasmesso solo con la sigla dei CAvalieri, quindi stavolta dovrebebro mettere quella di Cristina, se hanno un minimo di rispetto per il pubblico.

sai che gli ferga del pubblico... se glene fregasse qualcosa la smetterebbero con tutte le serie trash che ci propinano negli ultimi anni... se hanno a portata di mano la versione di 2 anni fa passerà quella -per me è pure meglio così finisco di registrarla-

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ago 2005, 13:36 
Non connesso

Cuorforte ha scritto:
L'ultima volta è stato trasmesso solo con la sigla dei CAvalieri, quindi stavolta dovrebebro mettere quella di Cristina, se hanno un minimo di rispetto per il pubblico.

Se avevano un minimo di rispetto per il pubblico non avrebbero MAI dovuto sostituire la sigla dei Cavalieri del Re

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ago 2005, 14:29 
Non connesso

Hanno rifatto anche alcune sigle della D'Avena ma non è un dramma, so che quando questi cartoni non vanno su Mediaset è possibile che accada. Altre volte mandano su reti private cartoni che avevano la sigla di Cristina, ma non ne mettono nessuna italiana. Comunque non vedo il motivo di cancellare ora sigle che ragazzi della generazione successiva alla vostra conoscono come uniche sigle di quelle serie; e perché non usarle entrambe. Quando è stata trasmessa l'ultima volta Lady Oscar, invece di usare solo la sigla dei Cavalieri, come se quelle di Cristina e di Draghi non fossero mai esistite, potevano metterle a rotazione (per non parlare del comportamento indecente di chi ha prodotto i dvd).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ago 2005, 14:31 
Non connesso

Io dal sito di Ty Uan mi ero scaricato la versione di "Una spada per Lady Oscar" cantata... da entrambi! (Enzo Draghi e Cristina)!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ago 2005, 14:32 
Non connesso

calendarman ha scritto:
OT per Cuorforte: (cosi sono sicuro che il post su Cristina lo leggi sempre)... (...)Fine OT

OT di risposta: (è vero, è come prendere un topo col formaggio eh eh... almeno finché non mi sarò stufato di discuterne qui) Il problema è che non mi connetto spesso a messenger, comunque ora ci sono ma manchi tu!! mi avrai cancellato nel frattempo?? :lol: FIne OT

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ago 2005, 14:32 
Non connesso

Ma non era un montaggio fatto da Yusaku?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ago 2005, 14:33 
Non connesso

quello era un mix fatto in casa alla bene meglio... ci sono un paio di punti in cui, ad un attento ascolto, potevi notare i tagli... g:-?

[edit]
lamù mi hai anticipato di un soffio... ma non mi pare che quello sul sito di tay fosse di yusaku (a parte che non avevo sentito la versione di quest'ultimo)... g:-?
[/edit]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ago 2005, 14:54 
Non connesso

Non ricordo se fosse fatto da Yusaku... aspetto conferme!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ago 2005, 15:55 
Non connesso

tempo fa dissi che sarebbe stato bello un duetto e qualcuno ha realizzato il file, ma non ricordo chi fosse
E in effetti è carina cantata in due

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ago 2005, 16:40 
Non connesso

Pensandoci... è come se i beehive ultima formazione cantassero Lady Oscar! :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ago 2005, 21:28 
Non connesso

Non penso che sia stato un dispetto di Margaria trasmettere Lady Oscar con la sigla dei Cavalieri del re, perche' c'era una grande parte dei fans di Lady Oscar che non ha mai accettato la Spada ne' mai la accettera'.
Comunque penso che anche questa replica avra' l'unica sigla di Lady Oscar, dato che dura il tempo giusto che serve ora a Mediaset e la serie e' anche di Yamato..Se proprio vi manca la Spada, cercatevi le videocassette Bim Bum Bam video..con la sigla di Cristina e vari fermoimmagine per coprire le scritte giapponesi sono veramente il monumento dell'edizione maneriana di Oscar!
Anche le videocassette De Agostini contenevano quella sigla
Una fortuna per voi: quando io vidi Oscar bene la prima volta nel 1995 desiderai tanto visionare la vera sigla, che non ricordavo, ma dovetti attendere quasi tre anni prima di trovare una logora cassetta dove era contenuta..

Profilo  

Oggetto del messaggio: Nel palinsesto e sui giornali...
MessaggioInviato: ven 26 ago 2005, 23:54 
Non connesso

...l'anime è indicato come "Una Spada Per Lady Oscar", non come "Lady Oscar"; per cui la logica fa pensare che vada in onda con la sigla cantata da Cristina sull'orribile collage-minestrone Mediaset...

Ma si sa che Mediaset comincia dove finisce la logica, e viceversa :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Nel palinsesto e sui giornali...
MessaggioInviato: sab 27 ago 2005, 0:13 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Speriamo di no, eh... Speriamo davvero di no... Avevano messo la sigla vera, evitando quell'altro equivoco della natura melodica... Ora che non venga loro in mente di mettere di nuovo quel palliativo sbiadito di sigla, altrimenti comincio a tirare una scarica di moccoli da prenotare un posto agli Inferi... :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 ago 2005, 0:19 
Non connesso

scusatemi se lo dico, ma personalmente son patetici sti discorsi, io mi rifiuto a priori di vederlo du Merda$et :evil: perchè tanto ho i dvd per cui la vecchia sigla me la vedo lì e per di più sigla vecchia o meno mancano sempre dei pezzi che nei dvd invece ho in versione integralissima e con video di qualità spettacolare 8)
sarebbe bello avere il gusto di poterlo rivedere in tv con vecchia sigla e incensurato però ragà siamo realisti, stiamo parlando di Merda$et :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 ago 2005, 0:28 
Non connesso

La totale mancanza di rispetto di alcuni per chi apprezza l'altra sigla si commenta da sé; non ho mai insultato quella dei Cavalieri, questa differenza di stile la dice lunga. Lo so che su questo forum non mettono piede, e probabilmente hanno ragione a farlo visto il modo in cui qualcuno si esprime, a insulti (e noto che si sta facendo sempre più il deserto... Contenti voi contenti tutti, potrete continuare a dirvele tra di voi senza contraddittorio e immagino che sarete soddisfatti di darvi sempre ragione), ma le persone che apprezzano la sigla della D'Avena sono moltissime. Questo non mi ha mai portato a parlar male della sigla precedente, e nemmeno la maleducazione di alcuni mi convincerà a farlo, per il semplice motivo che ritengo che il rispetto sia alla base di tutto.

PS X MisterManga, senza Merdaset non avresti mai conosciuto centinaia e centinaia di serie giapponesi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 ago 2005, 0:53 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Cuorforte ha scritto:
La totale mancanza di rispetto di alcuni per chi apprezza l'altra sigla si commenta da sé; non ho mai insultato quella dei Cavalieri, questa differenza di stile la dice lunga. Lo so che su questo forum non mettono piede, e probabilmente hanno ragione a farlo visto il modo in cui qualcuno si esprime, a insulti (e noto che si sta facendo sempre più il deserto... Contenti voi contenti tutti, potrete continuare a dirvele tra di voi senza contraddittorio e immagino che sarete soddisfatti di darvi sempre ragione), ma le persone che apprezzano la sigla della D'Avena sono moltissime. Questo non mi ha mai portato a parlar male della sigla precedente, e nemmeno la maleducazione di alcuni mi convincerà a farlo, per il semplice motivo che ritengo che il rispetto sia alla base di tutto.

PS Caro MisterManga, senza Merdaset non avresti mai conosciuto centinaia e centinaia di serie giapponesi.

Io ti dico come la penso, magari prendo una cantonata, ma la storia mia è questa e quindi evviva, la prendo lo stesso...
Hanno cambiato la sigla? Bene, per me sono degli arroganti maledetti. Hanno cambiato i doppiaggi? Nazisti del piffero. E come tali li tratto. Dei fans della seconda sigla dedicata a "Lady Oscar" può pure dispiacermi (dico davvero), ma mica ce l'ho con loro. Ognuno ha la sua gamma di ricordi, ognuno ha i suoi, ogni stagione ha la sua ricetta (pedagogica, sociale, culturale e soprattutto memoriale). A me Alessandra Valeri Manera e company hanno impedito di coltivare le mie cose, i miei sogni, i miei ricordi di infanzia... Il male è a monte, ribadisco, ed è frutto del lavoro della figlia di uno che aveva a che fare con le armi in Veneto (e di questo son quasi contento, almeno posso pensarne del tutto male). Lei è la prima arrogante, lei è il nemico. Ebbene: lotta. Poteva mettermici pure "One" degli U2, al posto delle sigle che sentivo e avevo come "mie", sarebbe stata una maledetta lo stesso...
Non ci credo che tu voglia continuare a dire che il problema è che non si vuole rispettare questo e quello, Frick e Frock, Sacco e Vanzetti... No! Il problema è che questa qua ha osato mettere le sue manacce sul passato; e allora dannazione su di lei e su quello che ha fatto. Che si sparasse sulle mani con le armi della sua famiglia invece di andare a toccare "Lady Oscar", "Holly e Benji, due fuoriclasse", "Ruy piccolo cid" e così via. E la dovrei rispettare? Ma io spero piuttosto che le venga una diarrea da ora a dopodomani, semmai. Lo dico con estrema educazione... Che prima si vergogni di quello che ha fatto e, dopo, semmai, ci ripenserò volentieri a quello che scrivo. Ma che se ne vergogni davvero, però. Almeno per quello che ha fatto a me. A me ha fatto girare non la testa, ma solo i coglioni.
Io la Valeri Manera la vedo esattamente come i McDonald's, che arrivano e distruggono, e non la apprezzo un cazzo non tanto per il tipo di "panini" che fa (di cui mi interessa zero); io disprezzo il perchè li fa, il come li fa e per via che se ne è fregata del tutto di quello che c'è stato... Prima di lei.
WATTA El Forum Unido Jamas Serà Vencido TAKEO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 ago 2005, 1:12 
Non connesso

mah, in effetti non c'e' molto da vantarsi per i lfatto che mediaset ha trasmesso tanti anime se poi sono censurati e con nomi a cacchio tipo quelli di Touch :/

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora