come dice siglomane dovresti dare un occhio all'anno di stampa.
Quello dell'83 è molto più difficile di quello del '78(che non vale praticamente nulla), ma nella sua difficile reperibilità è più facile trovarne uno non commerciabile(ragionamento un po' contorto lo so

).
quello del '78 è come detto una cavolata da trovare, ma io in tutta la mia "carriera" di non commerciabile ne ho visto uno solo(il mio).
Faccio queste precisazioni perchè io cerco quasi esclusivamente i campioni promozionali(e in questo sono indubbiamente facilitato dal fatto che a roma se trovi un RCA è più probabile che lo trovi promo che non, quindi lo sfizio me lo posso togliere con relativa facilità).
per quanto riguarda la qualità del suono IMHO differenza non ce ne è(basta che il disco che hai sottomano sia nuovo...).
le etichette, bianche o arancioni che fossero, venivano incollate dopo la preparazione del vinile(e il procedimento era lo stesso), nel numero che l'editore riteneva necessario.....però visto che non ho un gran orecchio....c'è qualcun altro che come tyuan74 ritiene che la qualità sia superiore?