Volevo solo segnalarvi due piccoli fatti carini che mi sono capitati in questi giorni
Io (come forse qualcuno sa) faccio di lavoro il cassiere in una banca. Ogni qual volta che si presenta alla cassa qualcuno con cognome familiare (tipo Zara o Tempera o De Angelis per capirsi) chiedo sempre se per caso sono parenti di... Dopo anni di no, per puro caso nel corso dell'ultima settimana ho avuto due risposte affermative! Sono venuti a distanza di un paio di giorni l'uno dall'altra, la sorella di Cesare de Natale, mitico paroliere e corista anche talvolta degli Oliver Onions, autore fra l'altro del testo della mitica Galaxy, e il fratello di Franco Godi, autore di moltissimi jingle televisivi e della sigla della Famiglia Mezil
Entrambi hanno pagato la stessa cosa: un bollettino di iscrizione all'università della terza età! Ma vedi le coincidenze.... Con entrambi ho fatto due chiacchere e sono stati molto contenti che conoscessi i loro fratelli... Io non lo sapevo, ma sia Cesare De Natale, che Franco Godi sono Fiorentini DOC, anche se per lavoro vivono uno a Roma e l'altro a Milano.
Io ho prso nota... non si sa mai... Un contatto può essere sempre utile
Ciaoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!