Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 28 mar 2024, 18:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 nov 2005, 0:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 22 set 2003, 23:04
Messaggi: 5836
Località: Bossa Nova-rese
Grazie Kento73, grazie a te ora posso ascoltarmi l'intervista di Jimmy a Riccardo.

Sei un grande!!! :wink:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 nov 2005, 1:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
kaiser76 ha scritto:
mi piace che il programma per chi lo abbia ascoltato sia piaciuto per me che sono un affezzionato ascoltatore è stata una bella puntata e vi ringrazio poichè grazie a voi si è raggiunto un picco nel ascolto via web apprezzo il sito in cui ora aggiungo questo messaggio e dò un piccolo appunto a chi ha segnalato un errore sul numero dei messaggi per la trasmissione è il 380/8303300 e non il 080/5240424 numero per la diretta .Colgo l'occasione per ringraziarvi per la vostra segnalazione del clone del programma Cartoonjimmy che và in onda su R101 da mè prontamante segnalato sul Forum del Cartoonjimmy ed è questo un invito a visitarci per iniziare un proficuo scambio di opinioni e idee o amicizie Alexio


Http://www,Cartoonjimmy.com/forum


Grazie per la vostra attenzione :roll:


Hai commesso un piccolo errore (una virgola al posto di un punto :wink:) nel link del tuo forum... quello corretto è questo http://www.cartoonjimmy.com/forum/

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 nov 2005, 3:13 
Beh..caro Kaiser,
sono l'autore e il presentatore di quello che tu definisci il clone del programma di Jimmy. Mi stupisco di quanta superficialità ci sia nella tua affermazione in quanto il mio programmaprende spunto da "METEORE" (anno 1998) di cui sono autore e "MACCHEMU" anno 2000 (di cui sonjo autore). Se per te trasmettere una sigla in un programma radio è clonare qualcosa allora ti invito a guardare la televisione. Io apprezzo le critiche costruttive, ma non quelle gratutite e inutili come la tua. Qualora dovessi copiare qualcosa, sarai il primo a saperlo. Il programma di Jimmy, peraltro ottimamente realizzato, è totalmenre diverso dal mio, che visto che lo vuoi sapere e ci tieni a sottolinearlo, realizzavo nel 1996 a RADIO ANTENNA BLU di Genova, in una forma diversa, ma che aveva in nuce lo stesso tema. Allora, forse è meglio evitare di definire cloni cose che forse non hai mai ascoltato e forse è il caso di rispettare il lavoro di tutti, senza giudicare inutilmente.
Grazie
Max


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 nov 2005, 11:18 
Non connesso

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 1808
Località: Taranto (provincia)
Grazie a Kento ho potuto ascoltare la registrazione della parte relativa a Zara, e devo dire che mi è piaciuta molto!
Riccardo è stato veramente carino e disponibile, mentre Watta ha adempiuto ottimamente al suo dovere di fan... 8) ... :mrgreen:!

Mi ha fatto sorridere Riccardo quando ha detto ad Hokuto: "Mauro, ma sei dappertutto!!"...ahahah :lol:

@Jimmy: adesso che ne sono al corrente, ascoltero' la trasmissione via radio :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 nov 2005, 18:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 1 nov 2005, 18:21
Messaggi: 242
Località: 日本, 東京.
che bella trasmissione! Ma in quale frequenza si trova questa radio???

Complimenti a Jimmy!!!! mi piacerebbe ascoltare questo suo programma.... mi sembra la cosa più bella che si possa trovare in radio oggi come oggi!!! W le cartoon's songs!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 nov 2005, 19:31 
RAGAZZI... HO ASCOLTATO IL DOWNLOAD DELL'INTERVISTA DI RICCARDO ZARA... HO LE LACRIME AGLI OCCHI.....

GRANDE.... GRAZIE JIMMY!!!!
QUELLE TELEFONATE MI HANNO TOLTO LE PAROLE DALLA BOCCA...

ANCHE IO VOLEVO RINGRAZIARLO VI PREGO DITE A RICCARDO ZARA QUANTO SIA GRANDE...LO ADORO!

RICCARDO TORNA!
RISCRIVI LE CANZONI!! SEI GRANDE!!!!

CIAO DA VALENTINA !!! VI PREGO RINGRAZIATE RICCARDO DA PARTE MIA...!!!

GRANDE!


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 nov 2005, 19:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
vai a vederti questa gallery: http://gallery.sigletv.net/main.php?g2_view=core.ShowItem&g2_itemId=16381! g:tongue:

però poi non gridare più, eh!?! g;-)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 nov 2005, 19:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
Sei spietato :lol:

Io cercavo di farcela arrivare per gradi, così me la schiatti di colpo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 nov 2005, 20:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
ops! g:roll:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 nov 2005, 20:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
Infatti non posta più

Tu credi che... :o


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 nov 2005, 20:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
credere?!? sono ateo, io... g:roll:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 nov 2005, 21:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
*dancasti risale nella classifica

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 nov 2005, 22:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
G40 ha scritto:
Riccardo è stato veramente carino e disponibile, mentre Watta ha adempiuto ottimamente al suo dovere di fan... 8) ... :mrgreen:!

Ma no! Sembravo imbavagliato e con il burka sulla cornetta. Ho balbettato tanto che sembravo un telegrafo... :lol:

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 nov 2005, 22:45 
Non connesso

Iscritto il: mar 1 nov 2005, 18:29
Messaggi: 1
Località: la mia
ciao a tutti, io sono nuova... :wink: iscritta oggi pomeriggio...conosco watta... come è stato il concerto?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 nov 2005, 22:46 
AHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


(SVENUTA)
HO VISTO QUEL LINK DI PAG. 2....

SONO SCHIATTATA!!!!


AHHHHHHHHHHHHHHH!

WOW! FANTASTICHE!!! (scusate)

voglio solo dirvi che sono felice di aver trovato questo forum!!!!

mi sento finalmente a casa!!!

:D


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 nov 2005, 22:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 1 nov 2005, 18:21
Messaggi: 242
Località: 日本, 東京.
ehm... ragazzi--- ero io 'l'ospite ' quà sopra... è solo che non mi ero LOGGATA!!!!

AHHHHHhhhhhhhhhhhhh!!!!

(sto guardando le foto) MITICI CAVALIERI DEL RE!!

VOGLIO QUEL CD! "C'erano una volta i Cavalieri del Re!"
secondo voi lo trovo nelle fumetterie di Catania???
O è meglio ordinarlo da voi???
LO VOIIIIOOOOO!!! AHHHHH!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 nov 2005, 23:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
so che mrmanga (che è un altro utente del forum... magari per domani sarà tornato a casa e si farà sentire) conosce un negoziante lì in sicilia... magari qualche contatto per distribuire il cd ce l'ha... cmq, secondo me, fai prima a chiederlo via email a hokuto no rao http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?p=111905#111905... g;-)

Magenta ha scritto:
risale nella classifica

hai messo un ri di troppo... g:roll:
a parte il fatto che quando sei già al vertice, c'è poco da salire... g:glass:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 nov 2005, 23:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
ma che bell'entusiasmo :D mi riporta a quel mitico sabato :D

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 nov 2005, 23:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
dancasti ha scritto:
Magenta ha scritto:
risale nella classifica

hai messo un ri di troppo... g:roll:
a parte il fatto che quando sei già al vertice, c'è poco da salire... g:glass:


eri sceso per via di quell'altra affermazione... ora sei stabile

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 nov 2005, 23:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 1 nov 2005, 18:21
Messaggi: 242
Località: 日本, 東京.
Domani provo a vedere se a Catania nei negozi (ce ne sono 3!) lo trovo... se per caso non è disponibile....beh.... tenete una copia da parte per me perchè non voglio farmi sfuggire un cd così unico!!!!!
Lo vorrei avere ora stesso!! uffa!!! :(


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: ma grazie!
MessaggioInviato: mar 1 nov 2005, 23:24 
Non connesso

Iscritto il: mer 26 ott 2005, 13:31
Messaggi: 37
Ma grazie DEVILMAN....spero di meritarmi tutti i complimenti che mi hai fatto! In realtà questo è il quarto anno che creo e conduco questa trasmissione ed ogni volta inventarsi qualcosa di nuovo non è semplice. Vi consiglio di ascoltarmi ogni venerdì dalle 21 alle 23 perché ce ne saranno delle belle! La radio è L'ALTRA RADIO e la si può ascoltare In Bari e prov,prov di Brindisi, prov di Taranto, Matera e prov...tramite radio. Per le frequenze potete chiedere informazioni allo 080524024. Il programma si chiama CARTOONJIMMY. Oppure se non vivete in Puglia potete ascoltarmi su internet collegandovi in diretta al sito www.laltraradio.it e clikkando su ASCOLTA LA RADIO. Semplice... Vi aspetto allora...anche in diretta!

SCIAO E grazie ancora!

JIMMY

DEVILMAN ha scritto:
che bella trasmissione! Ma in quale frequenza si trova questa radio???

Complimenti a Jimmy!!!! mi piacerebbe ascoltare questo suo programma.... mi sembra la cosa più bella che si possa trovare in radio oggi come oggi!!! W le cartoon's songs!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 nov 2005, 23:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
Magenta ha scritto:
eri sceso per via di quell'altra affermazione

ma già in quell'occasione dicevo che era impossibile... g:glass:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 nov 2005, 13:01 
maxnovaresi ha scritto:
Beh..caro Kaiser,
sono l'autore e il presentatore di quello che tu definisci il clone del programma di Jimmy. Mi stupisco di quanta superficialità ci sia nella tua affermazione in quanto il mio programmaprende spunto da "METEORE" (anno 1998) di cui sono autore e "MACCHEMU" anno 2000 (di cui sonjo autore). Se per te trasmettere una sigla in un programma radio è clonare qualcosa allora ti invito a guardare la televisione. Io apprezzo le critiche costruttive, ma non quelle gratutite e inutili come la tua. Qualora dovessi copiare qualcosa, sarai il primo a saperlo. Il programma di Jimmy, peraltro ottimamente realizzato, è totalmenre diverso dal mio, che visto che lo vuoi sapere e ci tieni a sottolinearlo, realizzavo nel 1996 a RADIO ANTENNA BLU di Genova, in una forma diversa, ma che aveva in nuce lo stesso tema. Allora, forse è meglio evitare di definire cloni cose che forse non hai mai ascoltato e forse è il caso di rispettare il lavoro di tutti, senza giudicare inutilmente.
Grazie
Max



Ho sbagliato nel dare una definizione ad majora sul tuo programma è ammetto di avere torto marcio ascolterò se possibile via web il tuo programma poichè nel luogo ove vivo non è possibile ascoltare molte radio essendo ad un incrocio di ripetitori radio e tv con la parola clone indicavo solo un programma che tratta di sigle di cartoni animati non andando a dare un parere sul conduttore non era la mia vera intenzione solo ed unicamente quello poichè nella regione un altra radio aveva fatto un simile esperimento .Sperò che possa essere compreso per un madornale errore di scrittura non mi sono iscritto su questo Forum per zizzaniare o creare situazioni del genere

Alesio


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 nov 2005, 13:09 
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
kaiser76 ha scritto:
mi piace che il programma per chi lo abbia ascoltato sia piaciuto per me che sono un affezzionato ascoltatore è stata una bella puntata e vi ringrazio poichè grazie a voi si è raggiunto un picco nel ascolto via web apprezzo il sito in cui ora aggiungo questo messaggio e dò un piccolo appunto a chi ha segnalato un errore sul numero dei messaggi per la trasmissione è il 380/8303300 e non il 080/5240424 numero per la diretta .Colgo l'occasione per ringraziarvi per la vostra segnalazione del clone del programma Cartoonjimmy che và in onda su R101 da mè prontamante segnalato sul Forum del Cartoonjimmy ed è questo un invito a visitarci per iniziare un proficuo scambio di opinioni e idee o amicizie Alexio


Http://www,Cartoonjimmy.com/forum


Grazie per la vostra attenzione :roll:


Hai commesso un piccolo errore (una virgola al posto di un punto :wink:) nel link del tuo forum... quello corretto è questo http://www.cartoonjimmy.com/forum/


ops ho aggiunto altri errori nello scrivere quel messaggio ed in effetti ammetto di aver sbagliato parecchie frasi senza dare le giuste spiegazioni e merito i rimproveri di Jimmy e di Max Novaresi e di voi tutti per aver creato una diatriba non voluta su questo Forum spero che tutti possano comprendere che chino il capo in segno di umile perdono sperando di redimere agli sbagli ed alla situazione che ho saputo così stupidamnete creare


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 nov 2005, 14:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Jimmy, io dico comunque che all'interno di questo Forum di idee buone ne puoi trovare quante ne vuoi... :lol:

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it