Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 13 lug 2025, 4:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 3 set 2010, 16:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 3 ott 2007, 15:03
Messaggi: 617
Fonte: solocarton




Immagine



Ricorderete tutti che la trasmissione in chiaro delle puntate inedite di One Piece, basato sul manga di Eiichiro Oda e che raccoglie intorno a sè numerosissimi fans, era stata bruscamente interrotta da Italia 1 lo scorso luglio, scatenando le ire di tutti gli appassionati in rete! Vi abbiamo già tranquillizzati sul numero di Cartoni, che potete trovare ora in edicola, con le dichiarazioni del responsabile della fascia ragazzi di Italia 1, Fabrizio Margaria: "La divisone per la televisione è diversa da quella che segue il comic e wikipedia. Le puntate nuove stanno arrivando in questi giorni, più o meno saranno in onda ad ottobre". Ed infatti la buona notizia è che One Piece è pronto a ripartire con le nuove puntate, sempre su Italia uno, proprio a partire da ottobre.
Sempre ad ottobre, ma questo volta prima sul canale a pagamanto di Mediaset Premium Hiro e successivamente in chiaro su Italia 1, partirà l'attesissimo Shugo Chara!, un anime la cui prima serie è composta da 51 episodi e che vede già la realizzazione di una seconda e terza serie (per ora nel Sol Levante, ma anche in dirittura d'arrivo qui da noi). La protagonista è Amu Hinamori, una ragazza dal look aggressivo ed originale e che per questo motivo diviene spesso vittima di pregiudizi. Timida e sempre solitaria, dopo aver espresso il desiderio di poter essere davvero se stessa, dal cuore di Amu appaiono tre uova (ognuno di noi infatti possiede un uovo nel proprio cuore, capace di schiudersi quando si ha il desidero di realizzare un proprio sogno), che rappresentano i suoi tre Shugo Chara, i suoi Guardiani del Carattere: Ran, Miki e Suu. I tre sono in realtà le potenzialità nascoste della ragazza, che Amu evoca quando ne ha bisogno, trasformandosi così in Humpty Lock, che le permette di contrastare il Batsutama, fenomeno che inaridisce il cuore di un bambino e ne annulla le speranze. Inutile dire che le avventure di questa ragazzina saranno molte, mille insidie e mille pericoli verranno contrastati... Riuscirà Amu a far capire alle persone la vera se stessa? Buona visione

_________________
http://www.youtube.com/user/scappiero37
http://www.facebook.com/piero.carpi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 8 set 2010, 12:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 26 ott 2006, 15:49
Messaggi: 695
Località: Vescovato (CR)
Bello un cartone nuovo come Shugo Cara che va in onda prima a pagamento poi gratis in chiaro,aspettare che passi gratis in chiaro è chiedere troppo? Ma sì,finanziamo ancora canali come Hiro! Andaimo avanti a pagare la tassa sulla spazzatura!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 11 set 2010, 6:25 
Non connesso

Iscritto il: ven 25 mar 2005, 18:44
Messaggi: 687
Località: Genova
Non è obbligatorio pagare "HIRO"... la tassa sulla spazzatura sì. :D

Quindi non è il caso che scrivi in ogni topic che si parla di "HIRO" il tuo astio verso questa rete pay. Credo che l'abbiamo capito tutti, ma comunque nessuno ti obbliga a pagare.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 11 set 2010, 12:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 14 feb 2006, 12:29
Messaggi: 433
cioè, non per farmi gli affari degli altri... ma serba tutto questo rancore nei confronti di un canale televisivo e poi è il primo ad essere abbonato al suddetto canale? Mmah! anch'io non impazzisco per Hiro ma non vado certo a disprezzarlo in tutti i topics nè tanto meno mi ci sono abbonato!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 11 set 2010, 15:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 26 ott 2006, 15:49
Messaggi: 695
Località: Vescovato (CR)
Io sono abbonato solo a Sky e non di certo alla merda a pagamento del DTT!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 11 set 2010, 16:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 14 feb 2006, 12:29
Messaggi: 433
E allora che ti frega scusa? Visto che non gli dai un soldo perchè tutto questo rancore?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 11 set 2010, 17:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 26 ott 2006, 15:49
Messaggi: 695
Località: Vescovato (CR)
Perchè sono cresciuto con i cartoni animati e per me hanno un significato speciale e importantissimo,perciò vedere quello che sta operando Hiro sui cartoni animati...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 11 set 2010, 18:49 
Non connesso

Iscritto il: ven 25 mar 2005, 18:44
Messaggi: 687
Località: Genova
E che sta "operando"? Dragon Ball ha bisogno ormai di un trapianto di cuore? Abel un trapianto di capelli? Holly una protesi alla gamba?

Pur criticando personalmete alcune scelte compiute da Margaria nella gestione di "HIRO", è un canale comunque piacevole che offre la possibilità di guardare gli anime della library Mediaset in un modo meno isterico rispetto ai tempi di "Italia1".

Poi sto astio verso il digitale terrestre in generale, ma su... un po' di maturità...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 set 2010, 15:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 3 ott 2007, 15:03
Messaggi: 617
Fonte: Solo Cartoni




Immagine




Finalmente l'attesa è finita...come vi abbiamo più volte anticipato, arrivano i nuovi episodi in prima TV di One Piece – Tutti all'arrembaggio, che parte su Italia 1 l'11 ottobre! One Piece, basato sul manga di Eiichiro Oda, era stato bruscamente interrotto, scatenando le ire di tutti i fans, che però adesso finalmente verranno accontentati. Si riparte con una nuova avventura!

Insieme a One Piece, lo stesso giorno al mattino andrà in onda Kikoriki, una serie russa che ha avuto un grandissimo successo e dedicata al mondo dei più piccolini, soprattutto dai 2 ai 10 anni. La serie animata nasce in Russia nel 2005 e vede come protagonisti Jumpy, Joshi e Pinky, tutti e tre, ognuno con particolari caratteristiche positive, e ha l'obiettivo di trasmettere ai bimbi valori importanti come l'amicizia, il rispetto e la tolleranza.

Il 17 ottobre dovrebbero partire le Tartarughe Ninja Fast Forward, sesta stagione delle Tartarughe Ninja, composta da 25 episodi ed ambientata nel futuro, come il titolo stesso ci suggerisce.

Dal 24 ottobre parte tutte le domeniche Kamen Rider, in prima TV: la serie vede come tema quello di un supereroe-insetto che guida una motocicletta e che combatte contro i super cattivi per salvare la Terra. Il franchise originale è nato nel 1971, e visto il suo successo ha poi generato molti sequel sia televisivi che teatrali.

Sempre su Italia 1 dal 25 ottobre andrà in onda in prima TV, Sorridi Piccola Anna, il prequel di Anna dai capelli rossi del 1979. La serie animata è composta da 39 episodi e fa parte del progetto World Masterpiece Theater della Nippon Animation. La storia racconta i primi undici anni di vita di Anna Shirley, prima del suo arrivo a casa Cathbert, e ci conclude con il viaggio in battello della piccola Anna, esattamente dal punto in cui inizia la serie Anna dai capelli rossi.

Sempre il 25 ottobre parte anche Cuccioli cerca amici, un cartone basato sul famoso marchio di Giochi Preziosi, sulle avventure di teneri amici animali a Pocketville, la capitale di un mondo magico e fantastico, in cui vivono centinaia di questi tenerissimi cuccioli, capitanati dalla bellissima principessa Ami, una gattina siamese che vive nel castello della città.

Molte le novità anche su Hiro, tutte in prima TV: stiamo parlando della quinta stagione di Hamtaro, il tenero cricetino degli Ham-Ham, una banda di criceti che vive ogni giorno mille avventure, dalla sesta serie di Doraemon, tratto dal manga giapponese di Fujiko F. Fujio, che continua a riscuotere un grandissimo successo in tutto il mondo, sulle peripezie di un gatto robot avanti e in dietro nel tempo, ed infine dall'attesissimo Shugo Chara – La magia del cuore, di cui via abbiamo anticipato già qualcosa nei giorni scorsi.


ITALIA 1:

- 11 ottobre: One Piece;

- 11 ottobre: Cuccioli cerca amici;

- 11 ottobre: Kikoriki;

- 17 ottobre: Tartarughe Ninja Fast Forward;

- 24 ottobre: Kamen Rider;

- 25 ottobre: Sorridi piccola Anna;


HIRO:

- Hamtaro, 5° serie;

- Doraemon, 6° serie;

- Shugo Chara – La magia del cuore.

_________________
http://www.youtube.com/user/scappiero37
http://www.facebook.com/piero.carpi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 set 2010, 20:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
Ma tutti sti nuovi cartoni quando/come andrebbero in onda su Italia1, dal momento che c'è spazio solo per due serie e tale spazio è occupato da One Piece e Sailor Moon??? :? Eliminano Sailor Moon? Mah!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 set 2010, 9:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 20 feb 2007, 18:37
Messaggi: 2590
non eliminano sailor moon molte andranno al mattino.

Ieri al negozio di gioccatoli ho visto che c'erano già i giocattoli di "Kamen Rider" della Giochi preziosi

qua ci sono degli esempi http://www.toysmania.it/categories.php? ... RIDER-2010!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it