Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 19 apr 2024, 20:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 11 nov 2005, 11:49 
Non connesso

Iscritto il: ven 18 giu 2004, 11:58
Messaggi: 335
Attenzione prego il nuovo cd di Cri uscira' o Lunedi 28 o Martedi 29 Novembre!
Ero gia abituato il venerdi ma le cose cambiano nel mercato discografico!
Fonte Crioma
Andy


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 nov 2005, 11:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 21 feb 2005, 10:41
Messaggi: 4291
Località: Milano
Lo sapevamo già... cmq grazie per l'info 8)

Ke fortuna averti quìììììììììììììììììììììììì ! :D

_________________
:wink:

J


Collane Creative di Manuel
__________________
Yeah!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 nov 2005, 12:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 feb 2005, 9:35
Messaggi: 8166
Località: A Nord Est di Milano
j_special2002 ha scritto:
Lo sapevamo già... cmq grazie per l'info 8)

Ke fortuna averti quìììììììììììììììììììììììì ! :D

Già, già!!!
:roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 nov 2005, 0:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 22 set 2003, 23:04
Messaggi: 5836
Località: Bossa Nova-rese
Sefora, abbiamo gia Dani5043 che spamma su questo cd da un po.... :lol:

datemi sto monciccì che lo gambizzo e lo rispedisco al 1982.... :twisted:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 nov 2005, 12:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 feb 2005, 9:35
Messaggi: 8166
Località: A Nord Est di Milano
DEMETAN ha scritto:
Sefora, abbiamo gia Dani5043 che spamma su questo cd da un po.... :lol:

datemi sto monciccì che lo gambizzo e lo rispedisco al 1982.... :twisted:

Aspetta, una precisazione, io non ho mai detto che nel Fivelandia23 verrà pubblicata la sigla di Monciccì... D'altronde potrei anche bluffare!!!
:roll:
Però, se ci pensi, un po' di tempo prima della pubblicazione de I Tuoi Amici in TV 18 ti dissi dell'inserimnto de Le avventure della dolce Katy... Ma non tutte le ciambelle riescono col buco o, meglio, non tutto lo zucchero filato è dolce!!!
:wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 nov 2005, 20:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 22 set 2003, 23:04
Messaggi: 5836
Località: Bossa Nova-rese
dani5043 ha scritto:
Aspetta, una precisazione, io non ho mai detto che nel Fivelandia23 verrà pubblicata la sigla di Monciccì... D'altronde potrei anche bluffare!!!
:roll:
Però, se ci pensi, un po' di tempo prima della pubblicazione de I Tuoi Amici in TV 18 ti dissi dell'inserimnto de Le avventure della dolce Katy... Ma non tutte le ciambelle riescono col buco o, meglio, non tutto lo zucchero filato è dolce!!!
:wink:

Insomma, vorresti farci capire che la sigla di Monciccì verrà riarrangiata e ricantata? :cry:

ah..io odio le ciambelle... :evil:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 nov 2005, 20:58 
Non connesso

Iscritto il: mar 7 giu 2005, 11:53
Messaggi: 253
Località: Palermo
DEMETAN ha scritto:
dani5043 ha scritto:
Aspetta, una precisazione, io non ho mai detto che nel Fivelandia23 verrà pubblicata la sigla di Monciccì... D'altronde potrei anche bluffare!!!
:roll:
Però, se ci pensi, un po' di tempo prima della pubblicazione de I Tuoi Amici in TV 18 ti dissi dell'inserimnto de Le avventure della dolce Katy... Ma non tutte le ciambelle riescono col buco o, meglio, non tutto lo zucchero filato è dolce!!!
:wink:

Insomma, vorresti farci capire che la sigla di Monciccì verrà riarrangiata e ricantata? :cry:

ah..io odio le ciambelle... :evil:

Oh my God!!!!!!!!!!! Speriamo di no! :cry:
Cri non mi fare questo ti prego, piuttosto Monciccì me la riascolto per tutta la vita dall'lp "Do re mi five"! :ot:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 nov 2005, 23:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 22 set 2003, 23:04
Messaggi: 5836
Località: Bossa Nova-rese
sissy ha scritto:
piuttosto Monciccì me la riascolto per tutta la vita

No... dai Sissy, non farti del male.... :P

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 nov 2005, 23:23 
Non connesso

Iscritto il: mar 7 giu 2005, 11:53
Messaggi: 253
Località: Palermo
DEMETAN ha scritto:
sissy ha scritto:
piuttosto Monciccì me la riascolto per tutta la vita

No... dai Sissy, non farti del male.... :P

Eh no caro! Le citazioni vanno riportate per bene e per intero! :lol:
Sai che non intendevo dire quello! :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 nov 2005, 23:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 22 set 2003, 23:04
Messaggi: 5836
Località: Bossa Nova-rese
sissy ha scritto:
caro!
Sai che intendevo dire quello! :lol: :lol: :lol:

Concordo.... :mrgreen:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 nov 2005, 23:37 
Non connesso

Iscritto il: mar 7 giu 2005, 11:53
Messaggi: 253
Località: Palermo
DEMETAN ha scritto:
sissy ha scritto:
caro!
Sai che intendevo dire quello! :lol: :lol: :lol:

Concordo.... :mrgreen:

:evil: g:-|


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 nov 2005, 11:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 20 mag 2005, 20:22
Messaggi: 419
Località: prov. Milano
dai allora tutti sulla 91!!!!! :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 nov 2005, 16:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 feb 2005, 9:35
Messaggi: 8166
Località: A Nord Est di Milano
Ehi, cercate di non fare galoppare la fantasia!!!
Spero proprio che, se Monciccì verrà inserita tra i brani del Fivelandia 23, sia la versione originale e non una reincisione come quella di Bambino Pinocchio (bella, per carità, ma avrei preferito che fosse inserita come ultima traccia del secondo volume del GH, come chiusura del cerchio del ventennale, e con la versione originale come apertura del medesimo tributo…).
In ogni caso, a prescindere se Monciccì stia arrivando o che se ne rimanga in panciolle, seduto comodo comodo sul divano, a bere un caldo thé, la mia impaziente attesa (direi quasi spasmodica), che contraddistingue tutti gli appassionati della Regina, non sarà per nulla alterata.

La mia è solo una supposizione, sino a qualche giorno fa pensavo che fosse un cagnolino simpatico e carino ad avere la meglio (non so alcuni veggenti hanno fatto anche dei sogni premonitori a riguardo!!!).
L’alternativa a Monciccì è stata comunque sempre Laura. Ma il catalogo è così vasto, e scegliere un ripescaggio è cosa ardua, ed è naturale che ci sono stati, ci sono e ci saranno fans contenti e altri un po’ meno. D’altronde, tutto ciò che non ha avuto la fortuna di una digitalizzazione ha uguale diritto, e poiché io vorrei tutto in qualità CD, un brano vale l’altro (a prescindere dalle preferenze… Sissy, do you remember Con un tuffo tu sarai là nel mare blu?)… :roll:
L’unica cosa che non riesco a capire, e comunque a mandare giù, è tutta questa segretezza che contraddistingue la RTI Music. Credo che in questo ambito non ci siano prodotti concorrenti, o collane che attualmente possano scalfire le vendite, per cui rendere nota la track list non credo possa arrecare nessun danno… anzi!!!
Quando ho frequentato il master post laurea, l’insegnante di marketing ci spiegava che coinvolgere un possibile acquirente è un mossa intelligente, ma alla RTI probabilmente la pensano diversamente, e sbagliando (non per nulla è da anni che non vedo i loro CD in classifica). E pensare che noi, sui forum, gli facciamo da ufficio stampa... Ingrati!!! :P
Questa ovviamente è un mio parere personale, non è detto che cambiando metodo si otterrebbero risultati più soddisfacenti, ma tentare non sarebbe male.
D’altronde anche artisti famosi chiedono l’aiuto dei propri fans facendoli votare sui siti ufficiali per stilare la scaletta dei concerti, per cui non ci sarebbe nulla di male nel coinvolgere i fans di Cristina anche per scegliere i ripescaggi.
Se si considerasse, ulteriormente, che i fans delle sigle appartengono a diverse tipologie ben delineate
i fans che amano i successi vecchi e che seguono anche la nuova produzione;
quelli che amano i brani che hanno caratterizzato la propria infanzia e accompagnato le serie fino a quando avevano tempo di guardare i cartoni trasmessi in TV;
i bambini che conoscono i cartoni che vengono trasmessi adesso e rimarrebbero indifferenti a brani come Laura, Arrivano gli Snorky, Monciccì perché non hanno mai visto queste serie;
o persino quelli che apprezzano le sigle, vecchie o nuove che siano, purché in queste riscontrino un qualche minimo sentore di qualità (vuoi per gli autori, per l’arrangiamento o l’interpretazione)

tutto ciò dovrebbe far riflettere che questo sistema della segretezza, come se si trattasse del Terzo Segreto di Fatima, è deleterio.
Probabilmente si rischia di caricare di false aspettative un prodotto che potrebbe in qualche modo non essere come si desidera…


Io credo che comunque non resterò affatto deluso, se tutto sarà fatto come penso…

Quello di cui sono sicuro è che, inevitabilmente, ci saranno delle polemiche, d’altronde Cristina, e comunque la produzione RTI, è quella che ha sempre accesso i più aspri dibattiti… E forse, tutto sommato, se ci pensate, questo è sintomo dell’importanza che questi brani hanno avuto, e avranno, nel panorama delle sigle TV italiane!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 nov 2005, 16:57 
Non connesso

Iscritto il: mar 7 giu 2005, 11:53
Messaggi: 253
Località: Palermo
dani5043 ha scritto:
D’altronde, tutto ciò che non ha avuto la fortuna di una digitalizzazione ha uguale diritto, e poiché io vorrei tutto in qualità CD, un brano vale l’altro (a prescindere dalle preferenze… Sissy, do you remember Con un tutto tu sarai là nel mare blu?)… :roll:

La penso esattamente come te dani!
Io, se devo essere sincera, non ho la smania di avere una sigla piuttosto che un'altra...per me vanno tutte bene quelle che non sono state digitalizzate fin'ora! :wink: L'importante è averle tutte...prima o poi!!!
Certo che rimember... :oops:

dani5043 ha scritto:
L’unica cosa che non riesco a capire, e comunque a mandare giù, è tutta questa segretezza che contraddistingue la RTI Music

Questa è una di quelle cose che mi mandano letteralmente in bestia!
E non so se la colpa sia solo della RTI MUSIC! :twisted:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 nov 2005, 21:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
io sono convinto ke il modo di fare della RTI non sia "segretezza" ma confusione e disorganizzazione! tanto ke anke Cristina più volte ha dimostrato di non sapere le date di pubblicazione o le track list dei suoi cd :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 nov 2005, 22:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 feb 2005, 9:35
Messaggi: 8166
Località: A Nord Est di Milano
cavaliere ha scritto:
io sono convinto ke il modo di fare della RTI non sia "segretezza" ma confusione e disorganizzazione! tanto ke anke Cristina più volte ha dimostrato di non sapere le date di pubblicazione o le track list dei suoi cd :wink:

:o Non posso che quotarti, ma ufficialmente loro pensano di farci credere alla storiella della segretezza, quindi facciamo finta che sia così! :P
Che te posso di'?
Buon viso a cattiva sorte!
:roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 nov 2005, 22:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 22 set 2003, 23:04
Messaggi: 5836
Località: Bossa Nova-rese
Io ne sparo 3 a caso, se dovessi sbagliarle tutte a Capodanno mi vesto da Monciccì...

- Laura
- Monciccì
- Arrivano gli snorky

:roll:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 nov 2005, 22:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 feb 2005, 9:35
Messaggi: 8166
Località: A Nord Est di Milano
DEMETAN ha scritto:
Io ne sparo 3 a caso, se dovessi sbagliarle tutte a Capodanno mi vesto da Monciccì...

- Laura
- Monciccì
- Arrivano gli snorky

:roll:

Non vedo l'ora di vederti in versione scimmiesca!!!
Scappo a caricare la batteria della macchina fotografica...!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 nov 2005, 22:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 feb 2005, 9:35
Messaggi: 8166
Località: A Nord Est di Milano
DEMETAN ha scritto:
Io ne sparo 3 a caso, se dovessi sbagliarle tutte a Capodanno mi vesto da Monciccì...

- Laura
- Monciccì
- Arrivano gli snorky

:roll:

Ah, avevo capito male, se ne azzecchi almeno una non ti travesti da scimmietta!!!
Scaltro il figliuuoooolo!!!
:wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 nov 2005, 22:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 22 set 2003, 23:04
Messaggi: 5836
Località: Bossa Nova-rese
dani5043 ha scritto:
Ah, avevo capito male, se ne azzecchi almeno una non ti travesti da scimmietta!!!
Scaltro il figliuuoooolo!!!
:wink:

:lol: :mrgreen:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 nov 2005, 9:22 
Non connesso

Iscritto il: mar 7 giu 2005, 11:53
Messaggi: 253
Località: Palermo
dani5043 ha scritto:
cavaliere ha scritto:
io sono convinto ke il modo di fare della RTI non sia "segretezza" ma confusione e disorganizzazione! tanto ke anke Cristina più volte ha dimostrato di non sapere le date di pubblicazione o le track list dei suoi cd :wink:

:o Non posso che quotarti, ma ufficialmente loro pensano di farci credere alla storiella della segretezza, quindi facciamo finta che sia così! :P
Che te posso di'?
Buon viso a cattiva sorte!
:roll:

No, non posso crederci che non sappiano la track list in anticipo, ma stiamo scherzando? :evil:
Hanno sto pallino della segretezza, e non solo per la track list dei cd...la data di uscita, invece, se la sanno te la dicono senza problemi...e certo! :twisted:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 nov 2005, 12:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 feb 2005, 9:35
Messaggi: 8166
Località: A Nord Est di Milano
Come già avevo cominciato a evidenziare nel mio countdown, la data di uscita del Fivelandia 23 ( :o ???) è confermata per Venerdì 25 Novembre 2005, la fonte proviene dall'ufficio di Paltrinieri.
Ho parlato con la segreteria che conferma che per la suddetta data uscirà un CD di musica per bambini (eh, sì... ha usato proprio questa etichettatura... è riduttivo, ma a quanto pare è considerato roba per bambini... probabilmente non ci credono loro per primi sull'esito delle vendite...)

Poi abbiamo scambiato alcuni pareri sulla politica discografica della ex RTI, che esiste oramai solo come editore, ecc...

Forse sono matto a dire ciò... Ma se il nome, quest'anno, cambiasse?
Vedi che stupore se non si chiamasse più Fivelandia...
:|


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 nov 2005, 13:48 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 5 mar 2004, 17:20
Messaggi: 6499
Località: La Stalingrado d'Italia (Mi)
Lo stesso giorno in cui esce Harry Potter! :o

_________________
LAPORTADIMORIA

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 129 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it