Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 2 mag 2024, 3:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 lug 2003, 9:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 9 mar 2003, 17:02
Messaggi: 3608
Località: Siglandia
Ecco la drammatica verità che sta venendo a galla...

Maledetti quei criminali che buttano i cd... Piuttosto portateveli a casa vostra, no??

:evil:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 lug 2003, 14:28 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
Riguardo il fatto dei negozi che restituiscono i non venduti, e' vero, ma spesso alcuni CD vengono "dimenticati" nei negozi. E' chiaro che trascorso un po' di tempo le case discografiche (che magari hanno cambiato etichetta) non se li riprendono piu'. Quindi rimangono nei negozi ad aspettare che qualcuno li compri (in genere per pochi spiccioli!). Questo me l'ha raccontato il negoziante da cui sono riuscito a trovare i miei CD "vecchi".
Aggiungo che ovviamente devi avere una fortuna incredibile per cui o hai la volonta' di cercare in migliaia di negozietti, e specialmente in quelli all'ingrosso, meno conosciuti o ti conviene lasciare perdere e dare i soldi a chi lo fa per te (in questo caso trovo anche giusto che uno si faccia pagare un po' visto la faticaccia nel fare le ricerche)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 nov 2003, 17:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 9 mar 2003, 17:02
Messaggi: 3608
Località: Siglandia
Quanti mesi sono passati da questo post?

Tanti... Nel frattempo, molti miei amici hanno trovato molti 45 giri, ma di cd neanche l'ombra.

Cd "del cavolo" come Ufo Robot & Co. rimangono introvabili... Ovunque.

Tutti buttati via??

Insomma, sono sempre + convinto che trovare un cd raro è ABISSALMENTE più difficile che trovare un 45 raro...

Se avete esperienze diverse dalle mie, vi prego, battete un colpo!! ^_^

Siete da anni alla ricerca di cd che avevate visto a bizzeffe e che ora sono improvvisamente spariti?

Sarò solidale con voi... :cry:

_________________
Fra' Siglo, il missionario delle sigle tv


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 nov 2003, 23:40 
Non connesso

Iscritto il: dom 10 nov 2002, 23:13
Messaggi: 3604
siglomane ha scritto:
Siete da anni alla ricerca di cd che avevate visto a bizzeffe e che ora sono improvvisamente spariti?


Beh, grazie a te non più... :lol: Comunque, visto che citi 'Ufo Robot & co.', io l'ho cercato per quasi 4 anni senza mai averne visto una copia in giro. Anzi, bugia: una copia riuscii a trovarla ma addirittura...

Dai visto che ci sono te la racconto bene: stavo facendo il mio giro di telefonate alla ricerca di quei 3-4 cd mancanti, e uno di questi era appunto Ufo Robot. Tra i tanti numeri trovai quello di un negozietto bolognese che vendeva cd USATI a 5000 lire.

La signorina mi disse di avere 'Ufo & co.' (per sicurezza le chiesi il n. di codice) ed infatti ce l'aveva: dopodichè le chiesi se gentilmente poteva spedirmelo per posta in contrassegno ma la risposta fu negativa: 'noi non facciamo vendita per corrispondenza'... dopo un paio di insistenti tentativi andati male, visto che la bastarda non cedeva le proposi: 'Senti, consideralo un favore personale: tu me lo spedisci e te lo pago non 5, ma ben 40 mila, il prezzo di un cd nuovo, ci stai?' e mi ha chiuso il telefono in faccia. Questa fu l'unica copia che 'vidi' in giro di Ufo Robot & co.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it