G R A N D E !!!!!!!!
Solo questo si può dire di Tavolazzi. Cioè, lui è proprio quello che io mi aspetto dal carattere di un musicista di livello: scanzonato, disponibile, un po' sulle nuvole...
La serata è stata piacevolissima, anche se io come al solito sono arrivato in ritardo, ma tant'è, ormai è il mio marchio di fabbrica...
Al contrario di quasi tutti gli altri forumisti presenti ieri sera, io non sono musicista e nemmeno esperto di jazz o di prog italiano, ma nonostante questo devo dire che la serata è stata apprezzabilissima anche da parte di un profano come me!
E poi c'era veramente da spaccarsi dal ridere con Mandos che si ascoltava col lettore mp3 di nacosto l'LP delle sigle di Goldrake, bello seduto davanti a Tavolazzi che gli suonava ad un metro...
cuk ha scritto:
Tarrasque ha scritto:
E già che ci sei, magari, visto che hai il contatto mail, vedi se è disponibile ad una mini intervista per Tivulandia, telefonicamente, via scambio di mail o di persona o in qualsiasi altro modo!!!

:D:D:D:D
Se ne è già parlato ieri sera! (merito di Noctes!!!)
Ha detto di mandargli una mail intanto...
Comunque io l'ho trovato molto, MOLTO, disponibile...
Calma, calma, io non mi prendo nessunissimo merito, il fatto è che mentre gli altri ieri erano giustamente un po' titubanti di fronte a cotanto artista a proporgli interviste o tributi al mondo delle sigle, io con la mia proverbiale faccia come il c**o non ho resistito e l'ho buttata lì e fortunatamente lui non se l'è assolutamente presa nonostante la mia sfrontatezza: bontà sua!
A questo proposito consiglierei al più presto a Hokuto o chiunque altro possa occuparsi della questione di contattarlo per organizzare un'intervistina, magari finché è passato poco tempo dalla serata lui potrebbe essere un po' + incuriosito e accettare. Oltre tutto forse sotto le feste ha anche tempo x incontrare qualcuno e scambiare due chiacchiere. Non ricordo chi si era segnato l'email, se Cuk o Mandos.Mandos ha scritto:
Tra l'altro so di un altro aneddoto capitato sempre a lui nel parcheggio... ma di questo lascero' parlare Noctes dato che l'ha vissuto in prima persona lui stesso
Ha, ha! Sì, in pratica alla fine del concerto ho fatto la strada a piedi fino alla macchina insieme a lui dato che la mia e la sua erano in 2 park vicini.
Il suo era all'aperto, recintato con delle transenne, ma data la tarda ora ormai era completamente vuoto tranne la sua auto. Peccato che l'ingresso era chiuso con la sbarra automatica e del custode non vi era traccia!!
Non sapendo cosa fare e visto che la sbarra automatica si riusciva ad alzarla a mano, io sono rimasto lì a tenerla aperta, mentre lui usciva con la macchina: e come c'era da aspettarsi, proprio mentre Ares passava sotto la sbarra, è arrivato quasi sgommando il custode, che poco prima, non vedendo arrivare nessuno e avvicinandosi l'ora di chiusura del park, aveva visto bene di allontanarsi un attimo x pigliare un caffè....
Sembrava una scena di un film di Totò e Peppino... Beccati con le mani nel sacco a rubare una macchina...
Ares però si stava un po' inca**ando perché pensava di restare bloccato lì e doveva recarsi in Toscana (ed erano già le 01.30

).
Ha dovuto poi fare marcia indietro però, perché non riusciva + a trovare il tagliandino del park (alché il custode ha fatto una faccia come a dire "Allora ve la stavate fregando x davvero l'auto"). A me sembrava di stare tipo su scherzi a parte...

Per fortuna l'abbiamo trovato quasi subito nella macchina....
Tutto qua.