Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 28 mar 2024, 14:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: aiuto!!!!Canzoni di Jem e le hologram
MessaggioInviato: lun 15 ago 2005, 17:22 
CIAO A TUTTI. vORREI SAPERE SE è POSSIBILE TROVARE IN COMMERCIO LE MITICHE CANZONI DI JEM E LE HOLOGRAM.LE CERCO DA TANTO TEMPO MA HO PERSO LE SPERANZE.
VI PREGO AIUTATEMI. CONOSCETE QUALKE SITO DA CONSULTARE?

PS. CERCO ANKE SIGLE DI TMC.


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 ago 2005, 14:14 
Non connesso

Iscritto il: dom 10 nov 2002, 23:13
Messaggi: 3604
è molto strano, ho provato a controllare ma il sito da dove le scaricai io tanti anni fa l'hanno tolto... mi dispiace... se vuoi qualcuna te la posso inviare via mail...

In questa pagina ci trovi i testi:www.angelfire.com/la/Holograms/songs.html

Per quelle di TMC non saprei dirti... ma che te ne fai? Fanno schifino...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 ago 2005, 14:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 lug 2005, 12:35
Messaggi: 411
Località: Avezzano (AQ)
se vuoi sapere come fare per avere la soundtrack di jem, devi chiedere a ty, il webmaster di questo sito: http://tyuan.altervista.org/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 ago 2005, 15:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
Tutte le canzoni delle serie sono qua

http://www.geocities.com/jemjukebox/jem.html

Comprese quelle delle Misfits, degli Stingers e i duetti

Qualità altalenanate, perchè prese dagli episodi, ma meglio di un dito in un occhio :wink:


PS: approfito dell'occasione per fare una domanda: Ma perchè tutti i cantanti dei cartoni vengono considerati di serie B ?

I Kidd Video hanno fatto un solo disco, che ha venduto solo in Israele, patria di Shuky Levy, eppure erano bravi

Britta Phillips, la voce di Jem da dei punti a sciacquette come Shakira, Christina Aguilera ecc. ..., perchè non fanno fare a lei dei dischi?

(ascoltatevi "Something is Missing in my life" o "Glitter and Gold", per avere la certezza di quello che dico)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 ago 2005, 13:40 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
in commercio dovresti poter trovare i DVD, da cui ti puoi rippare i brani a qualità decente :)
CD non mi risulta siano usciti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 ago 2005, 18:15 
Non connesso

Iscritto il: dom 10 nov 2002, 23:13
Messaggi: 3604
Fa.Gian. ha scritto:
(ascoltatevi "Something is Missing in my life" o "Glitter and Gold", per avere la certezza di quello che dico)


Per non parlare di "Show me the way" e "We can make the difference", le hai sentite?

Comunque la colonna sonora di Jem non è mai uscita (a parte le mc che davano con le bambole della Hasbro), e come dice KBL l'unico modo è prenderle dai dvd.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 ago 2005, 19:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
una volta ho scaricato un file Zip con 86 canzoni di jem ma non ricordo dove

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 ago 2005, 19:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
Rookies ha scritto:
Fa.Gian. ha scritto:
(ascoltatevi "Something is Missing in my life" o "Glitter and Gold", per avere la certezza di quello che dico)


Per non parlare di "Show me the way" e "We can make the difference", le hai sentite? .

Grazie al link che ho messo sopra, ne ho sentite un bel po', mi piacciono una più dell'altra, ma le due che ho citato sono quelle che mi fanno impazzire ogni volta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Il mio nome è Jem!
MessaggioInviato: mar 13 set 2005, 9:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 feb 2005, 9:35
Messaggi: 8166
Località: A Nord Est di Milano
Ragazziiiiiii (sì, proprio come Barbara d'Urso!)
Ho bisogno del vostro aiuto!!!
Qualcuno di voi sa indicarmi qualche sito in cui posso ordinare i CD americani con le canzoni di Jem and The Hologram (oltre che delle Misfits)?

Mi piace tantissimo la sigla originale, che peraltro abbiamo potuto sentire anche in Italia nei primi mesi di programmazione (ovvero quando la serie debuttò alle 19:00 della Domenica su Italia1 nel 1987).
Non so se qualcuno la ricorda, ma faceva così:

Jem! Jem is truly outrageous
Truly, truly, truly outrageous!
Whoa, Jem! (Jem),
The music's contagious (outrageous)
Jem is my name!
No one else is the same!
Jem is my name!


Grazie!!! :P


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2005, 12:15 
Non connesso

Iscritto il: dom 10 nov 2002, 23:13
Messaggi: 3604
Se mi compri il masterizzatore te le registro io, ne ho un buon 70% (tu sai che son centinaia vero?) ad alta qualità. I cd non esistono, ci sono solo i dvd dai quali te le puoi estrarre.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2005, 12:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?p=93146#93146

ma io cosa li metto a fare i link :roll: :P


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2005, 14:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 feb 2005, 9:35
Messaggi: 8166
Località: A Nord Est di Milano
Fa.Gian. ha scritto:
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?p=93146#93146

ma io cosa li metto a fare i link :roll: :P

Grazie... :oops:
Sai ultimamente soffro di amnesie!
:P


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2005, 14:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
Non c'è problema.
Mi spiace solo che non siano in qualità CD (TM)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 11 ago 2019, 15:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
tutto ampiamente reperibile, dai master e dai dat originali, su internet.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 ago 2019, 6:40 
Non connesso

Iscritto il: dom 10 nov 2002, 23:13
Messaggi: 3604
...si ma ufficialmente ancora nulla. Nel frattempo hanno fatto anche un film live action (bruttino) che non c'entra nulla con la storia originale...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 ago 2019, 9:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
la Hasbro se ne sbatte e ha dato via i master, fortunatamente localizzati e recuperati da un super appassionato che ha poi digitalizzato e condiviso il tutto. Ci sono persino alcune basi musicali, i take alternativi e i jingle degli spot pubblicitari americani. Favoloso. Siccome di cd ufficiali non ne usciranno mai, direi di approfittare di questo "benefattore".


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 13 ago 2019, 8:23 
Non connesso

Iscritto il: dom 10 nov 2002, 23:13
Messaggi: 3604
Perché secondo te non usciranno mai?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 13 ago 2019, 13:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
hanno buttato i master senza nemmeno tenersene copia. Non è esattamente la mossa che fa un editore che voglia far uscire dei dischi.
Pensavo di essere stato chiaro nell'esposizione... :D


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 ago 2019, 7:01 
Non connesso

Iscritto il: dom 10 nov 2002, 23:13
Messaggi: 3604
Capirai... Si potrebbero far uscire anche senza i master originali, e considerando il fatto che molte sono già state pubblicate su supporto promozionale e che il brand continua ad avere un seguito (fans, film remake etc.) non la vedo una cosa così irraggiungibile...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 ago 2019, 11:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
...se lo dici tu...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 ago 2019, 20:10 
Non connesso

Iscritto il: dom 10 nov 2002, 23:13
Messaggi: 3604
Non lo dico io, anche da noi sono uscite compilation ufficiali con brani non presi da master... tu lo sai più di me... :roll:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 ago 2019, 22:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Rookies, vai, fatti dare le licenze da Hasbro e poi pubblica tu un bel cd, con master di cui non disponi.
Visto che tu hai la situazione chiara su come si fa mentre io non ci capisco un tubo, attendo di potermi gustare il tuo super risultato. Sinceramente.
Da anni sogno un simile triplo cd.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 16 ago 2019, 8:46 
Non connesso

Iscritto il: dom 10 nov 2002, 23:13
Messaggi: 3604
Volevo solo dire che tecnicamente non è impossibile, perché tiri in ballo le licenze? Chi l'ha detto che non capisci un tubo?
Anzi, sono sicuro che se se ne occupassero persone competenti verrebbe fuori un bel lavoro, visto che ormai i master sono andati distrutti...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 ago 2019, 15:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
In America non esce. Il canale del tizio che ha reperito i master lo ha affermato a caratteri cubitali, motivo per cui è stato autorizzato a diffonderli gratis su YT col benestare di Hasbro stessa. Direi che è una fonte abbastanza attendibile. Considera che poi sono già passati avariati anni dal fatto, matematicamente non uscirà mai nulla. Dobbiamo imparare a distinguere bene la teoria, le ipotesi, le opinioni personali, dai FATTI.
A livello teorico io potrei mangiare i cavolfiori, ma a livello pratico (nella realtà) siccome mi fanno schifo la cosa non accadrà mai, se non in caso di olocausto termonucleare. Mi spiego?
Tante cose A LIVELLO TEORICO si potrebbero fare (o si sarebbero potute fare), ma a livello PRATICO (= vita reale, mondo oggettivo) non avvennero, non avvengono, non avverranno.
Il motivo? Tanto semplice quanto inaccettabile dalla massa: la realtà segue parametri che non hanno nulla a che vedere con quelle che sono le nostre ipotesi, i nostri desideri, le nostre opinioni in merito.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 18 ago 2019, 7:03 
Non connesso

Iscritto il: dom 10 nov 2002, 23:13
Messaggi: 3604
Il tuo discorso generale non fa una piega, ma non se applicato a questo argomento.

Dovrei credere che negli USA (presumo che il possessore sia americano) non ci siano dei gruppi che possano autofinanziare un progetto del genere? Anche questa è realtà. Tu hai mai sentito parlare di gruppi di appassionati che hanno fatto e fanno uscire ristampe di vinili di sigle TV in edizioni diecimila volte più belle delle originali? Penso di si... :lol:

Se in più mi dici che la Hasbro li ha praticamente regalati in modalità sgombero-cantine (non lo sapevo), dovrebbero avere un ulteriore ostacolo in meno per poter procedere... Non sono certo un esperto in materia di copyright, licenze etc. ma perché un ragionamento simile non potrebbe stare in piedi? Spiega.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it