Come no?! è dal '92 che compongo per giocherellare!!
Si inizia dalle recentissime (vabbe' ormai è un anno, ma dopo non ho fatto più nulla)
Gundam Vai (Testo Bem, Musica Freccia, Canta Freccia) e
Colonie Spaziali per Gundam (Testo Queenhimika, Musica Freccia, Canta Freccia)
che erano state fatte per scazzo su dei testi buttati giu' da Bem e Queenhimika in un topic sul ritrono di Gundam in tv che adesso non ho voglia di cercare e linkare
Altri miei pezzi degni di nota:
Freccia dell'argentario (musica, testo, canta Freccia)
Musa del teatro (musica, testo, canta Freccia)
sigle degli immaginari telefim omonimi
(è vero che in tale canzone "Freccia" è una donna, ma perché tali eroine erano modellate sulla mia ex, mia musa (del teatro anche!

)).
in seguito assunsi tale nick che va bene anche per un maschietto penso..)
Poi ho fatto le basi per una trentina di pezzi in 15 anni, non necessariamente sigle, i cui argomenti spaziano...
Ma, a parte le suddette 4 che sono registrate a modino, solo poche hanno anche la versione cantata (e nessuna registrata decentemente, dovrei rifarle coi mezzi odierni)
Molte hanno tema pseudo-religioso
Qualche sfortunato del forum le ha anche sentite (KBL, OFM...)
(e sostengono pure che gli sono garbate!!!)
Esistono poi degli inediti (nel senso che le ho scritte ma non ho mai fatto nemmeno la base... di alcune esistono provini alla tastiera)
che vanno dalle non sigle tipo:
La Tettona (dedicata al personaggio di Lara Croft... e dove mi hanno accusato di aver parzialmente plagiato la musica di un pezzo della Cristina nazionale (ed è vero, ma non me n'ero reso conto!!!!))
Tradefever (canzone su un progetto che avevo fatto insieme a un mio amico per l'esame di "Sistemi di elaborazione II"... peccato non sia stata allegata all'elaborato alla consegna!

)
Oppure si ritorna alle sigle di serial immaginari e non:
Una caterva di componenti per Gighhe Robot (per un ipotetica trasmissione su mediaset... cercai di riciclare il testo per il giocone di capodanno (o era di pasqua?) ma venni tradito da un verbo troppo violento)
Trash cane poliziotto bastardo (Visto che vanno tanto i vari Rex e soci.... qui lo spunto me l'ha dato un'episodio accadutomi realmente)
J la Suora Ninja (in questo caso il malato di mente che ha ideato il personaggio non sono io, ma un mio amico, basandolo su sua moglie, mentre stavamo viaggiando in treno e non avendo nulla da fare eravamo allo scazzo piiù assoluto)
Magari nel fine settimana posto il link a qualcuna (e magari ne approfitto per scaricare tutte le altre che sono stracurioso, adesso non ho i mezzi tecnici per fare nessuna delle 2 cose)