Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 9 lug 2025, 12:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: mi consigliate...sigle RTI
MessaggioInviato: mer 9 nov 2005, 20:28 
Non connesso

Vorrei comprare qualche cd RTI, di quelli che si trovano ancora, possibilmente evitando di collezionare doppioni di canzoni, quale cd sono essenziali da prendere....calcolate che non ne ho nessuno

http://enricogalli.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 nov 2005, 20:39 
Non connesso

Se parti da zero il più completo RTI sarebbe http://www.mediashopping.tv.it/xNew/cat ... av=catalog anche se con le spese di spedizione arriveresti a una cinquantina di euro... Per la tracklist vedi in questa pagina del sito di Tyuan http://tyuan.altervista.org/Sigle/cartoonstory_b.JPG

Altrimenti... In molti negozi trovi ancora il Greatest Hits di Cristina, vedi qua:
http://cristina10.free.fr/discografia/r ... /index.htm

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 nov 2005, 19:08 
Non connesso

si a questi già ci avevo pensato.....

aho' non ve scomodate troppo a risponde eh... :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 nov 2005, 20:58 
Non connesso

Beh dovresti dirci più o meno cos'è che cerchi un più specificatamente... sigle anni 80, 90 o 2000? Sigle D'Avena o anche degli altri artisti maschili?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 nov 2005, 21:06 
Non connesso

credo ke Cuorforte abbia detto tutto, le "grandi raccolte" RTI sono solo quelle :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 nov 2005, 22:38 
Non connesso

Toxic, ti consiglio vivamente il Greatest Hits, quello doppio però, inquesto modo percorri, in ordine cronologico, le tappe più importanti della sua carriera, anche se... purtroppo, in questa raccola sono assenti brani come: Maple Town, Jem, Prendi il mondo e vai...e tante altre celebri.... :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 nov 2005, 23:27 
Non connesso

Infatti, devi darci qualche coordinata, altrimenti io ti consiglierei, oltre al Greatest, come cd indispensabili:
fivelandia 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 e di prenotare il 23
e cristina amici in tv 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18
più tutte le raccolte eco-pop del 97 e quelle rti music del 99, e ovviamente il monografico di Hamtaro!! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 nov 2005, 23:33 
Non connesso

Cuorforte ha scritto:
indispensabili

:D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 nov 2005, 23:35 
Non connesso

Vabbè, del "Baby Mix" può anche fare a meno! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 nov 2005, 0:38 
Non connesso

io le voglio tutte.....solo che ho visto spesso che nei fivelandia e i suoi amici in tv spesso ci sono doppioni...vorrei evitare di comprare cd con le stesse canzoni..aho'
se me compro il cofanetto rti , greatest me lo sbatto....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 nov 2005, 7:54 
Non connesso

Cuorforte ha scritto:
di prenotare il 23

Che è in dirittura d'arrivo...
Un disco che ha un sapore di zucchero filato!
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 nov 2005, 10:57 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Cuorforte ha scritto:
di prenotare il 23

Che è in dirittura d'arrivo...
Un disco che ha un sapore di zucchero filato!

Addirittura :o Mi viene l'acquolina!! Ma dove vai se il fivelandia non ce l'hai?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 nov 2005, 22:59 
Non connesso

wow... davvero il Fivelandia 23 saprà di zucchero filato? Slurp non vedo l'ora! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 nov 2005, 23:57 
Non connesso

Rookies ha scritto:
wow... davvero il Fivelandia 23 saprà di zucchero filato? Slurp non vedo l'ora! :wink:

spero non sia l'unica novità del cd....ci sono tanti altri pezzi interessanti da pubblicare in digitale.... :x

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 nov 2005, 21:16 
Non connesso

Beh dai sarebbe un bel passo avanti, certo che se ne ficcassero almeno altre 2/3 sarebbe la dritta... :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 nov 2005, 16:13 
Non connesso

Rookies ha scritto:
Beh dai sarebbe un bel passo avanti, certo che se ne ficcassero almeno altre 2/3 sarebbe la dritta... :?

Soprattutto in una situazione imbarazzante come questa, ovvero due soli brani nuovi di Cristina in tutto il 2005!!!

Probabilmente sono state solo delle coincidenze dovute alla programmazione televisiva di quest'anno, ma rischiamo di ritrovarci con i soliti brani ripubblicati per l'ennesima volta...

Ti ricordi il sondaggio in cui chiedevo quale brano RTI non vorresti ripubblicato?
Ebbene, spero non ci ri-sia Là sui monti con Annette!!!
:|
Per carità bel brano... Ma basta...
E anche vero che magari un bimbo di 6-7 anni non possiede questa sigla e sarebbe contento di trovarla nel F23, per cui... Forse...
Ah, è difficile essere fans di Cristina (per la gioia di Cuorforte che mi quotò questa frase!!!) :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 nov 2005, 16:32 
Non connesso

ehm... un brano è Mirmo, l'altro brano inedito quale sarebbe?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 nov 2005, 20:12 
Non connesso

L'altro brano è "Teo and friends", sigla di un cartone che davano al mattino un po' di tempo fa.
Cmq, non dovrebbero essere le uniche sigle che Cristina ha cantato quest'anno...solo che non sono stati mandati in onda cartoni nuovi...quindi... :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 nov 2005, 21:49 
Non connesso

sissy ha scritto:
L'altro brano è "Teo and friends", sigla di un cartone che davano al mattino un po' di tempo fa.
Cmq, non dovrebbero essere le uniche sigle che Cristina ha cantato quest'anno...solo che non sono stati mandati in onda cartoni nuovi...quindi... :twisted:

Pensa che Mirmo è stata incisa un po' di tempo fa, ma il cartone è stato trasmesso adesso.
Non per nulla tra gli autori c'è, se non sbaglio, AVM che non collabora più con la RTI...
Ci sono diversi cartoni pronti per essere mandati in onda, ma M€dia$€t preferisce trasmettere le repliche, ovvero sfruttare sin all'osso i soldi spesi per un doppiaggio di ogni singola serie.
Per carità, ai fini aziendali direi che è una politica più che corretta, fino a quando gli indici di ascolto li premiano facciano pure...
Noi ci consoleremo con i ripescaggi in digitale, d'altronde ci sono alternative? :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 nov 2005, 21:19 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Noi ci consoleremo con i ripescaggi in digitale, d'altronde ci sono alternative? :|

Beh dai se placano la mia ira con lo zucchero filato posso anche metterci una pietra sopra... 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 nov 2005, 22:34 
Non connesso

forse ricordo male, ma non ci dovrebbero essere anche altre sigle inedite della D'Avena? (non ricordo in quale topic era stato scritto)
quindi assieme a quella di Mirmo e all'altra, nel cd potreste trovare qualche altra sua sigla "nuova"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 nov 2005, 8:11 
Non connesso

Speranza ha scritto:
forse ricordo male, ma non ci dovrebbero essere anche altre sigle inedite della D'Avena? (non ricordo in quale topic era stato scritto)
quindi assieme a quella di Mirmo e all'altra, nel cd potreste trovare qualche altra sua sigla "nuova"

Le sigle inedite di Cristina si dividono in due categorie:
inedite per quanto riguarda la pubblicazione, ovvero i cartoni sono andati in onda ma, poiché in quel periodo l'offerta era molto vasta, le relative sigle non hanno trovato posto sulle compilation di quegli anni;
inedite del tutto, ovvero le sigle sono state incise ma i cartoni non sono mai andati in onda per cui, quei brani, li conoscono solo gli addetti ai lavori e qualche fortunato che ha avuto l'onore di ascoltarli...
Purtroppo io non sono tra questi ultimi!
:cry:
Comunque io opterei per la pubblicazione di quelle sigle che comunque sono andate in onda, perché i brani inediti del tutto non possono essere considerati sigle finché i cartoni non verranno trasmessi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 nov 2005, 11:57 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Ah, è difficile essere fans di Cristina (per la gioia di Cuorforte che mi quotò questa frase!!!) :P

Chissà che ne pensa quella ragazza che domenica diceva: "Ma la gente è proprio malata! Non hanno niente di meglio da fare che venire a vedere Cristina D'Avena?" :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 nov 2005, 12:38 
Cuorforte ha scritto:
dani5043 ha scritto:

Chissà che ne pensa quella ragazza che domenica diceva: "Ma la gente è proprio malata! Non hanno niente di meglio da fare che venire a vedere Cristina D'Avena?" :lol:

E' vero, ammetto che nella vita ci sarebbe di meglio da fare, ma è anche vero che al peggio non c'è mai fine...
Per cui, aprescindere dai valori artistici del suo repertorio (e ciò vale per tutto ciò che mi piace: Cavalieri del Re, Madonna, Paola Turci, Giuni Russo, Loretta Goggi, Giorgia, Mina, Lucio Battisti...) l'importante è provare un'emozione.
Ed è un dato di fatto che l'allegria e gli aneddoti raccontati nel resoconto relativi allo spettacolo di Roma, mi hanno colpito... Dimostrano che, nonostante le lamentele riguardanti l'organizzazione, non è stata intaccato il fattore emozionale!
In particolar modo quello riguardante Yusaku!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 nov 2005, 12:41 
Non connesso

Cuorforte ha scritto:
dani5043 ha scritto:

E' vero, ammetto che nella vita ci sarebbe di meglio da fare, ma è anche vero che al peggio non c'è mai fine...
Per cui, a prescindere dai valori artistici del suo repertorio (e ciò vale per tutto ciò che mi piace: Cavalieri del Re, Madonna, Paola Turci, Giuni Russo, Loretta Goggi, Giorgia, Mina, Lucio Battisti...) l'importante è provare un'emozione.
Ed è un dato di fatto che l'allegria e gli aneddoti raccontati nel resoconto relativi allo spettacolo di Roma, mi hanno colpito... Dimostrano che, nonostante le lamentele riguardanti l'organizzazione, non è stata intaccato il fattore emozionale!
In particolar modo quello riguardante Yusaku!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora