Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 26 apr 2024, 7:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 nov 2005, 21:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 feb 2005, 9:35
Messaggi: 8166
Località: A Nord Est di Milano
sissy ha scritto:
dani5043 ha scritto:
Ho atteso tanto Monciccì!
E alla RTI che fanno? Lo chiamano Mon Ciccì...
Poco ci mancava che lo trasformavano in Mons. Ciccì!!! :evil:

E che dire del fatto che, nel testo della canzone, Mon Ciccì...diventa (giustamente) Monciccì??? :?

Non sapevo che Monciccì avesse i poteri magici! :P


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 nov 2005, 10:52 
Non connesso

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 11:22
Messaggi: 139
Località: nella tana
nepul ha scritto:
ragazzi ho una domanda x chi ha il cd CARTOONLANDIA GIRLS...la sigla di WITCH cantata dalle Lucky Star è la versione tagliata che si sente in tv oppure è integrale? quanto è lunga? vi ringrazio se potete aiutarmi dato che comprerei il cd solamente x quella sigla...^_^ grazie 1.000! baci


Ciao nepul!
Le witch sono in edizione integrale come tutte le canzoni incise nei cd e la sua durata è di 3' 17" circa.

Da una parte è stato un bene x Cristina non averne preso parte,altrimenti doveva mettersi in competizione con un'altra interprete e chissà poi i confronti assurdi che sarebbero venuti fuori dai soliti maligni.
La sigla,a quanto pare,prevedeva più una voce femminile.

_________________
Per realizzare un grande sogno ci vuole determinazione.Di molto impegno sai, c'è bisogno,perché non basta la passione.
La verità è tutta qua,non importanza la tua età:se insisterai,ci riuscirai!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 nov 2005, 18:07 
Non connesso

Iscritto il: dom 27 nov 2005, 13:34
Messaggi: 3
Pam ha scritto:
nepul ha scritto:
ragazzi ho una domanda x chi ha il cd CARTOONLANDIA GIRLS...la sigla di WITCH cantata dalle Lucky Star è la versione tagliata che si sente in tv oppure è integrale? quanto è lunga? vi ringrazio se potete aiutarmi dato che comprerei il cd solamente x quella sigla...^_^ grazie 1.000! baci


Ciao nepul!
Le witch sono in edizione integrale come tutte le canzoni incise nei cd e la sua durata è di 3' 17" circa.

Da una parte è stato un bene x Cristina non averne preso parte,altrimenti doveva mettersi in competizione con un'altra interprete e chissà poi i confronti assurdi che sarebbero venuti fuori dai soliti maligni.
La sigla,a quanto pare,prevedeva più una voce femminile.


grazie mille della risposta....:) alla fine ho comprato il cd...è davvero bella la sigla,non vedo l'ora che esca l'album delle Lucky Star,sono delle grandi!!!!!:D

_________________
Stile..è quello che voglio sentire!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 dic 2005, 19:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 9 giu 2005, 16:20
Messaggi: 57
Località: Palermo
ke bello!..a capodano io saro' licia dolce lica
e voglio tanti mirko tutti x me ! ^.^

_________________
Ciao, mi kiamo Maurizio ho 30 anni e sono un appassionato si sigle televisive.
Qualkuno dice ke ho la sindrome di Peter Pan.
Ho sempre seguito Cristina, l'ho pure vista 2 volte e di presenza è tutta un'altra cosa!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 dic 2005, 19:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 9 giu 2005, 16:20
Messaggi: 57
Località: Palermo
uffann sono ancora riuscito a trovare i cd di cristina ,cavoli pero' spendere 30 euri mi viene un po' forte...va bene ke sono parekkie canzoni ma molte le ho gia' uffiNA!!!

_________________
Ciao, mi kiamo Maurizio ho 30 anni e sono un appassionato si sigle televisive.
Qualkuno dice ke ho la sindrome di Peter Pan.
Ho sempre seguito Cristina, l'ho pure vista 2 volte e di presenza è tutta un'altra cosa!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 dic 2005, 16:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 feb 2005, 9:35
Messaggi: 8166
Località: A Nord Est di Milano
TITO ha scritto:
uffann sono ancora riuscito a trovare i cd di cristina ,cavoli pero' spendere 30 euri mi viene un po' forte...va bene ke sono parekkie canzoni ma molte le ho gia' uffiNA!!!
Che io sappia Sissy li ha trovati, chiedi a lei dove ha comprato i CD, non vorrai farmi credere che in una città grande come Palermo tu non riesca a trovarli! :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 dic 2005, 19:19 
Non connesso

Iscritto il: mar 7 giu 2005, 11:53
Messaggi: 253
Località: Palermo
dani5043 ha scritto:
TITO ha scritto:
uffann sono ancora riuscito a trovare i cd di cristina ,cavoli pero' spendere 30 euri mi viene un po' forte...va bene ke sono parekkie canzoni ma molte le ho gia' uffiNA!!!
Che io sappia Sissy li ha trovati, chiedi a lei dove ha comprato i CD, non vorrai farmi credere che in una città grande come Palermo tu non riesca a trovarli! :wink:

Ne avevamo già parlato di questa cosa. Io li ho presi alla Ricordi di Palermo...però bisogna dire che avevano solo 6 cofanetti in totale (3 girls e 3 boys) e togliendo i miei ne sono rimasti 4...li avranno venduti...ma possibile che non ne abbiano altri? :?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 dic 2005, 21:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 feb 2005, 9:35
Messaggi: 8166
Località: A Nord Est di Milano
sissy ha scritto:
dani5043 ha scritto:
TITO ha scritto:
uffann sono ancora riuscito a trovare i cd di cristina ,cavoli pero' spendere 30 euri mi viene un po' forte...va bene ke sono parekkie canzoni ma molte le ho gia' uffiNA!!!
Che io sappia Sissy li ha trovati, chiedi a lei dove ha comprato i CD, non vorrai farmi credere che in una città grande come Palermo tu non riesca a trovarli! :wink:

Ne avevamo già parlato di questa cosa. Io li ho presi alla Ricordi di Palermo...però bisogna dire che avevano solo 6 cofanetti in totale (3 girls e 3 boys) e togliendo i miei ne sono rimasti 4...li avranno venduti...ma possibile che non ne abbiano altri? :?

Conoscendo il signorino, e conoscendo quanto è commiru... i vulissi purtati postu a casa! :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 dic 2005, 16:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 27 gen 2005, 19:50
Messaggi: 1220
Località: mantova
Ieri durante il suo spettacolo Cri ha detto che il Five non è affatto morto ma si è preso una pausa per lasciare il posto quest'anno alle due raccolte di cartoonlandia. Ha parlato esplicitamente dei forum in cui si parla di questa cosa e della "lapide" per il povero Fivelandia che sarebbe quindi ingiustificata.

_________________
-powered by Powermac G5 & Mac Pro-
-Volvo driver-


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 dic 2005, 21:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
per quest'anno la lapide è giustificata e indica la morte delle sigle!!! :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 dic 2005, 7:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 feb 2005, 9:35
Messaggi: 8166
Località: A Nord Est di Milano
kento73 ha scritto:
Ieri durante il suo spettacolo Cri ha detto che il Five non è affatto morto ma si è preso una pausa per lasciare il posto quest'anno alle due raccolte di cartoonlandia. Ha parlato esplicitamente dei forum in cui si parla di questa cosa e della "lapide" per il povero Fivelandia che sarebbe quindi ingiustificata.

Già, OFM è avvisato!!! :P

Comunque, come numero complessivo di sigle nuove e ripescaggi in digitale i Cartoonlandia sono stati un affare, per cui sono contento... si poteva fare di meglio? Forse! Ma la RTI non è gestita né da appassionati di sigle né dalla Crioma, per cui meglio di così non credo che avrebbero potuto fare!
:roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 dic 2005, 13:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
all'epoca fecero una bellissima raccolta kiamata FIVELANDIA COLLECTION veramente ben realizzata, quindi credo ke oggi come oggi avrebbero potuto fare meglio (cover decenti, incisione migliori, meno ri-ri-ripescaggi, meno errori di stampa e altro ancora) :!:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 dic 2005, 14:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 feb 2005, 9:35
Messaggi: 8166
Località: A Nord Est di Milano
cavaliere ha scritto:
all'epoca fecero una bellissima raccolta kiamata FIVELANDIA COLLECTION veramente ben realizzata, quindi credo ke oggi come oggi avrebbero potuto fare meglio (cover decenti, incisione migliori, meno ri-ri-ripescaggi, meno errori di stampa e altro ancora) :!:

All'epoca avevano un catalogo molto più esiguo, per cui qualunque brano utilizzassero era un successo (visti a distanza di anni direi la quasi totalità e se consideri la nostra età sono in linea contemporanei alla nostra infanzia-giovinezza), e poiché si era agli albori delle raccolte sfido io che non c'erani ri-ri-ripescaggi.
Un Tuoi amici in TV 18 come numero di brani (tra inediti e per la prima volta in CD) non è che ne ha sfornati di più di un singolo volume Cartoonlandia, a parità di prezzo oltretutto. Certo i ri-ripescaggi se fossero stati sostutuiti da ripescaggi sarebbe stato meglio, ma siamo rimasti in linea con l'andazzo degli ultimi due anni.

Quindi non è giustificato l'allarmisto, oltretutto esce anche il Fivelandia...

Comunque, AVM per ciò che concerne la produzione discografica (non dico in veste di autrice) era tutt'altra cosa rispetto a Paltrinieri.

Se avessero fatto un solo CD con tutte le sigle nuove, non credo che avremmo avuto lo stesso numero di sigle dei Puffi, Monciccì e Arrivano gli Snorky, più Licia dolce Licia che in pochi possedevano in CD...
Certo avrei speso la metà... Ma chi se ne frega... :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: errore testi canzoni Cartoolandia!
MessaggioInviato: dom 18 dic 2005, 17:22 
Avete notato in cartoolandia boy, il testo di Belle & Sebastien non è quello di Cristina, ma il testo della sigla cantata da Fabiana, certo è fantastica la seconda. Un errore è anche il testo di Smana King macano delle frasi.


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 dic 2005, 19:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 feb 2005, 9:35
Messaggi: 8166
Località: A Nord Est di Milano
Se leggi il topic dedicato ai due cd di Cartoonlandia troverai dei commenti su questi errori e tanto altro. :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Mirmo
MessaggioInviato: gio 22 dic 2005, 22:47 
Perchè nel cartoonlandia, compilation fatta coi piedi, non c'è la sigla di Mirmo che io volevo più di tutte??????????????


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mirmo
MessaggioInviato: ven 23 dic 2005, 0:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 22 set 2003, 23:04
Messaggi: 5836
Località: Bossa Nova-rese
Wolfwood3650 ha scritto:
Perchè nel cartoonlandia, compilation fatta coi piedi, non c'è la sigla di Mirmo che io volevo più di tutte??????????????

Perchè la RTI, furbona, vuole tenersi la sigla per una prossima raccolta di doppioni...così i fans(poretti) dovranno comprarsela "per forza". g:sad: g:evil: g:-?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 dic 2005, 14:59 
questo l'avevo immaginato anche io,però sono dei gran bastardoni e pensare che l'avrei comprato quasi esclusivamente per sta sigla....
già non ho comprato amici in tv 18 perchè era stacarica di doppioni e poche le sigle nuove oppure inedite su cd o cose di questo tipo sicuramente molto interessanti, sperando nel nuovo fivelandia.......


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 dic 2005, 16:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 22 set 2003, 23:04
Messaggi: 5836
Località: Bossa Nova-rese
Wolfwood3650 ha scritto:
già non ho comprato amici in tv 18 perchè era stacarica di doppioni e poche le sigle nuove oppure inedite su cd o cose di questo tipo sicuramente molto interessanti, sperando nel nuovo fivelandia.......

Il Critv18 è un pò una presa per i fondelli, visto che Katy, Patti e bobby e Puffi sono presi da fonti viniliche. :evil: (altro che 1a volta su cd)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 dic 2005, 16:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 9 giu 2005, 16:20
Messaggi: 57
Località: Palermo
DEMETAN ha scritto:
Wolfwood3650 ha scritto:
già non ho comprato amici in tv 18 perchè era stacarica di doppioni e poche le sigle nuove oppure inedite su cd o cose di questo tipo sicuramente molto interessanti, sperando nel nuovo fivelandia.......

Il Critv18 è un pò una presa per i fondelli, visto che Katy, Patti e bobby e Puffi sono presi da fonti viniliche. :evil: (altro che 1a volta su cd)

:o :o :o Come sarebbe? Non hanno utilizzato i master? :evil:
Ma ne sei sicuro? :|

_________________
Ciao, mi kiamo Maurizio ho 30 anni e sono un appassionato si sigle televisive.
Qualkuno dice ke ho la sindrome di Peter Pan.
Ho sempre seguito Cristina, l'ho pure vista 2 volte e di presenza è tutta un'altra cosa!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 dic 2005, 20:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
quella dei puffi non ricordo, ma patty e bobby si sente divinamente!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 dic 2005, 23:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 22 set 2003, 23:04
Messaggi: 5836
Località: Bossa Nova-rese
Fonte del Franz Web...ora non ricordo più l'utente che l'aveva scritto, però ascoltando il cd ad alto volume nelle cuffie, si sente qualche clik alla fine del brano (sia per Patty & Bobby, che per i Puffi.....Kati ammetto che si sente bene, ma l'inizio ha un certo fruscìo....)

Boh...vado a curarmi...? :(

se solo Virgo ogni tanto postasse qui, anche solo per bannarmi. :D

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 dic 2005, 6:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 feb 2005, 9:35
Messaggi: 8166
Località: A Nord Est di Milano
DEMETAN ha scritto:
Boh...vado a curarmi...? :(

L'umidità dello stagno, è l'umidità dello stagno!!!
Lo dico io, l'acqua ti è entrata in circolo dentro la testa! :roll:


:P Comunque po esse, dalla RTI questo ed altro!
Mica sarebbe la prima volta, basti pensare ad Amore mio rimontata utilizzando sia master che vinile! :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 dic 2005, 20:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
Kati infatti sembra registrata attraverso un citofono, l'inizio è distrutto!!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 152 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it