Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 28 mar 2024, 23:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 285 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: mer 4 gen 2006, 11:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 13 nov 2002, 23:52
Messaggi: 3162
Ah ecco mi sembrava strano che uno come te mi attaccasse su basi inesistenti! Mi è sembrato davvero strano, infatti se noti a parte una leggera frecciatina non ti ho assalito come sono solito fare... bè direi che siamo a posto, a questo punto scusami tu, ma quella parola male utilizzata mi ha messo su una falsa pista... ciao! :wink:

_________________
Immagine



Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2006, 11:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 14 mag 2005, 11:01
Messaggi: 133
Località: Maxena 3
Meno male...
Grazie di avermi concesso il beneficio del dubbio sulla fiducia, ne sono davvero lusingato.
Ora però dovrò vedermela con la Lingua Italiana che mi aspetta fuori della porta armata di motosega... :oops:

_________________
Amuro David
--------------------
Voce SHIN BISHOONEN
http://WWW.BISHOONEN.IT

ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2006, 22:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 15 dic 2004, 9:43
Messaggi: 2886
Località: Maxena 3
Amuro David ha scritto:
Ora però dovrò vedermela con la Lingua Italiana che mi aspetta fuori della porta armata di motosega... :oops:


Tie'!!!

Immagine

_________________
Alex Katsura


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2006, 22:29 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 giu 2004, 21:08
Messaggi: 4817
Località: cremona
E' GrottanGo l'eroe che ci confuterà! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: (al prossimo concerto dovrai cantarla così per punizione)

_________________
Anna Lunlun
Immagine
Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2006, 12:24 
queenhimika ha scritto:
GRazie MAuro per avermi dato l'opportunità di vedere il volto di una delle voci che più apprezzo nel panorama delle sigle.
Anche se ne ha cantate solo due purtroppo per noi. :cry:




quì un suo vecchio pezzo del 68 instrumental facente parte della colonna sonora del film una vergine da rubare [film russo]

:(

http://www.uploading.com/get.php?get=U4EPTERJ&us=1

per scaricarlo a centro pagina vi chiederà di inserire un numero poi dopo circa 20 secondi potrete scaricarlo :D


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Sigla di Jeeg
MessaggioInviato: lun 15 mag 2006, 21:53 
Un mio amico mi ha detto che la cantava Piero Pelù... Ma allora non è vero. :roll:


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sigla di Jeeg
MessaggioInviato: lun 15 mag 2006, 21:54 
Candy Candy ha scritto:
Un mio amico mi ha detto che la cantava Piero Pelù... Ma allora non è vero. :roll:


http://serepana.blog.tiscali.it


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sigla di Jeeg
MessaggioInviato: lun 15 mag 2006, 22:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Candy Candy ha scritto:
Un mio amico mi ha detto che la cantava Piero Pelù... Ma allora non è vero. :roll:

Ma come... Ma sei sicura? Non la canta Piero Pelù? Ripeto: ma sei sicura? Sicura? Al 100% sicura? Ma qui mi crolla un mondo di certezze... :?

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Sigla Jeeg
MessaggioInviato: lun 15 mag 2006, 23:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 15 mag 2006, 21:58
Messaggi: 18
Località: Firenze
Ciao Watta!
Infatti dopo aver visitato questo Forum, mi sembra strano anche a me...
Volevo una Vostra conferma che siete sicuramente più esperti!
Grazie della visita nel mio Blog!
Buona notte a tutti!

IO SONO COSI'

Immagine

_________________
Sere


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 mag 2006, 23:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
non ho capito : e mala informazione o "altro" tipo di pubblicità? :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Sigla Jeeg
MessaggioInviato: lun 15 mag 2006, 23:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 15 mag 2006, 21:58
Messaggi: 18
Località: Firenze
Ciao Cavaliere! Non voglio fare nessun tipo di pubblicità, era solo una curiosità mia... Jeeg lo vedevo sempre quando avevo 6 anni, e mi piaceva molto. Anche se è un cartone animato da maschietti... era ben fatto. Volevo solo sapere chi fosse il cantante... e se il mio amico invece sbagliava. Tutto qua. :oops:

_________________
Sere


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mag 2006, 1:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 15 dic 2004, 1:01
Messaggi: 1006
Località: Verona
Candy, non ti scusare... il buon Watta con il suo solito cipiglio che a volte sconfina nella boriosita' (Tie' Watta, questa pesa come un autogol di Pazzini al 90° contro la Juve :P) non ha forse tenuto conto del tuo essere "nuova"...
L'ipotesi di Piero Pelù quale interprete della sigla televisiva di Jeeg e' ormai superata da anni e rientra ormai a far parte di quelle leggende metropolitane ormai largamente smentite; chi "abita" in questo forum lo sa da tempo, magari qualcuno l'ha sempre saputo, pero', e ora mi rivolgo al buon vecchio Watta con un buffetto sulla capoccia mal-rasata (:lol:), non e' carino dire cosi' a un ospite... eh no, non lo e'! :wink:

Capito Candy? NON e' Piero Pelù e nemmeno Fred bOnGUSto come da alcuni squilibrati ho sentito dire... ma il compianto Roberto Fogù (in arte Fogus), lo stesso interprete tra l'altro di "Ryu, il ragazzo delle Caverne" (quella che fa "un mondo ostile, che a tutti quanti paura fa...").

_________________
Prova un po' a cliccare qua se ti va:http://www.knightfight.it/?ac=vid&vid=64003398 :wink:


"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Jeeg
MessaggioInviato: mar 16 mag 2006, 8:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 15 mag 2006, 21:58
Messaggi: 18
Località: Firenze
Buongiorno a tutti! Ti ringrazio Mandos. Tranquillo non te la prendere con Watta! Non me la sono presa io!
Grazie per l'informazione, era ciò che volevo sapere!

_________________
Sere


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Jeeg
MessaggioInviato: mar 16 mag 2006, 8:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Candy Candy ha scritto:
Buongiorno a tutti! Ti ringrazio Mandos. Tranquillo non te la prendere con Watta! Non me la sono presa io!
Grazie per l'informazione, era ciò che volevo sapere!


Aggiungo che il cognome esatto e' Fogu, senza accento finale :mrgreen:

P.S. benvenuta :P

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Jeeg
MessaggioInviato: mar 16 mag 2006, 8:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 15 mag 2006, 21:58
Messaggi: 18
Località: Firenze
Buongiorno Hiroshi!!! Che onore!!! Era il mio idolo!!! :oops:
Grazie per il Benvenuto!
BUONA GIORNATA A TUTTI!!! :spin:

_________________
Sere


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mag 2006, 9:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Come al solito, qua ce l'hanno tutti con me. Mandos, ti mando volentieri a far compagnia alla ricca lista di gente che, su questo Forum, mi scredita da sempre: DanCasti, Haranban, LunLun, Hiroshi e compagnia bella... :lol:
Candy: la storia di Pelù che cantò la sigla è vera quanto erano vere le partite su cui gettava l'occhio Lucky Luciano Moggi. E' da tempo che è stata annoverata come bufala metropolitana. Secondo alcune intercettazioni dei Carabinieri di Roma, poi, era Piero Pelù (insieme ad Alessandra Valeri Manera) a truccare le partite del Campionato di Serie A, con il benestare di Mayumi e Mymashi. E' tutta una faccenda legata ai diritti televisivi che Sky, già allora, cercava di assumere a basso costo per la trasmissione delle avventure di Jeeg. Fra gli indagati eccellenti risultano anche Hokuto no Rao, Lauchan, Hiroshi, KBL, OFM e un mio amico di Scandicci.

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mag 2006, 10:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
Watta Takeo ha scritto:
Candy: la storia di Pelù che cantò la sigla è vera quanto erano vere le partite su cui gettava l'occhio Lucky Luciano Moggi.


OK

Tu solo con questa mi hai già regalato una giornata di sghignazzate tra me e me. :D:D:D

Sei il mio idolo!

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Jeeg
MessaggioInviato: mar 16 mag 2006, 11:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 15 dic 2004, 1:01
Messaggi: 1006
Località: Verona
Candy Candy ha scritto:
Tranquillo non te la prendere con Watta!


Io non me la prendo con il buon Uatta... lo canzono, e' diverso... oh si se e' diverso :wink: :lol:

Candy Candy ha scritto:
Non me la sono presa io!


Questo e' male... fai l'offesa, fagli capire che e' stato scortese :wink: :P

:lol: :lol:

Hiroshi ha scritto:
...Fogu...


:oops: :oops: :oops:

e io che mi fidavo di Haranban (che gia' su cartoni.hlp 2.6 lo chiamava Alberto... e passi... ma pure l'accento! :evil: )






(scherzo Haran :wink:)

_________________
Prova un po' a cliccare qua se ti va:http://www.knightfight.it/?ac=vid&vid=64003398 :wink:


"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Jeeg
MessaggioInviato: mar 16 mag 2006, 12:13 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lun 18 nov 2002, 13:08
Messaggi: 8670
Località: Milano
Mandos ha scritto:
e io che mi fidavo di Haranban (che gia' su cartoni.hlp 2.6 lo chiamava Alberto... e passi... ma pure l'accento! :evil: )

(scherzo Haran :wink:)


ehehehehehhe ce ne sono di orrori da correggere ;) ;) ;) ;)

L'errore di Alberto deriva dalla trascrizione che feci, se ricordo bene, dall'albo "Le sigle d'oro" di Mariano Detto :P

ecco

gnè gnè gnè


:P

_________________
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mag 2006, 12:19 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lun 18 nov 2002, 13:08
Messaggi: 8670
Località: Milano
Watta Takeo ha scritto:
Come al solito, qua ce l'hanno tutti con me. Mandos, ti mando volentieri a far compagnia alla ricca lista di gente che, su questo Forum, mi scredita da sempre: DanCasti, Haranban, LunLun, Hiroshi e compagnia bella... :lol:


D'altronde, questo è il destino per chi capisce, che so, "disciplina" al posto di "shogun" in Sasuke. Ma è solo uno degli innumerevoli esempi...


:P

_________________
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mag 2006, 17:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mar 2005, 13:25
Messaggi: 1026
Località: Napoli
insomma é un pó come la leggenda metropolitana, messa in giro nn so da chi, che dice che Super Robot GrottanGo non é una serie robotica giapponese andata in onda negli anni '80 su Tele Brigante ed altre reti regionali, ma che in realtà é un'invenzione nata dalla fervida mente di un gruppo di forumisti...come si possono credere ancora queste cose...

_________________
力が 正義ではない 正義が 力だ!
La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mag 2006, 17:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Tarrasque ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:
Candy: la storia di Pelù che cantò la sigla è vera quanto erano vere le partite su cui gettava l'occhio Lucky Luciano Moggi.


OK

Tu solo con questa mi hai già regalato una giornata di sghignazzate tra me e me. :D:D:D

Sei il mio idolo!

Lusingato e fiero :wink:
Comunque sappi che ci sono altre intercettazioni all'orizzonte. Pare sia stato coinvolto anche DanCasti nella questione Piero Pelù-Sky-Sigla di Jeeg. Lo stesso DanCasti che, agli atti della Magistratura di Napoli, suggeriva spesso alla Valeri Manera la programmazione dei cartoni da mandare su Italia 1, Canale 5 e su altri canali satellitari. Sembra inoltre che il bel bustocco declamasse in pubblico la sua passione per "Gundam" quando, invece, propagava segretamente la messa in onda di "Spank tenero rubacuori" con i suoi amichetti del quartierino. E il testo dalla sigla "Spank tenero rubacuori" pare che l'abbia scritto proprio lui, una sera mentre era al gabinetto... :)

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mag 2006, 17:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Tommy Aku ha scritto:
insomma é un pó come la leggenda metropolitana, messa in giro nn so da chi, che dice che Super Robot GrottanGo non é una serie robotica giapponese andata in onda negli anni '80 su Tele Brigante ed altre reti regionali, ma che in realtà é un'invenzione nata dalla fervida mente di un gruppo di forumisti...come si possono credere ancora queste cose...

Qui ti riveli, come al solito, male informato, o, peggio ancora, in mala fede. Cosa che, per il rispetto che ti porto, mi dispiacerebbe. Tele Brigante, ogni appassionato lo sa, mise in onda le avventure di GrottanGO solo dopo che il cartone aveva fatto la sua comparsa su TeleBoiaDè di Livorno... E' agli atti...

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mag 2006, 17:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mar 2005, 13:25
Messaggi: 1026
Località: Napoli
Watta Takeo ha scritto:
Qui ti riveli, come al solito, male informato, o, peggio ancora, in mala fede. Cosa che, per il rispetto che ti porto, mi dispiacerebbe. Tele Brigante, ogni appassionato lo sa, mise in onda le avventure di GrottanGO solo dopo che il cartone aveva fatto la sua comparsa su TeleBoiaDè di Livorno... E' agli atti...


Giá...hai ragione, é che io, da meridionale...vabbé é vero e ufficiale: LA PRIMA MESSA IN ONDA DELLE AVVENTURE DI GROTTANGO É STATA TELEBOIADÉ!!

_________________
力が 正義ではない 正義が 力だ!
La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mag 2006, 17:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 22 set 2003, 23:04
Messaggi: 5836
Località: Bossa Nova-rese
Benvenuta Candy...(oh finalmente una fanciulla che ha scelto il nick dell'infermierina lagnosa.... :lol: )

come vedi, avrai già intuito di essere finita in una gabbia di matti...
...ma non preoccuparti, questo non è che l'inizio... :P

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 285 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 46 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it