Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 19 mar 2024, 11:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Shin Hokuto no Ken...uattà!!!
MessaggioInviato: sab 19 lug 2003, 8:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 13 nov 2002, 23:52
Messaggi: 3162
Scusate ragazzi, forse lo sapete già, ma io ve lo dico lo stesso perchè l'ho scoperto da pochissimi giorni curiosando sul sito della Toei (http://www.toei-anim.co.jp): da giugno stanno uscendo gli OAV con la terza serie di Ken il Guerriero!!! E stavolta non è uno scherzo! Non riesco ancora a crederci, e voi? A giudicare dalle immagini pubblicate sul sito, dovrebbe essere la parte finale del manga, ma non ne sono sicuro in verità. :mrgreen:

_________________
Immagine



Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Shin Hokuto no Ken...uattà!!!
MessaggioInviato: sab 19 lug 2003, 9:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
Hokuto no Rao ha scritto:
Scusate ragazzi, forse lo sapete già, ma io ve lo dico lo stesso perchè l'ho scoperto da pochissimi giorni curiosando sul sito della Toei (http://www.toei-anim.co.jp): da giugno stanno uscendo gli OAV con la terza serie di Ken il Guerriero!!! E stavolta non è uno scherzo! Non riesco ancora a crederci, e voi? A giudicare dalle immagini pubblicate sul sito, dovrebbe essere la parte finale del manga, ma non ne sono sicuro in verità. :mrgreen:


Avevo sentito dire qualcosa del genere, e non faccio molta fatica a crederlo, perché siamo in periodo di ripescaggio in Giappolandia untimamante.

E' uscita da non molto laterza serie dei Cavalieri dello Zodiaco, e la nuova di Cyborg 009 ( :o :o :o )

Tutte da quello che ho visto (scaricato episodi interi yuk yuk!!1) sembrano essere di ottima qualità!!!

Non vedo l'ora...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 lug 2003, 9:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
erano info che giravano da un po', effettivamente. ma il fatto è che se shin fosse come la seconda serie (piena zeppa di anacronismi e imprecisioni su ogni dettaglio), allora saremmo messi proprio male... :|

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 lug 2003, 14:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
dancasti ha scritto:
erano info che giravano da un po', effettivamente. ma il fatto è che se shin fosse come la seconda serie (piena zeppa di anacronismi e imprecisioni su ogni dettaglio), allora saremmo messi proprio male... :|


Beh molti dei problemi della seconda (e a volte prima) serie è che è stata fatta praticamente in contemporanea col fumetto, per cui con tempi anche strettissimi.

Non credo sia il caso con questa nuova serie.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 lug 2003, 14:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
ok, però ci sono troppe incongruenze tra la prima serie e la seconda...
un esempio, il rapporto di parentela tra tutti gli allievi di hokuto, quando nella prima serie, si diceva che solo rao e toki erano imparentati... :o
oppure, re nero, il cavallo, che secondo la seconda serie, avrebbe dovuto essere senza un occhio già al tempo dello scontro finale tra ken e rao, mentre nella prima serie, non era nemmeno ferito... :o
diciamolo: avrebbero potuto curarlo meglio quel cartone... invece hanno rovinato un potenziale capolavoro! :evil:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Capolavoro
MessaggioInviato: lun 21 lug 2003, 10:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 13 nov 2002, 23:52
Messaggi: 3162
Ehi, ehi ehi, Ken è un capolavoro!!! La prima serie non ha la benchè minima pecca. La seconda parte bene con la guerra contro Cento, poi degenera in qualche inconguenza dei Demoni, ma rimane una serie esagerata!!! Ma vuoi mettere le puntate in cui Falco e Ken partono per l'isola dei demoni che figata? O quando compare Caio la prima volta? Non diciamo eresie, Hokuto no Ken è un capolavoro assoluto. Con qualche piccola pecca che non ne scalfisce la validità. Certo, la questione delle parentele e dei flashback è stata un po' esagerata, vabbè, questo lo ammetto... :oops:

_________________
Immagine



Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 lug 2003, 17:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
...per dirla tutta, nemmeno l'idea dell'identità dell'ultimo guerriero nanto mi ha entusiasmato più di tanto... :?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 34 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it