Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 7 lug 2025, 19:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cartoon Village
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 10:07 
Non connesso

Ciao a tutti, mi presento io sono Caposlump e per caso mi sono imbattuto su questo meraviglioso forum che per varie ragioni è pane per i miei denti!! :) Vi spiego subito, conduco una trasmissione radiofonica che trasmette solo sigle dei cartoni animati, questa trasmissione viene trasmessa principalmente su una radio internet e in varie località sparse in tutta italia su qualche radio locale in fm, si chiama "Cartoon Village".
Magari a qualcuno di voi piacerebbe ascoltarla ma vi dirò di piu, è possibile richiedere la propria sigla preferita, e durante la trasmissione abbiamo organizzato un torneo che va avanti ormai da diverse settimane con grande successo.
non inserisco nessun indirizzo per evitare di fare spam ma se qualcuno vuole avere maggiori informazioni può contattarmi (anche per eventuali richieste), o rispondere a questo post :)
MI SCUSO SE HO RECATO DISTURBO!! ciao e a presto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 10:15 
Non connesso

Ciao e benvenuto.

Non credo proprio che tu abbia recato disturbo, anzi finora si è sempre cercato di sostenere progetti di questo tipo. :D:D

Per cui, non credo di sbagliare dicendoti che il link al sito web sarà ben gradito, al limite, aspetta qualche altro commento da parte di altri utenti (ci vorrà un po' di tempo perché mi sa che diversi si stanno ancora riprendendo dal capodanno :P). :D:D:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 10:17 
Non connesso

benvenuto...si ha noi interessa e come! sei sul forum giusto :D ....linka pure!!!!!!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 10:39 
Non connesso

:D grazie mille!! Mi fa davvero immenso piacere vedere che il progetto è ben accolto e soprattutto sfogliando il forum vedere quanta gente c'è con la mia stessa passione per le sigle dei cartoni animati .
Allora, la trasmissione va in onda tutti i Sabato e Domenica dura circa 20 minuti ogni puntata. Da internet potete seguirla su radio Networkstudio5 vi passo l'indirizzo del sito web della radio www.networkstudio5.it e se non ci sono cambiamenti di palinsesto viene trasmessa intorno alle 19.10 circa, mentre sul mio sito www.slump1.net ci sono tutte le altre radio che in fm lo trasmettono in varie località, li ci trovate anche la situazione del torneo delle sigle :)
Se volete richiedere le sigle ( ne abbiamo circa 250 a disposizione adesso) inviate una e.mail a caposlump@slump1.net con il titolo della sigla il vostro nome e da dove ci ascoltate vi arriveranno i saluti in diretta :D, e naturalmente privilegiamo il forum ;)
Per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 12:20 
Non connesso

welcome!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 12:56 
Non connesso

Benvenuto!

Interessantissima la trasmissione only sigle... :D quindi vedremo di seguirla :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 13:32 
Non connesso

Grazie siete molto carini!! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 19:47 
Non connesso

Ciao Caposlump, benvenuto sul forum! :)

Ma se io volessi richiedere una sigla vecchia, tipo SuperBook, Tansor 5, Donna Ragno, Lamù (ora non mi viene in mente il cantante :mrgreen: ) mi accontentereste? :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 20:34 
Non connesso

Ottima segnalazione, grazie! :D

ps: che ne dici di aggiungere anche in toscana un FM? :wink:

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 22:24 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:
Ciao Caposlump, benvenuto sul forum! :)

Ma se io volessi richiedere una sigla vecchia, tipo SuperBook, Tansor 5, Donna Ragno, Lamù (ora non mi viene in mente il cantante :mrgreen: ) mi accontentereste? :mrgreen:

Certo! naturalmente in base all'archivio sigle che abbiamo, anche se è in continua espansione :D, poi magari anche grazie a qualche vostro consiglio possiamo aumentare ancora la nostra playlist ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 22:28 
Non connesso

lauchan ha scritto:
Ottima segnalazione, grazie! :D

ps: che ne dici di aggiungere anche in toscana un FM? :wink:
Dipendesse da me lo farei su tutte le radio nazionali!! hihihih, purtroppo non è possibile e non dipende nemmeno da me! Comunque una soluzione c'è, ascoltarlo da internet su Networkstudio5 , vi assicuro per chi ha adsl che la qualità è davvero ottima :).
Speriamo Vi piaccia... sabato prossimo sarò piu agitato del solito mi sa :P, comunque a parte tutto è davvero divertente fare il cartoon village!! ...conto su future collaborazioni anche con voi, magari qualche dritta o idea da realizzare insieme :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 12:45 
Non connesso

Altra segnalazione :) per una novità in arrivo:

GRANDE NOVITA' in arrivo sul Cartoon Village!! Registra un tuo saluto, una tua richiesta o uno sfogo con la tua Voce, invia tutto in formato mp3 a caposlump@slump1.net ! Potrai far sentire la tua voce in diretta radiofonica su internet e su molte radio in Fm ( tutte quelle che trasmettono il Cartoon Village).
Non verranno prese in considerazione registrazioni volgari o non attinenti al mondo delle sigle dei cartoni animati..e comunque non è assicurata la messa in onda della registrazione inviata.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 gen 2006, 10:24 
Non connesso

:D Vi aspetto OGGI alle ore 19.10 per il ""cartoon village"", aspetto anche i votri pareri!! sopra sui primi post trovate l'indirizzo di networkstudio5 dove poter ascoltare la trasmissione :wink: (sono anche senza voce quindi chiedo scusa da adesso :D)
Spero riusciate ad ascoltarmi, io un saluto ve lo faccio comunque anche perchè questo forum merita :P

Ciaooooo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 gen 2006, 9:16 
Non connesso

NUOVO ORARIO:SAB e DOM oRE 16.00 su Networkstudio5!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora