Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 19 mar 2024, 5:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 gen 2007, 15:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
è anche vero che poteva assumere un atteggiamento meno indispettito, visto che sappiamo benissimo tutti che internet è un forno di false notizie e di mitomani... e che, quindi, tutte le info spedite dai cugini non possono essere sempre prese come oro colato... g:roll:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 gen 2007, 17:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
L_Gringo ha scritto:
Ma se invece di menarvela e cantarvela come al solito aveste chiesto all'ospite prima intervenuto avreste risparmiato un sacco di tempo. Lui è realmente il cugggino di Donno (pure omonimo), gli avevo chiesto io di intervenire :roll:


L'ospite cugggino, è intervenuto (fra l'altro fraintendendo Haranban, ma questa è un'altra storia...) ed è sparito non appena Tarrasque ha tentato di stabilire un contatto costruttivo e gli ha chiesto di metterci in contatto con Donno.
E quindi ce la siamo cantata e manata senza il suo aiuto. Anche perchè qui non stiamo più menandoci e cantandoci il cantante, ma ci stiamo interessando alla PFM e al suo eventuale contributo alla sigla. A me pare interessante; a te no? Oppure il cugggino ha già rivelato anche sulla PFM e non me ne sono accorto?

:roll:

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 gen 2007, 10:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
Hiroshi ha scritto:
ed è sparito non appena Tarrasque ha tentato di stabilire un contatto costruttivo e gli ha chiesto di metterci in contatto con Donno.


Sembra strano, ma spesso il modo migliore per liberarsi dei troll, è dargli retta. :D:D

Pochi sopportano una risposta costruttiva. La maggior parte vivono di polemiche ed insulti, e non sono attrezzati a questa evenienza.

E poi, il beneficio del dubbio si può anche dare. Se uno non è un millantatore, e l'argomento gli interessa, risponde. Altrimenti, di solito smette di infastidire.

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 gen 2007, 21:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 24 ott 2003, 0:53
Messaggi: 1392
Località: Luino (Varese)
E va bene, basta coi misteri, diciamo le cose come stanno: Flash Gordon l'ho cantata io.
Alla chitarra c'era Koji, che se considerate che aveva solo quattro o cinque anni, se l'è cavata mica male.
Alla batteria c'era Hiroshi (in realtà si trattava dei fustini del Dash, quelli rotondi).
Dancasti ha fatto il basso (con l'elastico della cartelletta).
KBL ha tirato fuori i suoni di tastiera da un organo elettrico della Bontempi (quelli arancio di plastica).

Ecco, ora la questione è risolta :wink: :wink: :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 gen 2007, 9:13 
Hiroshi ha scritto:
L'ospite cugggino, è intervenuto (fra l'altro fraintendendo Haranban, ma questa è un'altra storia...) ed è sparito non appena Tarrasque ha tentato di stabilire un contatto costruttivo e gli ha chiesto di metterci in contatto con Donno.

Non sono sparito, diciamo che non seguo il vostro forum, il mio intervento e' dovuto dalla richiesta di un mio carissimo amico.
Direi che ad haran dissi esattamente come contattare Salvatore Donno (nome e cognome dell artista) un paio di anni fa sul newsgroup IT.ARTI.CARTONI
E' si vero che siamo parenti ma di sicuro non sono il suo grillo parlante, che gli sta attaccato alle spalle.
Cmq ora vive a Milano e dovrebbe fare l agente immobiliare, se non erro, siccome di donno non ne esistono tantissimi.......
Visto che non seguo il forum se volete chidermi qualcosa questa e' la mia mail: sakurambo_2@hotmail.com, se vi interssa posso provare a contattare uno dei fratelli o sorelle e farvi avere sue info.

@quote Tarrasque

Sembra strano, ma spesso il modo migliore per liberarsi dei troll, è dargli retta.

Pochi sopportano una risposta costruttiva. La maggior parte vivono di polemiche ed insulti, e non sono attrezzati a questa evenienza.
--
Le risposte costruttive nascono da domande intelligenti e dalle affermazioni poco sopra non mi sembra che tu faccia parte ne dell uno e ne dell altro....preferisco essere troll :lol: :lol: :lol:


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 gen 2007, 10:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
sakurambo/donno ha scritto:
Hiroshi ha scritto:
L'ospite cugggino, è intervenuto (fra l'altro fraintendendo Haranban, ma questa è un'altra storia...) ed è sparito non appena Tarrasque ha tentato di stabilire un contatto costruttivo e gli ha chiesto di metterci in contatto con Donno.

Non sono sparito, diciamo che non seguo il vostro forum, il mio intervento e' dovuto dalla richiesta di un mio carissimo amico.


Vabbe', dai, non lasciamo che qualche sciocco malinteso iniziale abbia troppa importanza, lasciamo che si sgonfino come meritano :)
Ti ringrazio molto per essere intervenuto di nuovo (e anche il tuo carissimo amico) e ora ti scrivo all'indirizzo che ci hai dato :D

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 25 feb 2018, 18:50 
Non connesso

Iscritto il: dom 25 feb 2018, 18:42
Messaggi: 1
Eccomi qua, sono Donno, per dirvi che l’unico disco pubblicato al mondo per la sigla di Flash Gordon è stato cantato da me e arrangiato da Patrick Djivas della PFM nel 1980, per l’etichetta discografica n. 1 RCA Saluti Donno!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 27 feb 2018, 4:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 24 ott 2003, 0:53
Messaggi: 1392
Località: Luino (Varese)
Accidenti, ho la tentazione di credere che sia quello vero, ma conoscendo internet non oso... come facciamo?

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
-----
Partito della Girella tessera 003


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 feb 2018, 8:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Secondo me è vero... benvenuto DONNO!

Noi saremmo assetati di qualsiasi racconto o aneddoto su Flash Gordon...

Come vi è stata affidata la sigla?
Chi ha suonato la sigla?
Ci fu una qualche promozione televisiva?

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 feb 2018, 23:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 24 ott 2003, 0:53
Messaggi: 1392
Località: Luino (Varese)
Allora mi associo alle domande!! :)

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
-----
Partito della Girella tessera 003


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it