ingek ha scritto:
Senti uomo d'acciaio, ma tra questi archivi c'è ad esempio Cartoni Magici, periodo 83-84?
C'è il programma Junior Star di Junior TV periodo 86 ?
Cerca va! perché noi restiamo tutti con te perché tuuuuuuuuuuu, tu sei Jeeg!!!
Eh,eh...acciaio inox 18/10,come le pentole di Midiri (nn so se lo conoscete)
Cmq,come ho scritto,questi arkivi vengono continuamente aggiornati e ampliati.
Da info approfondite prese da Fastweb tv,so ke per rai click si avrà sempre contemporaneamente un arkivio completo tra i 3500/4000 programmi d tutti i generi ke "ruoterà"ciclicamente a cadenze periodike (i periodi variano in base ai tipi d programmi)
Alla fine si avrà TUTTO l'arkivio RAI del presente e del passato (compreso anìme)riproposto "d 3500 in 3500 programmi"
Per il pakketto On tv il discorso è più o meno simile,ma trattandosi d una tv on demand senza arkivi pregressi,è TUTTA da scoprire.Vi sono cmq serie d cartoni animati in genere e anìme ke si aggiungono d volta in volta,molti spettacoli Mediaset,e in futuro son previsti arkivi/videoteke con addirittura puntate di BIM BUM BAM,CIAO,CIAO,....ecc...
E' bella ragazzi,credetemi....e credo ke i programmi da te citati(Cartoni Magici,Junior Star) arriveranno prima o poi in arkivio.Dove ce ne era bisogno,questi hanno acquistato nà cifra d diritti.Si son mossi in modo serio.
Unico appunto,da audiofilo/videofilo accanito,è ke la qualità video/audio è un pò penosa,

soprattutto tenendo conto della tecnologia in fibra ottica.Migliorerà d sicuro,poikè ora a mio parere è a stento al 40% della qualità max raggiungibile.
Per ciò ke riguarda Telecom,lo sapevo,ma personalmente ritengo Fastweb superiore in tutto.Inoltre anke Sky(ke pure ho),farà la tv on demands,ma nn mi piace l'offerta.
D sicuro il fatto d avere potenzialmente l'arkivio rai a portata d mano e potermelo spulciare e vedere quando e come voglio,mi ha fatto pendere nn poco su Fastweb tv.
Salutoni Raga..