Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 19 mar 2024, 5:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 31 lug 2003, 10:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 9 mar 2003, 17:02
Messaggi: 3608
Località: Siglandia
Caro Jonathan,
so che segui di tanto in tanto le gesta di questo forum.
Ti chiedo ufficialmente, a nome di chi ama la verità e i grandissimi Cavalieri del Re, di fermare una volta per tutte le parole indecenti di tale Matteo XXX che da mesi infanga il vostro nome.
Purtroppo con la connivenza del patròn di quel sito, tale Samuele XXX.
Dopo essersi inventato l'esistenza del cd di Caro Fratello e avervi definito LADRI per averlo messo in commercio a 6,20 euro (!!!), ora vi insulta pesantemente dicendo:

"Questo e' un mercatino di scambio-vendita dedicato alla nostra amata e rispettata cristina d'avena e state litigando per un singolo(di merda)delle altrettanto merde dei cavalieri del re!!!avete sbagliato sito per parlarne!fate schifo!se fossi il webmaster di questo sito vi avrei gia' mandato un virus grande come una casa sui vostri bei pc e allora voglio vedere chi ride tanto!samuele perfavore,e' ora che chiudi questo mercatino!W CRISTINA!!!

Noi conosciamo anche i cognomi e gli indirizzi di questi squallidi personaggi, ti prego, aiutaci a fermare queste calunnie nei vostri confronti!

Grazie, Diego (ci siamo conosciuti alla NDS3 ^_^)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 lug 2003, 10:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 9 mar 2003, 17:02
Messaggi: 3608
Località: Siglandia
Dimenticavo... il link dell'orrido sito è:

http://italia.hyperbanner.net/GuestBook ... 7&s=it&v=1

e il messaggio è il primo firmato W CRISTINA, postato alle 16,55.

Il secondo firmato W CRISTINA è del buon KBL che si è abilmente finto quell'essere...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 lug 2003, 11:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 9 mar 2003, 17:02
Messaggi: 3608
Località: Siglandia
Prego ai moderatori, d'accordo con KBL, di lasciare questo argomento in questa sezione.
Qui non si tratta di polemiche, ma di cose molto + serie purtroppo.

Grazie.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 lug 2003, 12:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
Sinceramente, non vedo alcuna calunnia nel sito.

Linguaggio non aulico, sicuramente, ma comunque espressione dei gusti (per quanto riguarda me orrendi, ma è un altro conto) del tipo.

Se mi Cristina D'Avena mi facesse causa per ogni volta in cui ho detto che mi faceva cagare sarei già in prigione per debito da mo'...

Jonathan Zara è un musicista.

PROFESSIONISTA.

E un musicista professionista SA che avrà critiche, a volte anche pesanti, oltre che apprezzamenti.

Se non gli va bene cambi lavoro. Se vuoi fare il musicista di lavoro ti devi far venire un certo pelo sullo stomaco. Mai sentito il detto "the show must go on"? Ecco. Il buon professionista fa il suo spettacolo anche se davanti a se ha 10 persone sole nel locale, e che pure lo fischiano.

Sono convinto che Jonathan Zara da buon PROFESSIONISTA sappia benissimo ignorare certe cose.

Poi che il tipo del forum sia un idiota si vede dai riferimenti al virus ecc ecc.

Cosè, convinto che il sito l'abbiano messo su Morpheus se Neo? :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 lug 2003, 12:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 9 mar 2003, 17:02
Messaggi: 3608
Località: Siglandia
caro Tarrasque,
credo ke a parole si possano dire tante cose, anche critiche pesanti.

Ma vedere scritte e autorizzate su un sito specializzato certe cose, viene il voltastomaco.

Forse non sai distinguere una critica da una calunnia. Questo mi preoccupa...

KBL cmq ha deciso di prendere provvedimenti...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 lug 2003, 12:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
Ti ripeto che secondo me sei TU che non sai cosa voglia dire calunnia.

"Questo autore fa cagare". Critica

"Questo autore ha copiato". Calunnia (se non porti le prove).

Questo prendendo in esame SOLO il post del tipo da te segnalato ovviamente. Non ho guardato tutto il sito. Appena posso lo farò. :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 lug 2003, 14:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 9 mar 2003, 17:02
Messaggi: 3608
Località: Siglandia
Caro Tarrasque, e dire che i Cavalieri del Re sono LADRI? Anche questa è una critica??

Con delusione, Siglomane


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 lug 2003, 14:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
Io invece vorrei sapere se ti DEGNI di leggere i miei post o cosa...

Cita:
Questo prendendo in esame SOLO il post del tipo da te segnalato ovviamente. Non ho guardato tutto il sito. Appena posso lo farò.


Nel post di cui sto parlando, che è lo STRESSO che citi tu, c'è scritto:

Cita:
Messaggio# 3 - Firmato il: Jul-29-2003 16:55:19
Nome: W - CRISTINA - W
Commenti: ragazzi se volete litigare perfavore andate su un guestbook dedicato alle parolacce...che so....sul sito magari di elio e le storie tese!questo e' un mercatino di scambio-vendita dedicato alla nostra amata e rispettata cristina d'avena!e state litigando per un singolo(di merda)delle altrettanto merde dei cavalieri del re!!!avete sbagliato sito per parlarne!fate schifo!se fossi il webmaster di questo sito vi avrei gia' mandato un virus grande come una casa sui vostri bei pc e allora voglio vedere chi ride tanto!samuele perfavore,e' ora che chiudi questo mercatino!W CRISTINA!!!


Quindi...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 lug 2003, 15:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 9 mar 2003, 17:02
Messaggi: 3608
Località: Siglandia
Vedi Tarrasque,
non è per esibire la mia proprietà di linguaggio (con cui grazie al cielo mi guadagno da vivere), ma UN CONTO è definire merda un cd singolo, cioè l'opera di una persona... UN ALTRO è definire merda la persona stessa, anzi scriverlo e addirittura consentire che venga scritto.
Forse in gergo giuridico non si chiama calunnia? Si chiama ingiuria? Improperio? Insulto? Oltraggio?
Chiamalo come vuoi, sempre passibile di denuncia è.

Desolatamente, Siglomane


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 lug 2003, 15:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
In realtà ha definito "merde" i Cavalieri del Re, cioè un'entità impersonale. Un gruppo musicale. Non una persona reale, la sua vita, la sua famiglia.

Ma questo è cavillare.

Che, tu non hai mai detto "Questo attore è una merda"? "Questo cantante fa cagare"?

Ti riferivi al lato artistico o al lato umano della persona?

So che fa male quando giudizi pesanti ed oggettivamente sgarbati toccano cose a noi care, ma alla fine se facciamo un esame di coscienza siamo tutti sulla stessa barca.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 lug 2003, 15:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 9 mar 2003, 17:02
Messaggi: 3608
Località: Siglandia
Caro Tarrasque,
non dubito che tutti noi possiamo aver detto cose simili, ma non le abbiamo scritte PUBBLICAMENTE E PREMEDITATAMENTE.

Credo che ci sia una bella differenza.

Per quanto mi riguarda, poi, i Cavalieri non sono un'entità astratta, ma 4 persone fisiche...

Infine, al di là dell'ingiuria (grave), c'è la menzogna (ancor più grave) della RIPETUTA diffusione di una notizia falsa sull'opera di 4 artisti (ovvero l'esistenza con indicazione di prezzo fasullo di un cd mai uscito).

Non è questione di cavillare, ma sicuramente nessuno del forum KBL avrebbe mai scritto cose del genere. Una ragione ci sarà...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 lug 2003, 15:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
Sono d'accordo sull'assoluta serietà dei frequentatori di questo forum.

Sulle cazzate sul cd di Caro Fratello, lì... beh. Che ti devo dire? Tu sai che si tratta delle stesse persone. Io purtroppo no. Chiunque può postare usando i nomi di altre persone o usando più alias.

Che ci vuoi fare. Tutti sono innocenti fino a prova contraria.

Il mio punto è, se ti va di accettare una critica costruttiva, è che te la prendi troppo secondo me.

"COSA INAUDITA" dici nel topic. Ammazza!!

Se gli davano del pirla a Jonathan cosa scrivevi, "SI TRATTA DI ATTENTATO!!!!"

Non penso che Jonathan o gli altri Cavalieri, o Meakin o chiunque altro abbiano così bisogno della nostra protezione.

Sono persone come tutti noi, si saranno beccati degli stronzi nella loro vita, anche a sproposito. Si sopravvive.

Ripeto, quante volte sarà stata ingiuriata la D'Avena in forum. Newsgroup. Conventions. Fanzine.

E' ancora lì che canta invece di stare sul letto a piangere.

Ti do un misero personale consiglio, sii meno accanito, se no non è un bel vivere :)

Pensiamo ai nuovi Tivulandia, che è meglio :D:D

"Non ti curar di loro, ma guarda e passa"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 lug 2003, 16:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 9 mar 2003, 17:02
Messaggi: 3608
Località: Siglandia
Per Tarrasque:

Non ho istinti paterni o protettivi per nessuno in particolare, e di notte dormo benissimo senza pensare a certi individui...

Ma io ho deciso, liberamente, e con l'appoggio di molti, di condurre una battaglia molto semplice: gli imbroglioni siano ben noti a tutta Italia.
Lo faccio perché amo le sigle, e non mi pare tempo perso, anzi.

Poi tu puoi tranquillamente non essere d'accordo, e continuare a non consigliare a Samuele Teglia di cancellare quei messaggi...

Sfinitamente, Siglomane


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 lug 2003, 16:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
D'accordissimo. Tu hai le tue idee. Io le mie :)

Se tu puoi, essendo nel giro da ben più di me, delle dritte, dei consigli, o dei nomi di gente da evitare, ti assicuro che terrò le tue opinioni in alta considerazione. Ovviamente non prendo NULLA come oro colato, e comunque sia mi farò anch le mie di opinioni.

Ripeto. Il tizio di quel forum per me è solo un nick in una pagina web. Se tu hai avuto la sventura di averci già a che fare, io, e molti altri no.

:)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 lug 2003, 16:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 9 mar 2003, 17:02
Messaggi: 3608
Località: Siglandia
Infatti Tarrasque,
purtroppo io e molti altri conosciamo le prodezze di quel signorino...

^_^


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Se io fossi in Zara
MessaggioInviato: ven 1 ago 2003, 9:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 13 nov 2002, 23:52
Messaggi: 3162
Se io fossi in Jonathan Zara, non degnerei la questione nemmeno di uno sguardo, perchè si tratta di una cosa davvero banale. Se Jo dovesse preoccuparsi di tutti gli idioti che lo attaccano immotivatamente, dovrebbe impazzire. E' come se (perdonatemi il paragone assurdo) Chris Columbus se la prendesse per ogni idiota del globo che accusa Harry Potter 2 di essere un film per bimbi deficienti. Io non risponderei nemmeno a simili illazioni. Chi le fa non può danneggiare in alcun modo i Cavalieri del Re, come nessuno con altrettanto simili e stupidi argomenti non potrebbe impensierire Cristina D'Avena. Il problema mi pare sopravvalutato. :roll:

_________________
Immagine



Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Se io fossi in Zara
MessaggioInviato: ven 1 ago 2003, 14:21 
Non connesso

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 1808
Località: Taranto (provincia)
Io sono d'accordo sul fatto che mettere in giro delle falsità, come questi tipi hanno fatto sbandierando l'uscita del singolo di Caro Fratello, non è cosa corretta e soprattutto penso sia bene guardarsene da certi individui, che evidentemente si sentono realizzati in modo direttamente proporzionale all'entità delle palle che sparano.

Sulla questione degli insulti al "gruppo" dei Cavalieri del Re, per quanto possano urtare la mia sensibilità di fan, son d'accordo con Tarrasque e Hokuto che ha scritto:

Hokuto no Rao ha scritto:
Se Jo dovesse preoccuparsi di tutti gli idioti che lo attaccano immotivatamente, dovrebbe impazzire. Il problema mi pare sopravvalutato. :roll:


ho detto anch'io :P


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 ago 2003, 14:56 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
Io mi auguro invece che Jonathan (a cui non diro' nulla di questa storia) non legga nemmeno. Inutile intristirlo solo per gente che non merita di essere considerata. Che i CDR pensino invece a regalare altri concerti a chi li apprezza veramente :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Ottimisti
MessaggioInviato: mar 5 ago 2003, 10:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 13 nov 2002, 23:52
Messaggi: 3162
Kbl wrote:

Cita:
Che i CDR pensino invece a regalare altri concerti a chi li apprezza veramente


Adoro gli ottimisti!!! :o

_________________
Immagine



Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 ago 2003, 10:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
Regalare... beh siamo anche disposti a pagare!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 ago 2003, 0:29 
Innanzitutto ciao ciao ciao a tutti tutti tutti dalla Spagna...
Se la cosa relativa ai CDR e' grave nel merito, non lo e' altrettanto nella sostanza... Quela frase e' sicuramente scritta da un bischero, direbbero dalle mie parti, e allora lasciamola li', che ci frega... Altrimenti ci viene un travaso di bile ogni volta che si trova una cosa che non ci piace... Io dico che i coglini (non coglioni... coglini... ancora peggio) vanno sempre lasciati da parte... Ceryo: prima si prova a spiegar loro le cose, ma se continuano, beh... siamo leggeri, noi, no? Abbiamo una bella passione, discutiamone ma senza creare polemiche, no? :wink: Lasciamo che quel grullo si lavi il livore che ha addosso col VIAKAL... tanto gli ci vuol quello
Quanto all'ottimismo di KBL, io voglio eserlo ancora piu' di lui... :wink: (altrimenti, se non rieco nemmeno a essere ottimista, che vivo a fare? Per guardare Il Grande Fratello o Saranno Famosi?)
Un saluto caliente a tutti - E PER LETTO UNA LUNA DI RASO
WATTA TAKEO


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Bastardoooo!!!
MessaggioInviato: mer 6 ago 2003, 8:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 13 nov 2002, 23:52
Messaggi: 3162
Bastardoooo!!!! Watta, anche tu mi tradisci e te ne vai in Spagna...ma sono proprio l'unico che resta a casa? :x

_________________
Immagine



Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 ago 2003, 10:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
No no, ci sono anche io qui... :(


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 ago 2003, 12:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 13 gen 2003, 19:51
Messaggi: 2402
Località: Toscana
Già..anche io :?
Spero di rifarmi post-laurea :P
Ike


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 ago 2003, 20:37 
Non connesso

Iscritto il: dom 10 nov 2002, 23:13
Messaggi: 3604
Come direbbe Madonna: "ANCHIO". :cry:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it