Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 2 lug 2025, 6:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 11 mar 2006, 17:18 
Non connesso

WUATTA' L'urlo di un guerriero il cui destino lo vuole paladino della giustizia.
Ma andiamo ad analizzare l'acuto, ripetitivo, prolungato, poi storpiato, irrisorio urlo...ebbene a mio avviso tutto era tranne che terrorizzante.
Ovviamente l'urlo che terrorizza era di Chen ma pure il suo urletto in falsetto dai...in fondo in fondo era proprio una presa per il .... sia nei confronti dell'avversario che nei nostri.
La mia è una denuncia! :x
Denunciate anche voi modi o versi che hanno svilito l'immagine dei vostri eroi! :D

Ciaooooooo

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 mar 2006, 19:48 
Non connesso

io denuncio il "beeeeeh" di Fiocco di Neve, che piuttosto che essere il belato di una pecorella smarrita e innocente,sembra tanto il belato di una pecorella in stato di sodomizzazione... che sia stato il nonno, Peter o il pastore errante dell'Asia che passava casualmente sulle Alpi svizzere non lo so, ma il belato di fiocco di neve sminuisce e ridicolizza lo stato della pecora dei nostri giorni, ovvero una pecora consapevole ed emancipata, al passo coi tempi, in grado di svolgere le sue mansioni di pecora, ovvero dare latte e lana, sia di leggere riviste come "Pecora Moderna" oppure "Pecora Oggi", e non soltanto uno stereotipo passivo di pastori frustrati

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 mar 2006, 21:29 
Non connesso

freinkie ha scritto:
io denuncio il "beeeeeh" di Fiocco di Neve, che piuttosto che essere il belato di una pecorella smarrita e innocente,sembra tanto il belato di una pecorella in stato di sodomizzazione... che sia stato il nonno, Peter o il pastore errante dell'Asia che passava casualmente sulle Alpi svizzere non lo so, ma il belato di fiocco di neve sminuisce e ridicolizza lo stato della pecora dei nostri giorni, ovvero una pecora consapevole ed emancipata, al passo coi tempi, in grado di svolgere le sue mansioni di pecora, ovvero dare latte e lana, sia di leggere riviste come "Pecora Moderna" oppure "Pecora Oggi", e non soltanto uno stereotipo passivo di pastori frustrati

BUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHU :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 mar 2006, 8:36 
Non connesso

Ahahah non avete capito nulla...
Il "Wattà x 1000" era una tecnica segreta, ma così segreta che nemmeno il narratore poteva spiegarla a noi poveri mortali...
Ma io ci sono arrivato (dopo lunghi periodi di isolamento, di riflessione, di arsenio...Soprattutto di arsenio)

Quando Ken esegue le sue mosse dice sempre Wattà per confondere il nemico.
Il fatto che facesse la vocina incuteva al nemico di turno il dubbio che quell'omino fosse un... (avete capito).
"Ma è scemo o ci fa?" Il tempo di pensare a questo portava loro ad una condizione di svantaggio. E Ken poteva avere l'iniziativa in combattimento.
Mera questione di tempistica.

Vincio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 mar 2006, 19:09 
Non connesso

secondo me, che esclami wuattà, durante i suoi combattimenti, ci può anche stare... almeno finchè non comincia ad esclamare wuatta takeo... g:roll:
beh, speriamo che nel remake (di cui si parlava qualche settimana fa, su queste pagine) mantenga il semplice wuattà... g:-?

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora