... in meno di un mese

;);)
Nulla di grafico, è solo che volevamo inserire subito le ultima scoperte della premiata ditta
Ciamby & Kira, e correggere un po' di errori vari.
I dettagli dei nuovi inserimenti, ad essere onesto, li conosce nella loro totalità soltanto
Hiroshi.
Ho notato però molti aggiornamenti nel settore "dischi e sigle minori", tipo Streethawk, Simpatiche Canaglie, Furia, Arnold, Tofffsy...
Inoltre notavo con una certa soddisfazione che le canzoni nel database hanno superato il cospicuo numero di 1800, i dischi si avvicinano ai 500, e i cartoni veleggiano ben oltre i 2000.
A questo riguardo, ho completato l'inserimento di tutti i cartoni giappo su cui sono riuscito a trovare informazioni fino al 1998 compreso (limitandomi alle serie televisive).
Di questi, ogni volta che ho potuto ho cercato di recuperare un anno di prima trasmissione italiana plausibile, se non altro attribuendo l'anno della prima sigla italiana, che pur non coincidendo esattamente in alcuni casi è pur sempre una stima migliore dell'anno di prima trasmissione in Giappone.
C'è ancora parecchio lavoro da fare in questa direzione. Qualsiasi aiuto è ben gradito

:D:D
P.S. per ToxicAvenger
ho corretto quell'orrore che "non se poteva vedé".