Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 19 mar 2024, 12:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 ago 2003, 20:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 9 mar 2003, 17:02
Messaggi: 3608
Località: Siglandia
Inutile dire che sono contrario alla linea "buonista-permissivista" KBL-Virgo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Bravo Kbl
MessaggioInviato: lun 4 ago 2003, 10:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 13 nov 2002, 23:52
Messaggi: 3162
Kbl wrote:

Cita:
Non transigo invece sulla cancellazione degli utenti inattivi.. NON ESISTE


Bravo, Kbl. Sono d'accordo con te. La tua linea e quella di Virgo attira di certo i miei apprezzamenti. Un forum democratico e non fascista permetterà agli utenti di essere registrati anche senza dover per forza scrivere tutti i giorni. Il fatto che si registrano è una prova del loro interesse nei confronti del forum. Forum non vuol dire club, vuol dire assemblea riunita in discussione. E come tutte le assemblee, ci può essere lo scalmanato come me, o il partecipante silenzioso. :)

_________________
Immagine



Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 ago 2003, 10:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 9 mar 2003, 17:02
Messaggi: 3608
Località: Siglandia
Chiedo ai moderatori che il termine "fascista" venga immediatamente rimosso dal precedente messaggio di Hokuto.

Dunque chi ha semplicemente chiesto di rendere obbligatoria l'iscrizione, per evitare le "sorprese" di utenti anonimi, porterebbe avanti l'idea di un forum fascista.

Cavoli, se basta questo, allora i forum fascisti nel web devono essere davvero molti, direi la stragrande maggioranza...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 ago 2003, 10:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
Okkio okkio, mi permetto di intromettermi perché conosco il dente avvelenato che corre tra te e Rao, per cui anche se non mi piace mi faccio gli affari degli altri perché non vorrei vedere scorrere altro sangue :roll: :roll: :roll: </SARCASMO>

Dalle sue parole, mi sembra che Rao definiva "fascista" la pratica di cancellare gli utenti inattivi

Cita:
permetterà agli utenti di essere registrati anche senza dover per forza scrivere tutti i giorni
.

non la registrazione obbligatoria al forum.

Anche se non approvo la sua scelta di parole, devo comunque dire che la registrazione è indubbiamente una pratica così diffusa da essere praticamente la norma.

La cancellazione degli inattivi invece non l'ho mai vista applicata in nessuno dei forum che conosco, e come ben sai, la oppongo fortemente anche io :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 ago 2003, 10:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 9 mar 2003, 17:02
Messaggi: 3608
Località: Siglandia
Caro Tarrasque,
come potrai leggere nei passati post, quella di proporre l'eliminazione degli utenti inattivi (che io NON VOGLIO) è stata una provocazione per obbligare a una riflessione:

dovrà pur passare una differenza tra l'anonimo che legge (senza scrivere) e l'iscritto che legge (senza scrivere).
Altrimenti perché iscriversi? O perché restare anonimi?

Con l'iscrizione obbligatoria, sarebbe legittimo e sacrosanto che chiunque possa anche non scrivere mai...

So che ora Tarrasque avrà perfettamente capito il mio discorso... :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 ago 2003, 11:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 10 dic 2002, 23:31
Messaggi: 255
Località: Verona
Hokuto ha ricominciato con le sue deliranti frasi accusatorie nei miei confronti e in quelli di Siglomane, solo perchè non abbiamo ritenuto molto interessante il suo recente "scoop"....

la cosa mi indigna, per favore facciamo valere questo nuovo regolamento:
Bannate Hokuto una volta per tutte.

O siete i suoi sudditi e non osate tanto?

_________________
Tyuan
Siamo noi la scintilla che il mondo ha.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it