Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 28 mar 2024, 15:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 16 set 2009, 15:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 11 giu 2006, 15:28
Messaggi: 1387
Località: Reggio Calabria
... piano piano stanno venendo tutti qui, eh :D ?!?

_________________
Il vostro RAIologo e RCAologo di fiducia.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 5 feb 2012, 8:58 
Non connesso

Iscritto il: dom 5 feb 2012, 8:40
Messaggi: 1
Ciao! Io sono stata selezionata nel 1979 o 1980 forse... Alla scuola Pistelli in via Monte Zebio... Mi ricordo che mi fecero cantare una canzone che non ho mai più ascoltato ma che è indelebile nella mia mente:
Buon natale mamma
Buon natale papà
Sento i vostri cuori
Col mio cuore cantar
Io sono il vostro Gesù Bambino
E voi il suo dono più grande per me
Buon natale mamma
Buon natale papà
Qualcuno la ricorda???


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 5 ago 2016, 15:16 
Non connesso

Iscritto il: ven 5 ago 2016, 14:59
Messaggi: 1
Ciao, sono Marco ed anch'io ho preso parte al fantastico Coro delle Voci Bianche di Renata Cortiglioni per 6 anni circa ... partecipando anche alla registrazione della sigla di Fidenco . Non mancano certamente i ricordi legati a programmi televisivi come Canzonissima, Tanto Piacere con Raffaella Carrà, Mita Medici, Claudio Lippi, Renato Rascel, Sergio Endrigo, ecc, ec,,, bei tempi !!!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 ago 2016, 12:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Marco Proietti ha scritto:
Ciao, sono Marco ed anch'io ho preso parte al fantastico Coro delle Voci Bianche di Renata Cortiglioni per 6 anni circa ... partecipando anche alla registrazione della sigla di Fidenco . Non mancano certamente i ricordi legati a programmi televisivi come Canzonissima, Tanto Piacere con Raffaella Carrà, Mita Medici, Claudio Lippi, Renato Rascel, Sergio Endrigo, ecc, ec,,, bei tempi !!!!


Ciao Marco.

A quale sigla di Fidenco ti riferisci?

Hai qualche foto d'archivio? Magari addirittura del Coro con Fidenco? :P

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 set 2017, 0:44 
Non connesso

Iscritto il: mar 5 set 2017, 0:19
Messaggi: 1
Ciao a tutti.
Anch'io facevo parte di quel meraviglioso coro. Canzonissima con Tutte le mamme cantata da Gloria Christian e noi con una sottana bianca fino ai piedi che scendevamo le scale con una candela accesa in mano e due palline colorate attaccate.
Marina Piccola con Teddy Reno e quell'indimenticabile Mamma cantata da Claudio Villa e noi. Quel Wisky e Soda con Fred Buscaglione. Lettera a Pinocchio registrata con Johnny Dorelli nei vecchi studi della RCA di Via Pola a Roma. Dove il nkstro collega Papi, si divertiva a giocare col telefono che era nella sala, facendo ripetere più volte la registrazione. Con Renato Rascel e quella meravigliisa Ninna nanna piccoletta. Da Papa Pio XII e Papa Giovanni XXIII. Al Teatro dell'Opera con Mario del Monaco. Ventiquattresima ora nella Sala Ancona di Via Asiago. Queste solo alcune delle cose fatte con l'immensa Renata. Colei che facevamo arrabbiare e costringendola a chiudere il pianoforte e mettersi le mani nei capelli. Mi voleva un bene matto. Mi portò a Cinecittà a registrare con Nino Taranto lo spot dell'Invenizzina per anni in onda su Carosello.
Che ricordi meravigliosi! E quei bambini, Trisolini, Mascolo, Gabriella Baiocchi (la mia fidanzatina nata lo stesso anno mese e giorno mio), Lucia Borvonuovo, Silvia Minello, Papi, Soldano ecc.
Ricordate qualcosa? La paghetta settimanale del Venerdì !!!
Che nostalgia!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it