Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 8:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mila e Shiro DVD
MessaggioInviato: sab 9 set 2006, 18:22 
Non connesso

Ciao a tutti, oggi in edicola ho visto l'ennesima uscita in dvd, questa volta della casa Hachette, la stessa che da qualche mese pubblica i dvd di Holly e Benji, e questa volta si tratta di Mila e Shiro. Non lo ho acquistato, però ho visto che sono 2 episodi a dvd, grafica e packaging bruttini ma prezzo della prima uscita convenientissimo: 2,90! Notizie di questa casa editrice? Qualcuno di voi sta facendo la serie di Holly e Benji? E' la prima volta che Mila e Shiro viene pubblicata in dvd?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 set 2006, 18:32 
Non connesso

A quanto si lesse in giro qualche mese fa i diritti dovrebbe averli Dynit, probabilmente uscirà quindi anche un'edizione "da negozio", io aspetterei quella per evitare le serializzazioni infinite di queste versioni da edicola. Opinione come sempre personale, ovviamente.

Per quanto riguarda i dvd Hachette di Holly & Benji c'è la discussione apposita:
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=7286

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 set 2006, 20:22 
Non connesso

come ho occasione piglio il primo dvd (solo per le sigle, della serie non mi può fregà di meno) e poi vi fò sapere :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 set 2006, 20:40 
Non connesso

Davide Z ha scritto:
A quanto si lesse in giro qualche mese fa i diritti dovrebbe averli Dynit, probabilmente uscirà quindi anche un'edizione "da negozio", io aspetterei quella per evitare le serializzazioni infinite di queste versioni da edicola. Opinione come sempre personale, ovviamente.

Per quanto riguarda i dvd Hachette di Holly & Benji c'è la discussione apposita:
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=7286

Concordo pienamente.
Il promo di Mila e Shiro si trovava nei DVD di Lovely Sara.
Comunque è la prima volta che esce in DVD. Se non sbaglio sono circa 65 episodi... Per cui una trentina di DVD sono troppi. Ne basterebbero 10/11 se venisse editata con i parametri di Evelyn ed Emi... :wink:

Comunque, quoto MrManga, visto il prezzo almeno ci becchiamo le videosigle senza il logo, dato che nelle VHS della Bim Bum Bam Video c'è quel fastidioso Video%.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 set 2006, 11:49 
Non connesso

Sono andato sul sito e ancora non c'è niente...ma perchè fanno queste edizioni quasi invisibili!?!?!?! :evil:
Anche per Patlabor la Hobby non ha scritto niente sul suo sito e per trovarlo ho dovuto sudare 7 camicie perchè parecchie edicole non lo avevano...tra l'altro mi sono dovuto beccare lle perculate di diversi edicolanti che quando dicevo che volevo Patlabor mi rispondevano "Pattabor?!?!?! Cos'è?!?!?!" e avevano sguardi come se pensassero che avessi fumato 'na canna 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 set 2006, 14:34 
Non connesso

Col_Kurtz ha scritto:
Sono andato sul sito e ancora non c'è niente...ma perchè fanno queste edizioni quasi invisibili!?!?!?! :evil:
Anche per Patlabor la Hobby non ha scritto niente sul suo sito e per trovarlo ho dovuto sudare 7 camicie perchè parecchie edicole non lo avevano...tra l'altro mi sono dovuto beccare lle perculate di diversi edicolanti che quando dicevo che volevo Patlabor mi rispondevano "Pattabor?!?!?! Cos'è?!?!?!" e avevano sguardi come se pensassero che avessi fumato 'na canna 8)

Beh, però lo spot è andato in onda sino alla nausea in quel periodo...
Non guardo molta TV, ma ad Agosto ogni volta che accendevo - anche alle 23 - beccavo lo spot... 8)

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora