Col_Kurtz ha scritto:
Lunlun ha scritto:
Mi sembra che la versione tv andata su Mtv e quella vhs siano uguali...è quella pubblicata su dvd ad essere diversa perchè mancante di alcune parti...almeno mi sembra di ricordare così

Da quello che mi è stato detto da chi ha comprato le vhs e/o i dvd, (io personalmente non ho ne' le vhs ne' i dvd), è proprio così.
La versione tv andata in onda su Mtv e quella delle vhs sono uguali.
E' stato nella versione dvd che la Dynit ha dato il peggio di se stessa, pubblicando un paio (mi pare) di episodi "monchi".
Riguardo alla versione della Shin Vision, per ora pare che per certo non lo sappiano nemmeno loro quale pubblicheranno. Sono un po' evasivi a riguardo. Sembra che dovrebbe essere quella televisiva e delle vhs, niente di più e niente di meno. Però, mah!...
Quel che pare sicuro, è che intanto abbiano fatto l'annuncio più che altro per "stupire", e che la complete edition arriverà tra un bel po'.
Riguardo alle edizioni della Dynit, vedo che i fumettari hanno usato la stessa tecnica applicata ai dvd di Cowboy Bebop e Trigun.
Per non farli rimanere sugli scaffali, vendono i 6 dvd della Dynit allo stesso prezzo dei quattro delle complete edition della Shin Vision.
Per fortuna qualche mese fa ho desistito dal comprarmi i cinque dvd che mi mancano di Trigun, visto che avrei speso sui 120 euro, mentre adesso se voglio me lio compro con 50 euro (e mi ci rientra pure di ricomprare il dvd che ho già).