Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 29 mar 2024, 0:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 25 gen 2005, 15:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 2245
Località: Firenze
Non so quanti di voi abbiano seguito lo scorso anno su Rai Due questo Reality condotto da Amadeus al limite del Trash in cui uno stuolo di cantanti più o meno dimenticati dal pubblico o in crisi esistenziale cercavano di riciclarsi conquistandosi un pò di popolarità televisiva. Stavo penando che per la seconda edizione che partirà in primavera condotta da Simona Ventura non mi meraviglierei se nel cast comparisse anche la D'Avena...
Potrebbe essere anche per lei l'occasione per riciclarsi un pò, perchè se l'anno scorso è stato concesso a gente come: Francesca Alotta ed Annalisa Minetti non vedo perchè non possa essere data questa possibilità anche a lei.
Magari la vediamo sul palco vestita in pelle con le borchie !!...beh forse sarebbe un pò troppo ...ma se anche lei si togliesse di torno quell'aria da eterna "fatina" penso che potrebbe solo giovarle..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 gen 2005, 15:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Bah, io le auguro ogni bene, ci mancherebbe... Come persona, però, le auguro ogni bene, non come artista... A livello umano non auguro la disfatta di nessuno, per carità. Come artista, però, non riesco a perdonarle di aver fatto parte di un meccanismo che ha dato anima e corpo per distruggere e disintegrare anni di splendida melodia, sostituendo pezzi immortali con dei fulgidi esempi di mortale banalità... La sua colpa, per me, è solo ed esclusivamente quella... Che poi lei non sia l'unica artefice di tale scempio, ma che vi sia qualcuna sopra di lei che ha ordito il tutto, questo è parimenti certo...

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 gen 2005, 16:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 2245
Località: Firenze
Guarda anche io la penso più o meno come te.
Io penso che un grande artista debba dimostrarsi tale anche nella capacità di gestirsi o nel trovare sempre le persone che lo sanno gestire al meglio. Non credo che conti solamente la bravura.

Faccio un esempio molto pratico: Madonna. Lei non è una brava cantante, non è affatto una brava attrice e se vuoi non è neanche troppo bella, ha però secondo me un grande pregio: ha sempre saputo gestirsi benissimo e se a più di 20 anni dall'inizio della sua carriera (se pur fra alti e bassi) e pur sempre un personaggio di spicco penso che dipenda molto da questa sua capacità (imprenditoriale se vuoi ma pur sempre capacità).

Cristina non ha MAI saputo fare questo, restando vittima del meccanismo di Mediaset stesso che l'ha CONSUMATA fino all'osso per poi dimenticarsi praticamente di lei. Per quanto riguarda le sigle rifatte poi si può aprire un capito a parte, ci sono alcune che sono bruttine al dilà di tutto (Spank ?) altre invece come Lady Oscar e Dolce Candy che di perse non sarebbero bruttissime, non possono però reggere il confronto musicale OGGETTIVO con le sigle predenti. Poi se ci sono persone come Yusaku o altri che si sono affezionati per tanti motivi più a quelle della D'Avena che alle precedenti sigle non ci trovo niente di male, ma penso che da parte di tante persone in questo forum ci sia bisogno di imparare a distinguere una sigla da un punto di vista OGGETTIVO e da un punto di vista puramente PERSONALE (questo discorso è un pò un dejavu per me...) sia in una direizone che nell'altra :-)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 gen 2005, 16:20 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 giu 2004, 21:08
Messaggi: 4817
Località: cremona
OFM ha scritto:
Magari la vediamo sul palco vestita in pelle con le borchie !!...beh forse sarebbe un pò troppo ...ma se anche lei si togliesse di torno quell'aria da eterna "fatina" penso che potrebbe solo giovarle..

Ricordo un'intervista su...sette(?) dove lei stessa si diceva stufa della sua immagine zuccherosa, e pronta a stupire :o

_________________
Anna Lunlun
Immagine
Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 gen 2005, 16:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 2245
Località: Firenze
Lunlun ha scritto:
OFM ha scritto:
Magari la vediamo sul palco vestita in pelle con le borchie !!...beh forse sarebbe un pò troppo ...ma se anche lei si togliesse di torno quell'aria da eterna "fatina" penso che potrebbe solo giovarle..

Ricordo un'intervista su...sette(?) dove lei stessa si diceva stufa della sua immagine zuccherosa, e pronta a stupire :o


Certo a parole ci riusciamo tutti, forse lei ci ha messo anche la buona volontà...ma è arrivata un pò tardi. Certo a vedere il concerto dell'anno scorso a Video Italia o anche le recenti apparizioni Tivù non ho notato grandissimi cambiamenti ..


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 gen 2005, 16:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 ott 2004, 13:35
Messaggi: 153
Località: Milano
Lunlun ha scritto:
OFM ha scritto:
Magari la vediamo sul palco vestita in pelle con le borchie !!...beh forse sarebbe un pò troppo ...ma se anche lei si togliesse di torno quell'aria da eterna "fatina" penso che potrebbe solo giovarle..

Ricordo un'intervista su...sette(?) dove lei stessa si diceva stufa della sua immagine zuccherosa, e pronta a stupire :o


Ricordo anch'io quell'intervista, le chiedevano se era pronta a cambiare atteggiamento ,e lei rispondeva che era pronta, se era questo che la gente voleva lei glielo avrebbe dato, ma dal modo in cui lo diceva non mi sembrava molto convinta... :?

Ho trovato il link dell'intervista:
http://www.sorrisi.com/sorrisi/personag ... 000596.jsp


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 gen 2005, 19:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 dic 2002, 15:37
Messaggi: 3845
Località: Roma
A Cristina è già stato proposto di partecipare l'anno passato e lei ha (giustamente) rifiutato. Non ha bisogno di reality show, LEI.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 gen 2005, 20:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
si vede che il meccanismo di mediaset le ha proibito di partecipare... g:lol:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 gen 2005, 20:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 dic 2002, 15:37
Messaggi: 3845
Località: Roma
già!!! Le dicono anche cosa mangiare e a che ora andare a letto!! Non lo sapevi??


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 gen 2005, 17:59 
Non connesso

Iscritto il: ven 18 giu 2004, 11:58
Messaggi: 335
<<Valeria Marini verso "Music Farm">>
Potrebbe affiancare Simona Ventura
Valeria Marini potrebbe affiancare Simona Ventura nella conduzione di Music Farm, il reality show musicale di Raidue al via da marzo in prima serata su Raidue. "Simona è una persona eccezionale", racconta la Marini, "c'è sempre stato un grande feeling tra noi due. La trovo molto simpatica e mi piace molto come lavora, specialmente perchè ha ritmo". All'attrice, infatti, è arrivata la proposta della Ventura, ma la trattativa non è ancora chiusa.
A proposito della causa da 160 milioni di euro che il compagno Vittorio Cecchi Gori ha vinto contro un'importante banca d'affari, Valeria dice: "E' il regalo più bello, una ventata di tranquillità e di giustizia". E su questa causa legale, Cecchi Gori aggiunge: "E' arrivata l'ora del riscatto, sul piano personale e su quello professionale. E' come se fossimo al termine di una lunga partita, una finale dopo i tempi supplementari, quindi ai calci di rigore. Non si possono sbagliare: i primi due sono entrati in rete. Ora ne metteremo a segno altri due, mi riferisco prima alla Fiorentina e poi alla vicenda Telecom".
http://www.tgcom.it/televisione/articol ... 0078.shtml

Io invece vorrei vedere Enzo Draghi al posto di Cristina!
Cristina non ha bisogno di andare li in un reality show musicale molto "cattivo"....
Il vincitore ha diritto di incidere popo tanti anni un cd!
Enzo Draghi credo che sia il personnaggio piu' adatto...
Continua....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it