Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 13:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: OT da fivelandia
MessaggioInviato: dom 28 mag 2006, 8:33 
Non connesso

OFM ha scritto:

Questo forum insieme a quello di Franz ed a Crilandia, viene letto da tanti adetti ai lavori soprattutto della Crioma.

Dici? Del FranzWeb lo so,lo stesso vale anche per il sito e forum di Samuele T.,ma il forum KBL e Crilandia non sono segnalati nel sito uffic. di D'Avena,perché quindi la Crioma dovrebbe visitarli ?
C'è stata solo di recente un'invasione di noi fan di CDA in questo forum,ma il forum KBL nasce come un forum se non antidaveniano alternativo alle sigle di C. D'Avena.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 mag 2006, 11:30 
Non connesso

SonIc ha scritto:
il forum KBL nasce come un forum se non antidaveniano alternativo alle sigle di C. D'Avena.

bwahahahahahahahahahah!!! g:lol:
davvero sei convinta che questo forum nasce per lottare contro di voi?!? g:lol:
dipendesse da me sareste solo degli ignavi! g:lol:
questo forum esiste da 4 anni... questa comunità (sempre sponsorizzata kbl) da più di 10 anni, anche se ai tempi c'erano meno utenti (io stesso non c'ero)... non so i vari forum dedicati ai daveniani da quanti anni esistano, ma di sicuro qui partono (o sono transitate) iniziative concrete... alla crioma sanno che esiste questo forum, per contatti diretti, ed è ovvio che gli addetti ai lavori un occhio anche in questa direzione lo lancino... g:roll:
non è solo presunzione... g:tongue:

rileggo: SonIc ha scritto:
il forum KBL nasce come un forum se non antidaveniano alternativo alle sigle di C. D'Avena.

purtroppo questo forum tratta di sigle tv e quel che riguarda la d'avena ne è una parte, esattamente come quel che riguarda gli altri artisti che vengono menzionati più spesso... non è un forum creato per denigrare i daveniani (e un po' mi dispiace, per la verità!) o la d'avena stessa... g:roll:
l'invasione di voi fan di cda in questo forum (per parafrasarti) è spiegata in un messaggio che tu stessa avevi scritto tempo fa, in un tuo topic in cui ti sfogavi: qui c'è gente con la quale puoi parlare seriamente anche di valori veri, che non si limita a idolatrare con gli occhioni lucidi la-d'avena-e-tutto-il-resto-non-conta (non ricordo esattamente le tue parole, ma il senso era questo)... g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 mag 2006, 11:34 
Non connesso

SonIc ha scritto:
OFM ha scritto:

Questo forum insieme a quello di Franz ed a Crilandia, viene letto da tanti adetti ai lavori soprattutto della Crioma.

Dici? Del FranzWeb lo so,lo stesso vale anche per il sito e forum di Samuele T.,ma il forum KBL e Crilandia non sono segnalati nel sito uffic. di D'Avena,perché quindi la Crioma dovrebbe visitarli ?
C'è stata solo di recente un'invasione di noi fan di CDA in questo forum,ma il forum KBL nasce come un forum se non antidaveniano alternativo alle sigle di C. D'Avena.

KBL antidaveniano o alternativo? Ma dici sul serio?!
KBL è uno dei forum più equilibrati che esitano proprio per la pruralità delle menti e delle opinioni espresse. E anche chi critica le produzioni di Cri ha sempre riconosciuto le sue capacità artistiche e tecniche mi pare...

Sinceramente se io fossi uno della Crioma apprezzerei di più una critica positiva - o anche un tantino negativa - su KBL che 100 messaggi pieni di faccine che fanno l'occhiolino sul forum di franz!!!
:P

Comunque, fidati, li leggono li leggono... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 mag 2006, 11:39 
Non connesso

Insomma... in un topic di un anno fa... molti dicevano che non c'era una ed UNA sola canzone della D'Avena ascoltabile e molti altri dicevano che tutte le canzoni dal 1990 in poi facevano schifo e che si sarebbe dovuta ritirare nel 1990... quindi... sicuramente non siete molto amanti delle D'Avena... come cantante... ma come sigle si, in quanto amanti delle sigle...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 mag 2006, 12:17 
Non connesso

freeway999 ha scritto:
non c'era una ed UNA sola canzone della D'Avena ascoltabile

ah... bei tempi quelli... g:lol:

freeway999 ha scritto:
sicuramente non siete molto amanti delle D'Avena

io rientrerò in questa categoria, ma ofm no (mi perdonerà se l'ho tirato in causa, ma era per fare un nome che c'è sul forum da sempre)... quindi non starei a generalizzare per partito preso... g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 mag 2006, 12:36 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Comunque, fidati, li leggono li leggono... :wink:

Certo che li leggono, è logico, è il loro lavoro... in questo forum in pratica si fanno i conti e le indagini di mercato, perchè così riescono a sapere cosa vogliamo noi ragazzi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 mag 2006, 13:17 
Non connesso

dancasti ha scritto:
l'invasione di voi fan di cda in questo forum (per parafrasarti) è spiegata in un messaggio che tu stessa avevi scritto tempo fa, in un tuo topic in cui ti sfogavi: qui c'è gente con la quale puoi parlare seriamente anche di valori veri, che non si limita a idolatrare con gli occhioni lucidi la-d'avena-e-tutto-il-resto-non-conta (non ricordo esattamente le tue parole, ma il senso era questo)... g:roll:

caro daniele(mi confondo sempre il tuo nome,prima ho scritto erroneamente andrea :oops: )
questo e' un tuo pensiero che trovo molto dispregiativo e di parte,
cosa che secondo me poi nn ti appartiene per nulla dato che ti ho conosciuto di persona.
Io per es ho iniziato a bazzicare da queste parti perche':
1 mi sn sempre piaciute le sigle in generale anche oltre la davena;
2 mi spiaceva leggere ogni due per tre antagonismo a livello di litigio tra la fazione daveniana e le altre ...cercando di integrarmi in un gruppo gia' creato e di far capire che nn tutti i fan daveniani sn di parte e poco obbiettivi/pazzoidi :mrgreen: (cm del resto "nn tutti i sigle.net" sn obbiettivi e sani di mente :mrgreen: per la legge del viceversa)

dalla mia..... le parole di sonic in quella circostanza nn mi erano piaciute e lo dissi ..perche' cm ho avuto modo di constatare parecchie volte nn e' l'eta' o il gusto musicale di una persona a dire lo spessore del suo cervello,anzi talvolta la regola nn vale per un caiser.ho conosciuto di quei 30enni nella mia vita che si dovrebbero solo sparare in quel posto(copyright>marchesa yanus) per le castronate che pensano
mai generalizzare per nessun motivo.
di valori veri e di vite private si puo' parlare benissimo anche nel franzweb e negli altri siti,basta voler andare un minuto su 40000000 oltre le sigle.. e servirsi di umanita' e rispetto nel condividere le proprie emozioni cn quelle nn sempre simili che il nostro prossimo ha.

Ripeto,nn sn gli anni o l'appartenenza a una "tribu'virtuale o reale" a dire lo spessore e l'apertura delle persone.

cn voglia zero di creare battibecchi e simili intendiamoci per bene ne' :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 mag 2006, 16:28 
Non connesso

Rookies ha scritto:
...perchè così riescono a sapere cosa vogliamo noi ragazzi.

e così possono riuscire a fare assolutamente dell'altro :lol: :lol:

voglio proprio vedere allora se alla prox iniziativa stile ripubblicazione Fivelandia (tipo le fantomatiche uscite di Giugno?) avranno una distribuzione decente...

cmq che leggano è una cosa normale, qualsiasi cantante segue i suoi fans e i suoi fans-club... il merito è intervenire o meno (e loro non mi sembra si degnino di intervenire)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 mag 2006, 18:16 
Non connesso

clay ha scritto:
Rookies ha scritto:
...perchè così riescono a sapere cosa vogliamo noi ragazzi.

e così possono riuscire a fare assolutamente dell'altro :lol: :lol:

Si infatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 mag 2006, 18:24 
Non connesso

SonIc ha scritto:
OFM ha scritto:

mi spiace Sonic, ma sei fuori strada.... :|

Come pensi che siano a venute a conoscenza Cristina e Clarissa della lapide Fivelandia? (vabbè che quelle lì hanno gli scagnozzi che vanno a riferire tutto.... :lol: )...oh, è una battuta... :wink:

...poi riguardo la vostra "invasione"...devo dire che a qualcosa è servita, infatti ha portato molti utenti nuovi (daveniani o meno, non cambia nulla) e fra noi e questi "nuovi" sono nate belle amicizie, anche fuori dal forum.
Alla fine daveniano o melaverdiano, poco importa...si può benissimo trovare un equilibrio fra tutti e due i poli... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 mag 2006, 18:47 
Non connesso

Peggio della destra e della sinistra sembra detto così... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mag 2006, 10:13 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:

...poi riguardo la vostra "invasione"...devo dire che a qualcosa è servita, infatti ha portato molti utenti nuovi (daveniani o meno, non cambia nulla) e fra noi e questi "nuovi" sono nate belle amicizie, anche fuori dal forum.
Alla fine daveniano o melaverdiano, poco importa...si può benissimo trovare un equilibrio fra tutti e due i poli... :wink:

Senz'altro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mag 2006, 14:09 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:
Come pensi che siano a venute a conoscenza Cristina e Clarissa della lapide Fivelandia?

"Ah, voi siete quelli della lapide?? Bravi!!" :D :D :D

DEMETAN ha scritto:

Quoto!! Anzi rilancio: le belle amicizie nascono per forza FUORI dal forum. Il resto è solo propedeutico. ;)

DEMETAN ha scritto:
Insomma... in un topic di un anno fa... molti dicevano che non c'era una ed UNA sola canzone della D'Avena ascoltabile e molti altri dicevano che tutte le canzoni dal 1990 in poi facevano schifo e che si sarebbe dovuta ritirare nel 1990... quindi... sicuramente non siete molto amanti delle D'Avena... come cantante... ma come sigle si, in quanto amanti delle sigle...

Io sono tra questi (più o meno), non lo nascondo, non me ne vergogno, e il fatto di aver stretto tante belle amicizie con "daveniani" nell'ultimo tempo, certo non va a cambiare più di tanto i miei gusti, allo stesso modo in cui queste persone adesso non ascoltano i Mr. Bungle, i Gong o i Led Zeppelin solo perché piacciono a me. :D:D:D

La conoscenza indubbiamente porta ad ampliare le proprie vedute, però in ultima analisi i gusti sono gusti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mag 2006, 15:37 
Non connesso

La frase che hai citato è mia non di Demetan :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mag 2006, 16:19 
Non connesso

Sorry, errore di copia e incolla.

Però ci tengo a dire che la risposta era indipendente dal CHI avesse scritto la frase originale. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mag 2006, 17:10 
Non connesso

cancer ha scritto:
mi confondo sempre il tuo nome

non t'azzardare mai più! g:evil:

cmq, hai centrato quello che volevo dire:
se uno si vuole lamentare può dire dancasti, del forum di kbl, è uno schifoso antidaveniano!, ma non può dire il forum di kbl esiste per permettere agli antidaveniani di lamentarsi di cri!... g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mag 2006, 15:00 
Non connesso

dancasti ha scritto:
cancer ha scritto:
mi confondo sempre il tuo nome

non t'azzardare mai più! g:evil:

:mrgreen: é per via del tuo cognome Daniele,forse te l'avro' gia' detto 100 volte ma alle superiori avevo un compagno di scuola proprio di busto arsizio,tal Andrea C.... e dato che sn un fosforo :mrgreen:

dancasti ha scritto:
cmq, hai centrato quello che volevo dire
se uno si vuole lamentare può dire dancasti, del forum di kbl, è uno schifoso antidaveniano!
nn ho mai pensato che dancasti sia uno "schifoso"antidaveniano anche se le tue ultime parole erano alquanto bruttine...cm ti dicevo mi hai stupito perche' tutte le volte che ti ho parlato e visto dal vivo mi sei parso una persona molto intelligente e rispettosa del tuo prossimo,e nn credo di essermi sbagliato buon dancasti o me sbaglio??? :detective: .mia nonna mi diceva sempre in dialetto milanese quindi traduco immediatamente:"bisogna stare attenti a parlare cn superficialita' e scherzo(sopratt quando stiamo"giudicando" per sentito dire o per dei post lasciati su un forum delle persone che nn conosciamo bene) perche' chi ci sta vicino ne potrebbe soffrire,anche se a noi sembra na cazzata..."( legge che vale per tutti)

dancasti ha scritto:
ma non può dire il forum di kbl esiste per permettere agli antidaveniani di lamentarsi di cri!... g:roll:

nella liberta'di pensiero sacrosanta di ognuno cerchiamo pero' nn di nn dire castronate.....perche':
:arrow: nn tutti i fan daveniani sn di parte e poco obbiettivi/pazzoidi :mrgreen: e e scarsamente disposti a parlare della vita oltre le sigle (cm del resto "nn tutti i sigle.net" sn obbiettivi ,sani di mente :mrgreen: e loquaci/vogliosi a parlare di se' per la legge del viceversa)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mag 2006, 15:46 
Non connesso

cancer ha scritto:
una persona molto intelligente e rispettosa del tuo prossimo

lasciamo perdere 'sto argomento, ok?!? perchè da intelligente e rispettoso, sono stato tacciato chiaramente e pubblicamente di ipocrisia (e la chiudo qui, quindi evitiamo di continuare su 'sto argomento, thx), quindi il rispetto lo posso anche mettere da parte, se ne ho voglia... g:-?

cancer ha scritto:
nn tutti i fan daveniani sn di parte e poco obbiettivi/pazzoidi [...] "nn tutti i sigle.net" sn obbiettivi ,sani di mente

la mia risposta era a tono... pari-pari... g:roll:

argomento chiuso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mag 2006, 19:34 
Non connesso

Cita:
lasciamo perdere 'sto argomento, ok?!? perchè da intelligente e rispettoso, sono stato tacciato chiaramente e pubblicamente di ipocrisia (e la chiudo qui, quindi evitiamo di continuare su 'sto argomento, thx), quindi il rispetto lo posso anche mettere da parte, se ne ho voglia...

beh quando nn ci si conosce bene a casa mia e' lecito credo chiedere un chiarimento sopratt dopo un capodanno dove se ne sn sentite dire,fare di tutti i colori....(dalla mia caro daniele per la cazzata di nn aver partecipato al giocone mi sembra di avere chiesto scusa...da altri per delle frasacce e facciazze intolleranti ho sentito solo silenzio...)e cmq se te c'hai la coscienza pulita nn capisco perche' ti incazzi... inoltre,se nn ti avessi reputato appena ti ho conosciuto intelligente subito a pelle nn avrei mai pensato di regalarti l'anno scorso a cremona quel sacchettino blu ricordi?

Cita:

la mia risposta era a tono... pari-pari...

bhe cn le risposte a tono e i silenzi andremo sempre avanti bene...
la mia era semplice e pura constatazione(cm e 'normale che sia dato che ogni mondo e' paese) avendo conosciuto parecchie persone sia di kbl che dei forum della davena,e cn tutto il rispetto per i pazzoidi tra i quali delle volte mi includo,il rispetto tra le persone credo nn debba mai mancare in qualsiasi gruppo.

Cita:
argomento chiuso.

stendo un velo pietoso su sto atteggiamento di chiusura....libero di fare cmq cm credi,davanti ai muri passo e chiudo pure io.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mag 2006, 23:15 
Non connesso

ok, contattami in privato, se proprio ci tieni, ma non infangare la sezione sigle ancora con 'ste fregnacce... g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mag 2006, 23:41 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:
fra noi e questi "nuovi" sono nate belle amicizie, anche fuori dal forum.

Solo :?: :roll: :roll: :roll: :oops:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 mag 2006, 0:32 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
DEMETAN ha scritto:
fra noi e questi "nuovi" sono nate belle amicizie, anche fuori dal forum.

Solo :?: :roll: :roll: :roll: :oops:

amicizie e qualcosa di più per i soliti fortunati... :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 mag 2006, 5:32 
Non connesso

dancasti ha scritto:
ok, contattami in privato, se proprio ci tieni, ma non infangare la sezione sigle ancora con 'ste fregnacce... g:roll:

appena possibile lo faccio sicuramente....cmq nn si stava infangando nulla ma solo discutendo......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 giu 2006, 1:14 
Non connesso

freeway999 ha scritto:

In merito a questo,secondo me,la d'Avena si è "inimicizzata" molti siglomani soprattutto per UN motivo: :?
Le sue "SIGLE SOSTITUTIVE" al posto d MITIKE sigle musicalmente valide (al contrario delle sue in questione) fatte da gruppi d ottimo livello (primi su tutti i grandi C.d.Re)al passaggio d molte anime su Mediaset. :evil:
Ecco....questo a me (e a tanti altri) nn è andata proprio giù :x

Inoltre aggiungerei anke ke la D'Avena lavora (e sostituisce "senza pietà "sigle stupende)grazie alla sua strettissima parentela con un pezzo grosso della "allora Fininvest"(d cui ora nn ricordo il nome). :?:
Insomma.....è un pò la "raccomandata" d turno ke SENZA MERITOCRAZIA fa il bello ed il cattivo tempo per ciò ke riguarda il mondo delle sigle,e ciò nn a tutti va giù. :?
Perkè.....la Lepore le è seconda???Per me no. :!:

A favore c'è da dire però ke alcune sigle (le più vekkie ovviamente) d Cri,sono molto carine a mio avviso (Varie Puffi,Pollon,Nanà,La stella della Senna-Tulipano nero,e tante altre tra cui annovererei la nn molto considerata "lovely Sara".....a me nn dispiace :D )

Con ciò,passo e kiudo!!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 giu 2006, 2:31 
Non connesso

Jeeg75 ha scritto:
Inoltre aggiungerei anke ke la D'Avena lavora (e sostituisce "senza pietà "sigle stupende)grazie alla sua strettissima parentela con un pezzo grosso della "allora Fininvest"(d cui ora nn ricordo il nome). :?:
Insomma.....è un pò la "raccomandata" d turno ke SENZA MERITOCRAZIA fa il bello ed il cattivo tempo per ciò ke riguarda il mondo delle sigle,e ciò nn a tutti va giù. :?

Non voglio riaprire vecchie polemiche che mi sembravano finalmente chiuse, ma solo correggere inesattezze: la D'Avena non aveva nessun parente all'interno della "allora Fininvest" in base alla quale sarebbe entrata... E' semplicemente stata segnalata alla Fininvest in quanto ex-cantante dello Zecchino d'oro e corista.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora