Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 28 mar 2024, 12:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 lug 2006, 12:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 18 giu 2004, 20:03
Messaggi: 408
dani5043 ha scritto:
Se vi interessa Giacinto Livia sul CD Le canzoni di nonno Tonno Volume 3 c'è la sua versione de I bambini fanno "ooh"... :x


ecco... oltre Giacinto Livia... di cui non me ne frega più di molto 8) qualcuno sa chi sono gli altri interpreti? Cioè, per esempio... ci sono voci femminili... ma chi sono? e da un po' che attendo ma pare che nessuno l'abbia presi (hmmm... ci sarà un perché :? )


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 lug 2006, 14:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 feb 2005, 9:35
Messaggi: 8166
Località: A Nord Est di Milano
clay ha scritto:
dani5043 ha scritto:
Se vi interessa Giacinto Livia sul CD Le canzoni di nonno Tonno Volume 3 c'è la sua versione de I bambini fanno "ooh"... :x


ecco... oltre Giacinto Livia... di cui non me ne frega più di molto 8) qualcuno sa chi sono gli altri interpreti? Cioè, per esempio... ci sono voci femminili... ma chi sono? e da un po' che attendo ma pare che nessuno l'abbia presi (hmmm... ci sarà un perché :? )

A quanto pare non è che nessuno li abbia presi... E che proprio c'è un'aria di disinteresse a questi prodotti mal fatti che mi sa che non si ha voglia di parlarne... Io per primo...
Ad esempio operazioni come queste in cui le basi di Cristina (vedi ad esempio Le tagliatelle di nonna Pina) vengono già riciclate dai ragazzi del coro New Day - che ne hanno fatto la loro versione - dimostrano che è solamente un'operazione commerciale di cui non hanno fatto mistero alla RTI (Marina Arena - ovvero la coordinatrice interna alla RTI insieme a Muti - mi ha detto al telefono che i CD non nascono per accontentare noi fan di Cristina e delle sigle in generale ma per sfruttare il loro catalogo :x )...

Pregherei inoltre di non cancellare questa affermazione (su Marina Arena intendo) così come è quella in cui accusavo Enrico Fabris di aver svolto un lavoro fatto male... Mi assumo le mie responsabilità visto che prima di fare un'affermazione la verifico...
Come inoltre Enrico Fabris dovrebbe essersi assunta la propria responsabilità visto che il suo nome compare chiaramente alla specifica di fonico...

Poi se qualcuno vuole coprire chi che sia cancellate pure... :evil:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 lug 2006, 9:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 26 mar 2005, 18:26
Messaggi: 295
Località: prov. di roma
:idea: Ho un sogno irrealizzabile:vedere questi cd in vendita anche in edicola,allegati magari a Japan Magazine.

...Ok,mi rimetto a dormire. :(

_________________
corri qua,corri là,irrompi qua e là > pml >sex user:F


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 lug 2006, 10:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 feb 2005, 9:35
Messaggi: 8166
Località: A Nord Est di Milano
SonIc ha scritto:
:idea: Ho un sogno irrealizzabile:vedere questi cd in vendita anche in edicola,allegati magari a Japan Magazine.

...Ok,mi rimetto a dormire. :(

Un CD a Natale allegato al TV Sorrisi & Canzoni?
Sarebbe un successo di vendite!!!
:wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 lug 2006, 12:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 22 set 2003, 23:04
Messaggi: 5836
Località: Bossa Nova-rese
dani5043 ha scritto:
SonIc ha scritto:
:idea: Ho un sogno irrealizzabile:vedere questi cd in vendita anche in edicola,allegati magari a Japan Magazine.

...Ok,mi rimetto a dormire. :(

Un CD a Natale allegato al TV Sorrisi & Canzoni?
Sarebbe un successo di vendite!!!
:wink:

sarebbe ancor più bello che sulle compilations, ci mettessero le mani altri fonici (Universal?), in questo modo la RTI si limiterebbe a concedere i diritti e basta. :|

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 lug 2006, 13:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
ma Japan Magazine non è morto e sepolto? io non lo vedo più in edicola :? cmq l'idea di un cd su Tv Sorrisi si potrebbe realizzare, visti i dvd di anime che allegano spesso.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 lug 2006, 19:06 
Non connesso

Iscritto il: dom 10 nov 2002, 23:13
Messaggi: 3604
No nei miei sogni ci sarebbero le ristampe (ovviamente curate nell'audio con tutti i dettagli) con le copertine (e i retro) originali in confezioni digipack, vi immaginate?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 lug 2006, 20:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 18 giu 2004, 20:03
Messaggi: 408
dani5043 ha scritto:
...Meuti ...


Non è Michele Muti? :?
Cmq che queste fossero operazioni commerciali era ovvio :D ma magari nel pattume c'è anche qualcosa di buono :?



cavaliere ha scritto:
ma Japan Magazine non è morto e sepolto?...


Boh :? Fino a poco fa mi pare ci fosse... ultimamente non ci ho fatto caso... le edicole sono diventate troppo grandi :lol: :lol: :lol:

SonIc ha scritto:
...Ho un sogno irrealizzabile:vedere questi cd in vendita anche in edicola,allegati magari a Japan Magazine...


Sarebbe una cosa tanto onorevole? :lol: Al limite col Sorrisi... non ho niente contro JM... ma mi sa molto di Orietta Berti allegata a "Casalinga felice"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 lug 2006, 7:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 feb 2005, 9:35
Messaggi: 8166
Località: A Nord Est di Milano
clay ha scritto:
dani5043 ha scritto:
...Meuti ...


Non è Michele Muti?

Mi sa che mi è scappata una E di troppo...
Ho subito corretto il post, grazie!!! :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 lug 2006, 7:38 
mi dite qualche negozio dove posso trovare tutti questi cd (anche i doppi fivelandia), non riesco a trovarli :( . Io abito in provincia di bergamo, li ho cercati nei vari mediaworld, ma non riesco a trovarli :cry: . mi date un aiuto?


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 lug 2006, 11:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 22 set 2003, 23:04
Messaggi: 5836
Località: Bossa Nova-rese
Anonymous ha scritto:
mi dite qualche negozio dove posso trovare tutti questi cd (anche i doppi fivelandia), non riesco a trovarli :( . Io abito in provincia di bergamo, li ho cercati nei vari mediaworld, ma non riesco a trovarli :cry: . mi date un aiuto?

se hai la possibilità, fai un salto alla Messaggerie Musicali di Milano, di solito hanno diverse copie di tutti i cd usciti....di solito...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 lug 2006, 12:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 feb 2005, 9:35
Messaggi: 8166
Località: A Nord Est di Milano
Anonymous ha scritto:
mi dite qualche negozio dove posso trovare tutti questi cd (anche i doppi fivelandia), non riesco a trovarli :( . Io abito in provincia di bergamo, li ho cercati nei vari mediaworld, ma non riesco a trovarli :cry: . mi date un aiuto?

Beh, potresti provare al Mediaworld di Busnago (MI) o Vignate (MI).
Il primo è abbastanza vicino da Bergamo. Potresti entrare dall'autostrada dallo svincolo di Trezzo sull'Adda. Poi segui le indicazioni per il centro commerciale Globo (in cui c'è il MW).
:wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 lug 2006, 14:12 
dani5043 ha scritto:
Anonymous ha scritto:
mi dite qualche negozio dove posso trovare tutti questi cd (anche i doppi fivelandia), non riesco a trovarli :( . Io abito in provincia di bergamo, li ho cercati nei vari mediaworld, ma non riesco a trovarli :cry: . mi date un aiuto?

Beh, potresti provare al Mediaworld di Busnago (MI) o Vignate (MI).
Il primo è abbastanza vicino da Bergamo. Potresti entrare dall'autostrada dallo svincolo di Trezzo sull'Adda. Poi segui le indicazioni per il centro commerciale Globo (in cui c'è il MW).
:wink:

sono già stata sia a busnago che a curno e ho trovato solo alcuni cd di cristina d'avena.Ma possibile che non ci sia un negozio di musica che li vende!


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 lug 2006, 20:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 feb 2005, 9:35
Messaggi: 8166
Località: A Nord Est di Milano
Anonymous ha scritto:
dani5043 ha scritto:
Anonymous ha scritto:
mi dite qualche negozio dove posso trovare tutti questi cd (anche i doppi fivelandia), non riesco a trovarli :( . Io abito in provincia di bergamo, li ho cercati nei vari mediaworld, ma non riesco a trovarli :cry: . mi date un aiuto?

Beh, potresti provare al Mediaworld di Busnago (MI) o Vignate (MI).
Il primo è abbastanza vicino da Bergamo. Potresti entrare dall'autostrada dallo svincolo di Trezzo sull'Adda. Poi segui le indicazioni per il centro commerciale Globo (in cui c'è il MW).
:wink:

sono già stata sia a busnago che a curno e ho trovato solo alcuni cd di cristina d'avena.Ma possibile che non ci sia un negozio di musica che li vende!

Allora fai qualche km in più e vai a quello di Vignate, lì li hanno tutti, tranne quello di Hamtaro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 lug 2006, 9:33 
dani5043 ha scritto:
+
sono già stata sia a busnago che a curno e ho trovato solo alcuni cd di cristina d'avena.Ma possibile che non ci sia un negozio di musica che li vende!

Allora fai qualche km in più e vai a quello di Vignate, lì li hanno tutti, tranne quello di Hamtaro.[/quote]
grazie, provero' ad andarci


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 lug 2006, 16:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 feb 2005, 9:35
Messaggi: 8166
Località: A Nord Est di Milano
Anonymous ha scritto:
grazie, provero' ad andarci

Però, se ti interessano, affrettati. De Il valzer del moscerino ne sono rimaste 3 copie, il Fivelandia 4 e 3 sono quasi esauriti.
Degli altri CD ne hanno circa 15 copie l'uno.
Come già detto quello di Hamtaro non l'anno mai avuto. :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 ago 2006, 16:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 3 nov 2005, 23:11
Messaggi: 1772
Località: BARI
Ci credete che li ho trovati solo ieri?
Inclusi i fivelandia doppi????

poi è divertente andare sul sito che viene pubblicizzato sui CD e scoprire che NON c'è scritto proprio niente riguardo quei CD...

Domandone: ma sono solo io a cui pare qualcosa di strano ne I RAGAZZI DELLA SENNA del Fivelandia 1?
Mi sembra che abbiano rifatto il montaggio... male. Insomma sento uno strano buco o salto audio quando la D'Avena dice quella cosa sul "bastione" e "la rivoluzione"
Come se avessero trovato il master che diceva "4 luglio", avessero RI-coperto le frasi come fecero in passato, ma l'hanno fatto alla bene e meglio e non come si sentiva nel 45 giri (cioè non si sentiva niente).

Sono un allampanato io che me ne sono accorto solo adesso oppure no? Io so solo che pur avendo letto tutti i topic ecc.ecc. non mi ero accorto mai di niente, mentre oggi riascoltandola ho detto "che cavolo hanno combinato"?.

Ah, fatemi gli auguri... sono costretto a prendere NONNO TONNO vol.3 perchè su c'è C'ERA UNA VOLTA UN PICCOLO NAVIGLIO, che è tratta da una sigla di un vecchio film di Stanlio e Ollio (cover, ovviamente!).
Non potrò più guardarmi in faccia, anche se lo faccio per la causa...

Bye, Ency


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 ago 2006, 0:33 
enciclopedia
ma i cd li hai trovati alla feltrinelli a bari?


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 ago 2006, 9:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 3 nov 2005, 23:11
Messaggi: 1772
Località: BARI
No, alla feltrinelli non avevo trovato un tubo, anche se non ci sono andato spesso; li ho trovati al Mediaworld di Barletta, di passaggio... e c'era qualunque cosa, incluso Nonno Tonno (che vergogna...)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 ago 2006, 13:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
non avrebbe molto senso rifare il montaggio de "I ragazzi della Senna" dal momento che è già stata pubblicata su uno dei cd Bim Bum Bam e poi sul GH (dove si sente molto bene). Ce l'avevano già pronta questa canzone/montaggio....ma alla RTI tutto è possible :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 ago 2006, 21:02 
in tutte le versioni su cd uscite, si sente chiaramente il montaggio malfatto. Su 45 giri non l'ho mai sentita, ma su cd sì, e non c'è una sola versione digitale che si salvi....


Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it