Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 6 lug 2025, 5:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 12 giu 2006, 0:15 
Non connesso

Da lunedì 19 ritorna su Italia Uno un altro cartone replicato negli ultimi 15 anni solo una volta, per di più alle 6 di mattina! Sto parlando ovviamente di Mila e Shiro due cuori nella pallavolo :roll: :P
Andrà in onda alle 17.30, al posto di Gira il mondo principessa stellare che viene spostato nel palinsesto mattutino.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 giu 2006, 8:40 
Non connesso

Yusaku ha scritto:
Da lunedì 19 ritorna su Italia Uno un altro cartone replicato negli ultimi 15 anni solo una volta, per di più alle 6 di mattina! Sto parlando ovviamente di Mila e Shiro due cuori nella pallavolo :roll: :P
Andrà in onda alle 17.30, al posto di Gira il mondo principessa stellare che viene spostato nel palinsesto mattutino.

E menomale che dovevano replicare Georgie! :-D menomale abbiamo TV Sorrisi e Canzoni che ci anticipa sempre così bene ed ancor più Italia Uno che rispetta le promesse! CHE VERGOGNA! :-D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 giu 2006, 10:09 
Non connesso

Io vedo il lato positivo...
Almeno 'ste repliche sono arrivate dopo l'uscita del TV19, se no ci trovavamo tra i brani Kiss me Licia e Mila e Shiro due cuori nella pallavolo...
La RTI si sta impegnando per farmele odiare... :roll:

:P :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 giu 2006, 11:43 
Non connesso

Mila e Shiro non riuscirò proprio ad odiarla mai.....al contrario di Kiss me Licia :lol: che l'ho iniziata ad odiare già da un pezzo!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 giu 2006, 13:17 
Non connesso

Yusaku ha scritto:

bene, cometsan non ha l'audience sperato (e te credo, fa schifo pure ai bimbi :lol: ) mentre mettono mila e shiro, che a quanto ricordi nel 2000 o 2001 l'hanno replicato con un nuovo montaggio della sigla, chissà quale mettono!! Io speravo per georgie o per Oh Family, il cielo azzurro di romeo ecc..

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 giu 2006, 18:21 
Non connesso

cicchilitto ha scritto:
Yusaku ha scritto:

bene, cometsan non ha l'audience sperato (e te credo, fa schifo pure ai bimbi :lol: ) mentre mettono mila e shiro, che a quanto ricordi nel 2000 o 2001 l'hanno replicato con un nuovo montaggio della sigla, chissà quale mettono!! Io speravo per georgie o per Oh Family, il cielo azzurro di romeo ecc..

Nuovo montaggio della sigla !? sei sicuro ? Nell'ultima replica su IT! la sigla non era stata affatto rimontata. Magari stavolta ci delizieranno con le sigle super riassunte :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 giu 2006, 18:47 
Non connesso

cavoli, certo che non si sprecano a mandare in onda qualche anime non più trasmesso da decenni come Georgie, oppure con qualche nuovo anime (intendo, un anime decente, non tipo quelli basati su trottole, biglie, macchinine, mostricciatoli ecc...)

vabbè, cmq sempre meglio Mila e Shiro che non un ennesima replica di Lupin, che ormai ha preso all'anima! (a pensare quanto mi piaceva prima, e ora non lo posso più vedere)

lol, ma v'immaginate se per Mila e Shiro sfornano una nuova sigla? :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 giu 2006, 21:44 
Non connesso

su IT le sigle sono sempre andate intere e mai tagliate o con i nuovi montaggi, peccato sia morta! ma vorrei capire il senso di tutti questi ripescaggi infiniti e sopratutto che fine ha fatto "La squadra del cuore", o aspettano a darla a mondiali finiti?? :wink: questa è l'occasione!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 giu 2006, 22:07 
Non connesso

io ho la videosigla di Mila con il logo It, e mi pare che il montaggio è uguale a quello che abbiamo sempre conosciuto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 giu 2006, 9:36 
Non connesso

visto l'andazzo... non è che hanno intenzione di rifare la sigla di mila e shiro??? (mò me menano :P)

d'altronde è già successo per totally spies che una sigla di cri venisse cambiata e ultimamente abbiamo subito anche il cambio di lupin e doraemon!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 giu 2006, 1:02 
Non connesso

Da lunedì 26 giugno, al posto di Grog di Magog, andrà in onda tutti i giorni alle 7.55 la nuova serie Kirby, peccato solo per l'orario.

Mentre nel pomeriggio alle ore 16.50 partiranno le repliche di Pesca la tua carta Sakura.

Anche i Simpson ci saluteranno lasciando il posto, com'è consuetudine d'estate, ai Griffin. :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 giu 2006, 5:32 
Non connesso

Cita:
Mentre nel pomeriggio alle ore 16.50 partiranno le repliche di Pesca la tua carta Sakura.

e questa volta a che episodio lo interrompono? Visto i precedenti... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 giu 2006, 7:57 
Non connesso

Yusaku ha scritto:
Da lunedì 26 giugno, al posto di Grog di Magog, andrà in onda tutti i giorni alle 7.55 la nuova serie Kirby, peccato solo per l'orario.

Ah, meglio che niente. Visto i miei orari di lavoro è l'unica cosa a cui potrò dare un occhiata mentre mi preparo!!!
:wink:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora