Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 19 apr 2024, 16:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 lug 2006, 17:51 
Non connesso

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 3421
mi vien da piangere!!!! voglio venire anch ioooooo!!!! non è giustooo!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 lug 2006, 18:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
Watta Takeo ha scritto:
E' probabile, altresì, che sia Filgalaxy999 (forse con Golgo 13) a cercarti

bene... l'altra notte golgo13 mi diceva che forse non sarebbe venuto e mi avrebbe fatto sapere (entro la nottata, da quel che intuisco dalle sue parole) in caso contrario... a 24 ore dall'evento non sono stato contattato da nessun altro, al che mi ritengo libero dall'impegno dei posti per dormire domani notte... g:-?
siccome altri amici hanno seriamente bisogno di un supporto da parte mia, temo proprio che declinerò ogni altra richiesta di ospitalità per questo weekend... spero che nessuno si trovi in difficoltà logistiche, a 'sto punto... g:-?

se nessuno dei milanesi necessita di un passaggio, ci vediamo là direttamente... g:smile:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 lug 2006, 18:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Scoperto dove sta Dervio ho capito che non arrivero' mai in tempo :( :( :(

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 lug 2006, 18:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
Io per qualche problemuccio con l'auto sarò senza mezzo questo weekend, per cui se KBL è disponibile gli prenoterei un posto per me e undo per venusia.

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 lug 2006, 10:50 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
la mia macchina allora sarà composta da Nanà, Tarra e Venusia... non so se qualcuno volesse aggiungersi.. dovremmo starci


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 lug 2006, 12:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 feb 2005, 9:35
Messaggi: 8166
Località: A Nord Est di Milano
Un ringraziamento a chi ha lanciato la maledizione!!!
:roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 lug 2006, 13:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
serata divertente... vecchi utenti rivisti dopo mooolto tempo e nuovi utenti (beh... uno) simpaticamente incontrati per la prima volta! g:smile:
divertente sapere che le sventure meteo, lanciateci contro da chi non poteva esserci, non hanno sortito l'effetto voluto! g:roll:
buoni musicisti, purtroppo penalizzati dal forte vento (il cui suono sarebbe anche entrato nei microfoni se i volumi fossero stati adeguati), ma, essendo partito con la speranza di trovarmi un tempera accompagnato dai suoi musicisti storici (chessò... un tavolazzi a caso, per esempio), una certa delusione c'è stata (ma al basso, se mancava tavolazzi... beh... g:joke:)... cmq, davvero bravi e arrangiamenti piuttosto fedeli... anche se ogni tanto le coriste (g:joke:) non erano sempre d'accordissimo sui testi da cantare insieme (colpa del vento che impediva l'utilizzo degli spartiti, immagino)... g:tongue:
i momenti migliori (imho): nano nano, cap.harlock e, manco a dirlo, daitan! g:-)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 lug 2006, 13:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
scaletta completa? si puo' vedere?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 lug 2006, 14:02 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
se ricordo bene:
ufo robot
goldrake
capitan harlock
nano nano
remì le sue avventure
anna dai capelli rossi
daitan

un po' troppo cortino, ora che ci ripenso... dimenticato qualcosa? g:-?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 lug 2006, 17:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Dimentichi Spank, immagino, DanCasti, ma visto che sei tu e che il cerevllo non ti funziona bene già da molto tempo, lascio stare... :lol:
Ora parlo io. A me Tempera è piaciuto non tanto per quel che ha fatto a livello musicale (ogni tanto si introduceva sui pezzi e accarezzava la tastiera) quanto perchè (e l'ho pure ribadito in un paio di discussioni che ho avuto modo di portare avanti fra ieri sera e stamani) ha parlato di quegli anni, di quel lavoro, dell'atmosfera che per noi appassionati è linfa d'emozione, suggestione di ricordo, anelito d'adrenalina per la ricerca del passato e per la nostra stessa passione. Certo: Vince Tempera non è nè Bonolis nè Pippo Baudo, per cui non è che a fare lo show-man si sia mosso benissimo; qualche strafalcione sui cartoni animati effettivamente lo ha fatto, ma non si è mai contraddetto rispetto a quanto, ad esempio, ribadisce sempre nelle interviste in cui parla di sigle. Ha citato anche il fatto di essere il tastierista (da più di venti anni, aggiungo io) di Francesco Guccini, cosa che io ho particolarmente gradito vista la passione che tutti voi mi riconoscete per l'artista di Pavana.
La serata si è svolta con un canovaccio che ha visto il Maestro introdurre molti dei pezzi che ebbe a comporre all'epoca, escludendo dalla scaletta degli eseguibili "Marco", "Capitan Futuro", "Shooting Star" e "Il Fedele patrash", se non mi sbaglio. Il gruppo? Beh, tutto sommato non malaccio se si pensa che hanno suonato e cantato in mezzo a una tormenta di vento tanto che pareva di essere sul set di "Twister". Tutto questo bel concerto me lo sono goduto inoltre alla faccia di un lugubre individuo che, da Londra, faceva le macumbe (chiamandoci simpaticamente <<bastardi!>>) perchè non ce l'avrebbe fatta a essere presente, in tempo, alla serata... E non lo nomino, tanto mi fa schifo, 'sto tizio immondo... :P
I compagni utenti come al solito mi hanno gratificato il sorriso, i sorrisi, i mille e più sorrisi per aver avuto modo di rivedere tanta bella gente. Finalmente, dico io! E, in più, mi son levato già dagli impicci per quanto riguarda le persone da ospitare in occasione di "Lucca Comics". Appena ho detto, infatti, che avevo posti a disposizione, si sono avventati sull'Osteria del Gambero Rosso Takeo gli utenti Fata Morgana, dani5043, J_Special 2002, Queenhimika, Kinghimika, Haranban, LunLun, Tarrasque e Venusia. E' ovvio che almeno un paio dovranno omaggiarsi di sacchi a pelo, magari non riesco a far accomodare tutti quanti nel comodo giaciglio, ma va da sè. eh... :D

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 lug 2006, 18:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mar 2005, 13:25
Messaggi: 1026
Località: Napoli
Watta Takeo ha scritto:
E, in più, mi son levato già dagli impicci per quanto riguarda le persone da ospitare in occasione di "Lucca Comics". Appena ho detto, infatti, che avevo posti a disposizione, si sono avventati sull'Osteria del Gambero Rosso Takeo gli utenti Fata Morgana, dani5043, J_Special 2002, Queenhimika, Kinghimika, Haranban, LunLun, Tarrasque e Venusia. E' ovvio che almeno un paio dovranno omaggiarsi di sacchi a pelo, magari non riesco a far accomodare tutti quanti nel comodo giaciglio, ma va da sè. eh... :D


Uau!!
anche io e mitokomon vogliamo pernottare alla Takeo General Company!!

_________________
力が 正義ではない 正義が 力だ!
La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 lug 2006, 20:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Sarei già pieno, in verità... Se vorrete giacigliarvi cn l'ausilio di qualche sacco a pelo, ben vengano, allora, i forumisti dall'ovunque. Sappiate però che ho oramai esaurito i posti letto... :lol:

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 lug 2006, 0:41 
mi sa che bisogna muoversi x cercare un giaciglio toscano x lucca comics...


mi prenoto x le osterie sia di lauchan che fili999 e anche ikebana (promettendo a qust'ultima le tanto attese dispense) chi di questi mi ospiterà verrà ricompensato con i tanti bei sorrisi e simpaticheria che mi hanno reso famosa! :P


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 lug 2006, 1:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 18 mar 2005, 2:54
Messaggi: 2579
Località: Firenze
Watta Takeo ha scritto:
Ora parlo io. A me Tempera è piaciuto non tanto per quel che ha fatto a livello musicale (ogni tanto si introduceva sui pezzi e accarezzava la tastiera) quanto perchè (e l'ho pure ribadito in un paio di discussioni che ho avuto modo di portare avanti fra ieri sera e stamani) ha parlato di quegli anni, di quel lavoro, dell'atmosfera che per noi appassionati è linfa d'emozione, suggestione di ricordo, anelito d'adrenalina per la ricerca del passato e per la nostra stessa passione. Certo: Vince Tempera non è nè Bonolis nè Pippo Baudo, per cui non è che a fare lo show-man si sia mosso benissimo; qualche strafalcione sui cartoni animati effettivamente lo ha fatto, ma non si è mai contraddetto rispetto a quanto, ad esempio, ribadisce sempre nelle interviste in cui parla di sigle.


Sono d'accordissimo con quello che dice Watta.
lo spettacolo non mi ha soddisfatto al 100% (molti problemi sono dovuti a chi ci ha lanciato le sventure meteo) comunque sono stato felicissimo di farmi autografare il mio cd Atlas Ufo Robot e di dare la mano ad uno dei miei miti di sempre! :D :D :D
Non finirò mai di ringraziare anche Haranban e Lunlun per avermi ospitato un'altra volta nella loro dimora!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 lug 2006, 8:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
dani5043 ha scritto:
Un ringraziamento a chi ha lanciato la maledizione!!!
:roll:


:roll: :roll: :roll:
:angel:

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 lug 2006, 8:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 5 mar 2004, 17:20
Messaggi: 6499
Località: La Stalingrado d'Italia (Mi)
Ringrazio tutti della splendida serata!
Escludendo: il tempo, il lago, i paesani cortesissimi, il concerto un po' così così...
Alla fine è stato più il piacere di stare tutti insieme, di poter riabbracciare i fiorentini: Watta in primis (grazie per l'epertura anticipata dell'ostello, prima di lucca ti voglio da noi, che tanto a settembre si può fare che non c'è la caladazza inumana che ora aleggia nelle regali stanze :evil: ), IL buon Filgalaxy e la splendida Yu (la brunettaaaaa! :wink: ), il grandissimo Golgo, megaemozionato con il suo cd da autografare :D :D
Degli altri presenti non dico nulla perche sono talmente grandi e sempre presenti nella mia vita che ormai ho esaurito i complimenti.
Menzione a parte per Nanà, che nn vedevo da tempo. Sempre un piacerissimo.

In ricordo della serata da ieri mi porto dietro un raffreddore inumano.
Sigh. :D

_________________
LAPORTADIMORIA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 lug 2006, 9:01 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
A me il concerto tutto sommato mi ha divertito parecchio, a parte spank un po' molle.. La band era abbastanza tosta ed ha eseguito i pezzi brillantemente
Peccato davvero per il vento terrificante e per la pioggia che fortunatamente non ha inciso sull'evento musicale
è stato anche molto bello rivedere delle persone che non vedevo da parecchio tempo
un ultimo commento non può che essere a favore della bassista!! Che donna!! :-P


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 lug 2006, 9:17 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lun 18 nov 2002, 13:08
Messaggi: 8670
Località: Milano
Hiroshi ha scritto:
dani5043 ha scritto:
Un ringraziamento a chi ha lanciato la maledizione!!!
:roll:


:roll: :roll: :roll:
:angel:


mi fai paura, da sabato...




:P :P :P :P

_________________
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 lug 2006, 11:02 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 12 dic 2004, 19:41
Messaggi: 4124
Località: Pianeta Terra
Mi dispiace di essermi perso l'evento.
Purtroppo, se fosse andato in porto il concerto di Meakin, avrei felicemente affrontato la traversata insieme ai fedelissimi delle sigle, ma direttamente fino a Como per poi tornar subito non me la sono sentita.

Fa però molto piacere leggere quel che dice Watta, e vedere come le cose, nel mondo delle sigle, non stiano andando affatto male.

Ma adesso ditemi la verità: davvero ha vinto Tempera?

_________________
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 lug 2006, 12:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 21 ott 2004, 16:54
Messaggi: 6816
Località: Milano-->Pontevico
Io sono un pò controcorrente...il concerto non mi ha divertito (causa maltempo, causa cantanti che non sanno alcuni testi, causa gruppo che sbaglia clamorosamente un pezzo, causa l'intrattenimento di Tempera, causa cantanti che non si sentono)...peccato!
In compenso l'avventura con i forumisti è stata divertente e come al solito ero contenta di rivedere tutti, ma proprio tutti ! bella serata forumistica, come sempre :D

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 lug 2006, 15:05 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
..e la pizza non era nemmeno malaccio ;-)
nel nostro tavolo ha spopolato letteralmente la "Nico"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 lug 2006, 15:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 feb 2005, 9:35
Messaggi: 8166
Località: A Nord Est di Milano
KBL ha scritto:
nel nostro tavolo ha spopolato letteralmente la "Nico"

Anche mentre mi rigiravo nel letto la pizza spopolava... :x


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 lug 2006, 15:12 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
dani5043 ha scritto:
KBL ha scritto:
nel nostro tavolo ha spopolato letteralmente la "Nico"

Anche mentre mi rigiravo nel letto la pizza spopolava... :x


vedete ad esagerare... io con la mia bella bufala + pomodorino fresco, nessun problema :-P


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 lug 2006, 15:18 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lun 18 nov 2002, 13:08
Messaggi: 8670
Località: Milano
uhhhh ^___^

cosa c'era nella Nico? :D

Io mi sono accontentato di una col salame piccante :oops:

_________________
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 lug 2006, 15:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 feb 2005, 9:35
Messaggi: 8166
Località: A Nord Est di Milano
Haranban ha scritto:
uhhhh ^___^

cosa c'era nella Nico? :D

Io mi sono accontentato di una col salame piccante :oops:

Prosciutto, salame piccante, mozzarella, gorgonzola, pomodoro, funghi... Poi non so cos'altro... Però mi sembra di scordare qualcosa... :x


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it