Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 15:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Katy,family,Gigì su cd...
MessaggioInviato: gio 4 set 2003, 8:06 
Per vederci pubblicate su cd sigle come Katy,Family,Tanto tempo fà...Gigì e altre altre altre dobbiamo sperare che i relativi cartoni vadano in onda ,più o meno, nel periodo d'uscita del "Fivelandia" o del"Cri e amici in tv"...
Nel primo è più difficile trovare brani vecchi(fatta eccezione per l'ultimo uscito...ben 5)...mentre il secondo nasce proprio con questo intento!!!Che fare ???Sommergere di mail,lettere, telefonate,fax ...Italia 1 con richieste di messa in onda di questi cartoni,2 o 3 mesi prima dell'uscita del disco,e.......sperare!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 set 2003, 8:14 
Fai prima a chiedere un cd con le registrazioni dei 45 giri a qualche collezionista, si sentono meglio dei cd originali della RTI e soprattutto non devi aspettare decenni sperando nella loro pubblicazione!

Tay

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 set 2003, 8:50 
questo è vero...ma preferirei avere queste sigle incise in modo ufficiale e poi nn credo che un collezionista possegga sigle come"Tanto tempo fà...Gigì"Un vagone di desideri e un'ondata di per Nick"e così via...Comunque ho 1 dubbio...Alcuni anni fà su Sorrisi e Canzoni erano annunciate le messe in onda di 2 cartoni"Bravo Molière"e"Lilly un guaio tira l'altro"...all'interno di Bim bum Bam...entrambi mai andati in onda(anche se poi Lilly è riapparsa su tv private alcuni anni fà)...La siglla di Molière è stata pubblicata(per miracoli)....mi chiedo....ma esiste anche 1 sigla inedita per >Lilly???

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 set 2003, 10:37 
Non connesso

giant ha scritto:
ma esiste anche 1 sigla inedita per >Lilly???

Sicuramente esiste, come esistono anche le sigle di "Momenti di gioia, momenti di gloria" (seconda serie di Prendi il mondo e vai) e "Mille pagine di poesia per Yvonne", due serie che non sono MAI state trasmesse, ma le cui sigle sono state già incise da una vita!
L'unico sistema per avere le inedite è contattare gli stessi autori. In particolare, per le sigle che hai citato, bisognerebbe chiedere direttamente ad Enzo Draghi. Mi piacerebbe per lo meno sapere se Draghi possiede le canzoni da lui scritte. :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 set 2003, 21:12 
Non connesso

Non so se vi siete dimenticati di un certo triplo cd... uè, io ci credo ancora eh? Bisogna aspettare il ritorno di Rao per avere notizie...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 set 2003, 22:28 
Non connesso

approposito di lilly, yvonne, momenti di gloria (che nn è il seguito di prendi il mondo e vai, bensi' H2, un'altra serie dello stesso autore), ci sono sigle delle ultime compilation ke nn sono mai andate in onda...
quindi pensiamo quante saranno in realtà le sigle incise mai pubblicate!

bisognerebbe kiamare ki di dovere per farsi dare un po' di liste kiarificatorie!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 set 2003, 22:39 
Non connesso

tyuan74 ha scritto:
Fai prima a chiedere un cd con le registrazioni dei 45 giri a qualche collezionista, si sentono meglio dei cd originali della RTI e soprattutto non devi aspettare decenni sperando nella loro pubblicazione!

Tay

Confermo !!! Con passione e tempo si ottengono cose superbe :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Virgo

Profilo  

Oggetto del messaggio: curiosità
MessaggioInviato: dom 6 ago 2006, 18:23 
Non connesso

ma questa momenti di gioia momenti di gloria è di cristina d'avena?la trovo su fivelandia o cristina d'avena e i tuoi amici in tv ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 ago 2006, 20:57 
tre anni prima avevamo predetto l'uscita di tripli cd della rti con audio inferiore alle registrazioni da vinile. Siamo dei veri oracoli!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 ago 2006, 12:29 
Non connesso

H2 era/sarebbe/sara' "Momenti di gioia,momenti di gloria"?????Accidenti,e io che mi chiedevo che titolo assurdo gli avrebbero mai dato!!!Questo cartone è gia bello e doppiato dal '96 e ancora non si è visto in tv,ma si puo'?Il manga era fantastico e credo che ormai Mediaset non ci fara' mai vedere l'anime....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 ago 2006, 17:48 
Non connesso

Ma scusate,siete sicuri poi che Draghi abbia arrangiato anche Momenti di gioia,momenti di gloria??

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora