Avete ragione, questi karaoke sono proprio belli (io ormai me ne sono innamorato), la cosa che mi dispiace è proprio vedere come prima ci fosse così tanta attenzione alle sigle... e oggi, invece, il nulla.
Speranza ha scritto:
cavoli, allora dovrebbere chiudere i siti di mezza internet, che ridicoli! Alle volte (praticamente sempre) si vanno ad attaccare proprio dove non devono

Eh già... con tanti siti.
cavaliere ha scritto:
bannato dal forum della yamato?

eri troppo "scomodo"?
Diciamo che aspettavano di bannarmi da tempo, visto che dopo una discussione avuta con me decisero di togliere avatar e firme (forse speravano che gli altri utenti mi venissero contro, ma hanno capito ben poco...

) e visto che da quando è aperto il forum non faccio che ripetergli che vogliamo le sigle italiane nei DVD (poveretti... speravano che tutti le odiassero, come fanno loro, ma gli utenti del forum gli stanno facendo capire che non è così) e fargli notare le loro balle, come quella della sigla di Evelyn contenuta come extra nell'ultimo DVD (qualcuno l'ha poi vista questa benedetta sigla nei DVD? No!). Ultimamente poi ho aperto un topic dove gli facevo notare quanto fossero scadenti i loro prodotti paragonati a quelli francesi (
questo topic qui) e quindi probabilmente questo gli ha fatto rodere il **** e poi la perla: un'utente (Alessandra) chiede al
controllore (ovvero il "portavoce" Yamato Video) se avessero intenzione di mettere nei DVD di
Occhi di Gatto le sigle italiane e
controllore risponde in
questo topic in questo modo:
controllore ha scritto:
Giroimmediatamente le varie invocazioni sulle sigle a chi di dovere perché si commuova.
Se permettete... una cosa del genere, detta da Yamato, mi ha fatto salire un po' i nervi, quindi gli ho risposto così:
A questo punto siamo arrivati... ma per chi ci avete preso? Per dei mendicanti che hanno bisogno della vosta pietà? Voi non ci regalate NIENTE. Che vergogna. Stendiamo un velo pietoso.
Non avessi mai detto che dovevano vergognarsi...

Da lì poi non hanno avuto più dubbi sul bannaggio (come se questo fosse un motivo valido!).