Sigletv.Net / KBL Forum
http://forum.sigletv.net/

Videosigle in versione "karaoke"
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?f=1&t=7423
Pagina 1 di 1

Autore:  Yusaku [ mer 2 ago 2006, 22:09 ]
Oggetto del messaggio:  Videosigle in versione "karaoke"

In onore delle care vecchie videocassette "Cantiamo con Cristina", che contenevano le staordinarie videosigle "karaoke" (con il testo scorrevole) dei cartoni animati, ho realizzato la videosigla karaoke di Mirmo, spero vi piaccia:
    [KARAOKE] Mirmo
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=GoiVDiza-jU[/youtube]

E dopo Mirmo ho realizzato anche la videosigla karaoke di Doraemon:
    [KARAOKE] Doraemon
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JWdEU2DsR1k[/youtube]

Autore:  Speranza [ gio 3 ago 2006, 9:22 ]
Oggetto del messaggio: 

come ho già detto sul forum di Attimino, sei un grande!
é bellissima!

Autore:  ale83 [ gio 3 ago 2006, 9:26 ]
Oggetto del messaggio: 

Davvero un grande come ho detto in un altro forum! :lol:

PER OGNI COSA CHE FAI.....SEI UN GRANDE!!!!!!!

Autore:  Yusaku [ gio 3 ago 2006, 14:56 ]
Oggetto del messaggio: 

Grazie, sono contento che vi sia piaciuto! :wink:

Autore:  Yusaku [ mer 30 ago 2006, 15:10 ]
Oggetto del messaggio: 

Doraemon is on!

Autore:  Speranza [ mer 30 ago 2006, 17:36 ]
Oggetto del messaggio: 

Yusaku sei un geniaccio!
Bellissimo pure il karaoke di doraemon! Complimentoni

Autore:  Yusaku [ mer 30 ago 2006, 18:08 ]
Oggetto del messaggio: 

Thank you ;)

Autore:  boygio [ mer 30 ago 2006, 18:42 ]
Oggetto del messaggio: 

bel lavoro Yusaku! 8)

Autore:  Opelmanta [ mer 30 ago 2006, 18:53 ]
Oggetto del messaggio: 

Bella Yusa'!

Autore:  Yusaku [ lun 1 gen 2007, 18:41 ]
Oggetto del messaggio: 

Yusaku ha scritto:
In onore delle care vecchie videocassette "Cantiamo con Cristina", che contenevano le staordinarie videosigle "karaoke" (con il testo scorrevole) dei cartoni animati

Ho appena caricato su Youtube (tanto dopo che mi hanno chiuso il vecchio account, dopo la chiusura del mio sito di Mirmo da parte di RTI, dopo il recente bannaggio dal forum Yamato... con la fortuna che c'ho, mi chiuderanno pure questo :P ) alcune videosigle karaoke proprio dagli splendidi Cantiamo con Cristina. Da notale alcune genialate come il karaoke del ritornello di Mila e Shiro, o l'ombra di Papà Gambalunga che scorre sulle parole, o ancora il calendario in Milly, o il pallone e la rete e lo schermo dello stadio in A tutto goal... davvero ottimi lavori.

[Cantiamo con Cristina] Mila e Shiro due cuori nella pallavolo
--------------
[Cantiamo con Cristina] Magica magica Emi
--------------
[Cantiamo con Cristina] Papà Gambalunga
--------------
[Cantiamo con Cristina] A tutto goal
--------------
[Cantiamo con Cristina] Milly un giorno dopo l'altro
--------------
[Cantiamo con Cristina] Bentornato Topo Gigio
--------------
[Cantiamo con Cristina] Dolce Candy
--------------
[Cantiamo con Cristina] Gemelli nel segno del destino
--------------
[Cantiamo con Cristina] Robin Hood
--------------
[Cantiamo con Cristina] Peter Pan
--------------
[Cantiamo con Cristina] Una spada per Lady Oscar [Montaggio audio Draghi/D'Avena]

Autore:  Speranza [ lun 1 gen 2007, 18:45 ]
Oggetto del messaggio: 

la RTI ti ha chiuso il sito di Mirmo? E perchè mai? :o

Autore:  Yusaku [ lun 1 gen 2007, 19:25 ]
Oggetto del messaggio: 

Perchè violava il copyright (essendo Mirmo sotto licenza loro). :lol:
Proprio il loro Studio Legale (aveva un nome tedesco) mi mandò più email dove dicevano che avrebbero preso provvedimenti etc. etc.

Autore:  cavaliere [ lun 1 gen 2007, 21:01 ]
Oggetto del messaggio: 

bannato dal forum della yamato? :o eri troppo "scomodo"?

Autore:  Speranza [ lun 1 gen 2007, 21:04 ]
Oggetto del messaggio: 

Yusaku ha scritto:
Perchè violava il copyright (essendo Mirmo sotto licenza loro). :lol:
Proprio il loro Studio Legale (aveva un nome tedesco) mi mandò più email dove dicevano che avrebbero preso provvedimenti etc. etc.


cavoli, allora dovrebbere chiudere i siti di mezza internet, che ridicoli! Alle volte (praticamente sempre) si vanno ad attaccare proprio dove non devono :lol:

Autore:  venusia [ mar 2 gen 2007, 18:46 ]
Oggetto del messaggio: 

Belle Yusaku!

Mi piace molto il montaggio di "una spada per Lady Oscar" (il mio sogno sarebbe vederli cantare assieme :wink: )

Autore:  °Tati° [ mar 2 gen 2007, 21:31 ]
Oggetto del messaggio: 

Che belli!!! Soprattutto il montaggio di Lady Oscar, concordo con venusia. E poi il timbro vocale di Draghi è molto bello da ascoltare ^^

Autore:  Yusaku [ mar 2 gen 2007, 22:29 ]
Oggetto del messaggio: 

Avete ragione, questi karaoke sono proprio belli (io ormai me ne sono innamorato), la cosa che mi dispiace è proprio vedere come prima ci fosse così tanta attenzione alle sigle... e oggi, invece, il nulla.

Speranza ha scritto:
cavoli, allora dovrebbere chiudere i siti di mezza internet, che ridicoli! Alle volte (praticamente sempre) si vanno ad attaccare proprio dove non devono :lol:

Eh già... con tanti siti. :lol:

cavaliere ha scritto:
bannato dal forum della yamato? :o eri troppo "scomodo"?

Diciamo che aspettavano di bannarmi da tempo, visto che dopo una discussione avuta con me decisero di togliere avatar e firme (forse speravano che gli altri utenti mi venissero contro, ma hanno capito ben poco... :lol: ) e visto che da quando è aperto il forum non faccio che ripetergli che vogliamo le sigle italiane nei DVD (poveretti... speravano che tutti le odiassero, come fanno loro, ma gli utenti del forum gli stanno facendo capire che non è così) e fargli notare le loro balle, come quella della sigla di Evelyn contenuta come extra nell'ultimo DVD (qualcuno l'ha poi vista questa benedetta sigla nei DVD? No!). Ultimamente poi ho aperto un topic dove gli facevo notare quanto fossero scadenti i loro prodotti paragonati a quelli francesi (questo topic qui) e quindi probabilmente questo gli ha fatto rodere il **** e poi la perla: un'utente (Alessandra) chiede al controllore (ovvero il "portavoce" Yamato Video) se avessero intenzione di mettere nei DVD di Occhi di Gatto le sigle italiane e controllore risponde in questo topic in questo modo:
controllore ha scritto:
Giroimmediatamente le varie invocazioni sulle sigle a chi di dovere perché si commuova.

Se permettete... una cosa del genere, detta da Yamato, mi ha fatto salire un po' i nervi, quindi gli ho risposto così: A questo punto siamo arrivati... ma per chi ci avete preso? Per dei mendicanti che hanno bisogno della vosta pietà? Voi non ci regalate NIENTE. Che vergogna. Stendiamo un velo pietoso.
Non avessi mai detto che dovevano vergognarsi... :lol: Da lì poi non hanno avuto più dubbi sul bannaggio (come se questo fosse un motivo valido!). :lol:

Autore:  Magenta [ mer 3 gen 2007, 15:24 ]
Oggetto del messaggio: 

certo che ti eri sfogato ben bene :o

Autore:  Yusaku [ mer 3 gen 2007, 15:28 ]
Oggetto del messaggio: 

Dopo quella risposta che avevano dato era il minimo! :D

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
https://www.phpbb.com/