Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 27 apr 2024, 9:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 8 set 2003, 9:14 
Ciao a tutti, sono Hokuto no Rao (il mio account è inattivo perchè ho aggiornato l'e-mail, quindi mi iscrivo come ospite...). Chi già temeva di avermi perso può tirare un sospiro di sollievo…Ho avuto poco tempo per postare, poiché il nuovo lavoro mi ha preso tantissimo, e poi questo mese mi è giusto giusto servito per fare un lavoraccio per quel che concerne il mio sito Internet, che potrete vedere da giovedì-venerdì in poi nella sua veste grafica definitiva all’indirizzo www.bluefixertv.com Vi posso consigliare un articolo nella sezione Interviews – In Italian – Tv Land (a cui potete accedere anche in homepage dai titoli a scorrimento cliccabili) in cui descrivo cos’è per me il libro a cui mi sto dedicando attualmente. Si tratta di un articolo introduttivo riguardo le interviste da me realizzate nell’arco degli anni 1992-2003, in cui riporto tra l’altro tutta una serie di “ritagli” dalle interviste stesse e qualche foto spesso inedita (che avrei comunque scartato dalla selezione definitiva). Su argomenti extra-sigle, vi consiglio l’intervista a Lello Arena ed il mio ricordo personale di Sandro Ciotti. Infine, in homepage, un link di colore giallo vi porterà ad una pagina dedicata alla 14a Comiconvention 2003 presso il Centro Congressi Quark Hotel: qui troverete un’intervista ad uno dei 3 organizzatori ed altre informazioni. 8)


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Il puntino...
MessaggioInviato: lun 8 set 2003, 9:18 
Come al solito ho sbagliato ad inserire l'url...ho messo un puntino in più, sorry. 8)


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Indirizzo corretto (spero)
MessaggioInviato: lun 8 set 2003, 9:20 
www.bluefixertv.com


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 set 2003, 20:56 
Non connesso

Iscritto il: dom 10 nov 2002, 23:13
Messaggi: 3604
Ciao Rao, bentornato! :wink:
Senti come finisci i lavori sul tuo sito (non sono mai riuscito ad entrarci, voglio proprio vederlo) aggiorni me e gli altri ragazzi sul triplo?? Ciaooo!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 set 2003, 21:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Ciao amore :)
Ho provato a scriverti un sacco di volte in questi giorni, per aggiornarti su quel che c'eravamo detti ma nulla, ogni mail mi è tornata indietro. Il sito so che sarà una figata, e so cosa dico :wink: (a proposito: ma la mia foto da ottenne ce l'hai lasciata?)
Ho una foto da mandarti, è relativa al raduno del forum, me l'ha mandata Ikebana e ci siamo io e te che ci scambiamo effusioni.
Alla prox
Watta Takeo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 set 2003, 22:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 761
Località: Usa
Ben ritrovato Rao... :mrgreen:


Virgo

_________________
Authentic Damsels


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 9 set 2003, 9:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Ospite ha scritto:
Chi già temeva di avermi perso può tirare un sospiro di sollievo?

Tiro anche io il mio sospiro di sollievo! Ben tornato.
Sappi pero', e vale anche per Siglo e Tay, che alla prima polemica sparero' magli perforanti a tutti!!!

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Mercì
MessaggioInviato: mar 9 set 2003, 10:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 13 nov 2002, 23:52
Messaggi: 3162
Gracias a todos ustedes, chicos. Allora, per il triplo cd sto aspettando un cd da ITM, probabilmente sarà già arrivato in posta, oggi vado a vedere, per cui poi andrò avanti. Per Hiroshi, non ti preoccupare...ma non è che vuoi sollevare una nuova polemica? Scherzo, ovviamente...per Watta, mi imbarazzi, lo so che tra noi c'è una love-story segreta, ma renderla così pubblica a tutti è imbarazzante...aspetto la foto con ansia, mentre confermo la persistenza della tua foto di ottenne, che giammai verrà cancellata per nessun motivo dal sito, così come la mia foto da unenne...per la mia mail, mi sta arrivando un sacco di spam, quindi prova a scrivermi anche sul vecchio devilman67@libero.it, comunque io oggi ho pulito un po' la mail di desslock (difatti ho comunicato con Simo senza problemi). Sul sito vi consiglio anche la sezione Blue Fixer - Links dove il sito di Fra è segnalato da una bella immagine di Georgia Lepore tratta appunto dal suo sito ufficiale (che sicuramente avrete già scaricato). Ve lo consiglio perchè è molto bello quando un'amicizia viene confermata e salvata. Chiudo preannunciando che stasera dovrebbe andare on-line il sito, fatemi sapere ordunque cosa ne pensate, in bene o in male...un saluto infine ai moderatori e agli utenti in generale. :wink:

_________________
Immagine



Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 set 2003, 11:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
Watta Takeo ha scritto:
Ciao amore :)
Ikebana e ci siamo io e te che ci scambiamo effusioni.
Alla prox
Watta Takeo


Brr... :o :o :o

Comunque bentornato.
E vediamo di fare i bravi, ok ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 set 2003, 14:33 
Bentornato!
Yu


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 set 2003, 15:09 
Non connesso

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 1808
Località: Taranto (provincia)
Bentornato anche da parte mia :P
attendo di vedere presto il tuo sito online! ^___^


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 set 2003, 16:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
heylà! immagino ci si rivedrà al quark... :wink:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 set 2003, 18:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 13 gen 2003, 19:51
Messaggi: 2402
Località: Toscana
Bentornato!
Provvederò personalmente a mandarti la foto se quell'imbranato cosmico si è di nuovo impantanato col pc...
(e chi vuole intendere ...intenda! :P )
Ike

_________________
Immagine
Lascio la "normalità" alle persone mediocri...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 set 2003, 21:48 
Non connesso

Iscritto il: dom 10 nov 2002, 23:13
Messaggi: 3604
Hey Rao,
ieri sera ho dato un'occhiata al tuo sito. L'ho trovato molto interessante e accurato, anche se non molto chiaro in alcuni punti.

Mi spiego: l'introduzione spiega che Blue Fixer nasce contro la decadenza qualitativa (chiamiamola così) della televisione attuale anche se in realtà l'intero sito è dedicato quasi specificatamente al mondo dei cartoni animati. E' vero che molte sezioni sono ancora in costruzione, ma l'orientamento sembra quello, come mai nell'introduzione fai un discorso più generale? In sostanza: Blue Fixer è un sito di/che parla di/dedicato a...?? Un altro dubbio: qual'è l'obiettivo di un membro del Blue Fixer? Beneficiare dei vantaggi che elenchi nell'apposita pagina oppure ogni membro partecipa attivamente alla realizzazione di... (cosa)?

Ti sarei grato se chiarisci questi due punti, perchè sinceramente non l'ho mai capito da quando ne ho sentito parlare. E poi: Blue Fixer ha dei legami commerciali con alcune aziende? Che tipo di legami (sempre che sia lecita quest'ultima domanda)?

A parte questi piccoli (grandi) dubbi, per quanto riguarda le sigle il sito è a mio parere roba per VERI appassionati, una specie di diario che svela aneddoti interessantissimi con particolare riferimento ad autori e interpreti, insomma si vede che è fatto con passione! Utilissimi i link, di qualsiasi categoria, una specie di agenda sacra con tutti gli indirizzi più importanti. Davvero un bel sito, bravo Rao! Ah, inutile dire che conto i giorni che mancano all'uscita del libro delle sigle, che sono più o meno... (scrivere numero, please!) :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Sito
MessaggioInviato: ven 12 set 2003, 13:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 13 nov 2002, 23:52
Messaggi: 3162
Grazie Rookies dei complimenti e delle critiche. Per quanto riguarda le critiche, già sapevo che questo sito avrebbe spiazzato un po'. Innanzitutto Blue Fixer è semplicemente uno pseudonimo, nulla di più. Per quel che concerne il club, ovviamente ci saranno dei vantaggi, ma l'organizzazione è solo di mia competenza. Chi saprà valutare i vantaggi, potrà iscriversi. Però non mi va di parlarne in questa sede, perchè sarebbe pubblicità troppo esplicita. Sul mio sito già spiego quale sarà la prima oferta 2003. Che andrà sommata a tutte quelle del 2004. Inoltre, posso anticipare che alcuni posti saranno disponibili quando andrò ad intervistare i personaggi legati alle sigle. Chi vuole restare informato, quindi, mi scriva sulla mail del sito...l'introduzione Blue Fixer è solo quello che penso io della tv contemporanea: tieni conto che se eccettui i cartoni, oggi in tv si vedono molte schifezze. Infine ti avviso che ITM non mi ha ancora spedito il cd, quindi io per il triplo cd al momento sono fermo. Ciao. :wink:

_________________
Immagine



Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sito
MessaggioInviato: ven 12 set 2003, 14:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 2519
Hokuto no Rao ha scritto:
Infine ti avviso che ITM non mi ha ancora spedito il cd, quindi io per il triplo cd al momento sono fermo. Ciao. :wink:


Insomma.... non per fare il solito polemico, ma il CD col materiale te lo doveva dare KBL! Infatti gli ho inviato via ICQ tutto il materiale perchè doveva masterizzarlo e dartelo (dato che vi vedete spesso)... Magari te lo può dare il 27 o il 28 a Milano.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 set 2003, 20:35 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
Mi sembrava di avere gia' detto che purtroppo l'ho perso, visto che si e' rovinato l'HD dove stava (insieme con molte altre cose :( )


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 set 2003, 20:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 2519
Mi sembrava di avertelo RIMANDATO dopo che l'HD su cui stava si è rovinato. :evil:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 set 2003, 21:56 
Non connesso

Iscritto il: dom 10 nov 2002, 23:13
Messaggi: 3604
Ok, grazie Rao per i chiarimenti. Per quanto riguarda il cd dai ragazzi tiriamolo fuori che questo triplo sta diventando un angoscia. A proposito, l'ultima volta che ho sentito ITM (metà agosto) gli avevo detto che c'era l'errore de "Il ritorno dei cavalieri dello Zodiaco" da sostituire con la prima sigla. Bem sai se è stato corretto?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 set 2003, 0:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 2519
Penso proprio di no e cmq ITM sembra essersi volatilizzato..... :|


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 set 2003, 1:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 dic 2002, 15:37
Messaggi: 3845
Località: Roma
Rookies ha scritto:
che c'era l'errore de "Il ritorno dei cavalieri dello Zodiaco" da sostituire con la prima sigla.


questa benedetta tracklist l'ho cambiata 30 volte!
cmq ora nn lo posso piu correggere, mi dispiace. nn ho piu' le immagini di base su cui mettere i testi, ma solo le immagini con i testi già belli e pronti.
la tracklist doveva essere fatta prima e poi la grafica, nn prima la grafica e poi adattarci e riadattarci la tracklist con tutte le info ogni qualvolta ritenuta sbagliata.
infatti le immagini piano piano si sono anke rovinate
st'estate mi sono ammazzato fino all'ultimo per finire e correggere tutto prima di partire.
I cdz me li ha fatti togliere il giorno prima della mia prtenza e mi ha fatto mettere gli altri. avrà avuto i suoi buoni motivi.
poi il povero itm nn c'entra nulla, alla fine anke lui si è confuso.
ora anke ke se fosse, nn sarebbe tenuto a stare qui, il materiale era pronto a fine giugno e a quest'ora dovrebbe già essere in rti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 set 2003, 10:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 2519
Ben detto Yusaku! Caro Hokuto noi abbiamo cercato in tutti i modi di farti arrivare il materiale. Prima te l'abbiamo uploadato su un server e dovevi semplicemente scaricarlo, ma hai tirato fuori 3000 problemi (che non potevi scaricare, che il tuo pc era vecchio ecc. ecc.), poi abbiamo passato il tutto a KBL e combinazione gli si è rotto l'hard disk, adesso stai aspettando che arrivi sto CD da parte di ITM, ma lui lo sa almeno che doveva spedirtelo? Io dico di no, perchè eravamo rimasti d'accordo che il CD te l'avrebbe fatto KBL. Morale della favola, vuoi presentare questo progetto in RTI o stai tirando fuori un sacco di scuse per non farlo? In questo caso dillo chiaro e tondo, così non se ne fa più nulla.
Yusaku poteva comodamente fare tutto il lavoraccio grafico dopo le vacanze, invece ha fatto in fretta proprio perchè tu avevi dichiarato di voler presentare il tutto in estate. Bene, l'estate è praticamente finita e tu non hai ancora niente in mano. :evil:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 set 2003, 13:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 9 mar 2003, 17:02
Messaggi: 3608
Località: Siglandia
Bem, qualche meraviglia?

Mi meravigli... ^_^

_________________
Fra' Siglo, il missionario delle sigle tv


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 set 2003, 14:01 
:| :|


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 set 2003, 21:52 
Non connesso

Iscritto il: dom 10 nov 2002, 23:13
Messaggi: 3604
No ragazzi non iniziamo per favore... il cd verrà recapitato al più presto a chi di dovere e Rao lo propone.

Qualche moderatore chiuda questo post perchè non vorrei che la minimissima possibilità di uscita di questo cd venga compromessa dai vostri stupidi dispetti.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 164 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it