Akane Tendo ha scritto:
Ma intanto continua con questi della mia preistoria, che mi piace tanto la sensazione appena appena sfumata di già visto!

Mi hai appena dato dell'uomo preistorico. In effetti....
E pensare che mi trattengo a volte per non andare troppo indietro con gli anni. I prossimi saranno telefilm paleolitici, mi sa che se li ricorderà tua madre

NIPPON ha scritto:
l telefilm non l'ho mai seguito (forse perché su qualche altro canale c'era qualcos'altro che mi piaceva di più Mr. Green ) ...però ricordo bene che ci fosse... e la sigla comunque la vedevo sempre! Mr. Green
Guarda che gli spogliarelli delle casalinghe li trasmettevano di notte non insieme al telefilm
dancasti ha scritto:
arrivano gli orsi, ma anche operazione sottoveste (quello del sottomarino rosa), ecc... erano tutti film che mi piacevano molto, ma anche telefilm che mi annoiavano... dubbio
Non sono mai riuscito a vedere il telefilm di operazione sottoveste. Il film l'ho visto una 15ina di volte invece.
Ma è il destino di sequel e serie derivate. Normalmente non reggono per niente, a parte qualche rarissimo caso. Poi sono gusti, a me piaceva la serie derivata dal bellissimo Tremors (il primo ovviamente, non gli altri)