Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 18 giu 2025, 23:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: American Dad arriva su Italia 1!
MessaggioInviato: mar 16 mag 2006, 19:36 
Non connesso

Iscritto il: ven 18 giu 2004, 11:58
Messaggi: 335
American Dad arriva su Italia 1!
Una nuova serie animata prende in giro l’‘american way of life’. Protagonisti un integerrimo agente della Cia, la sua famiglia, un pesce rosso che parla e un alieno che fuma e beve
Il trio costituito da Seth MacFarlane, già autore de I Griffin, Mike Barker e Matt Weiztman ha dato vita ad una nuova irriverente serie animata che prende di mira vizi e difetti della società statunitense. Il cartoon, intitolato American Dad, ha visto la luce in patria il 6 febbraio del 2005 sulla rete Fox. Presentato in anteprima al Telefilm Festival 2006, è in attesa di collocazione nel palinsesto di Italia1.
Il protagonista si chiama Stan Smith e vive nella cittadina di Langley, in Virginia, insieme alla sua famiglia. Il nostro eroe è un agente della CIA che va particolarmente fiero del suo lavoro anche se non è privo di effetti collaterali: lo rende terribilmente debole di nervi! Pur di proteggere la sua amata patria, Stan sarebbe disposto a compiere le azioni più estreme e per questo non si separa mai dalla pistola che ha in dotazione. Il codice d’emergenza è posto sul frigorifero e a ogni minimo rumore Stan è pronto a impugnare l’arma e a sparare a destra e a manca.
Ma nella sua vita la fonte di stress maggiore gli arriva dalla sua famiglia, alquanto bizzarra. Oltre alla moglie Francine e ai figli Hayley e Steve, il nostro si ritrova in casa un pesce rosso di nome Klaus che a differenza dei suoi simili non solo non è muto ma parla tedesco: in realtà si tratta del frutto di un esperimento non riuscito dei servizi segreti. Dulcis in fundo a casa Smith vive anche Roger, un alieno che il capofamiglia ha salvato dall’Area 51 e che tiene ben nascosto da sguardi indiscreti. Il problema è che la creatura è dedita ai vizi umani come il fumo e l’alcol. Riuscirà Stan a non rimanere vittima di un esaurimento nervoso?
La prima stagione del cartoon, prodotto da 20th Century Fox Television, è costituita da 18 episodi della durata di mezz'ora ciascuno. La seconda stagione è in via di preparazione anche se non tutti i giudizi della critica sono stati lusinghieri. Per esempio l’USA Today ha tacciato gli autori di poca fantasia e ha sconsigliato la visione del cartoon a chi ha già visto i Griffin perchè -scrive Robert Bianco-‘se avete visto i Griffin avete già visto anche America Dad’.
http://www.divertimento.it/articoli/200 ... 875510.php
SEFORA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: American Dad arriva su Italia 1!
MessaggioInviato: mar 16 mag 2006, 20:48 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
non confidate su italia1, è un canale di m....
vedetelo su fox, oppure su Telemulo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 mag 2006, 7:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 feb 2005, 9:35
Messaggi: 8166
Località: A Nord Est di Milano
Ma questa serie non è quella in cui il protagonista è doppiato da Pino Insegno che canta, oltretutto, la sigla?
:?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: |!
MessaggioInviato: mer 17 mag 2006, 7:48 
Non connesso

Iscritto il: mar 7 giu 2005, 11:53
Messaggi: 253
Località: Palermo
dani5043 ha scritto:
Ma questa serie non è quella in cui il protagonista è doppiato da Pino Insegno che canta, oltretutto, la sigla?
:?

Sì, esatto! :?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it