Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 1 mag 2024, 20:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Romics - doppiatori (help)
MessaggioInviato: mar 30 set 2003, 10:15 
Non connesso

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 1808
Località: Taranto (provincia)
Essendo il mio PC completamente da buttare (..vabbè, farò prima un tentativo di formattazione :P) non riesco ad accedere piu' ai siti in java e ad alcuni tipi di links.
Non riesco ad entrare nel sito di Romics, volevo sapere se da qualche parte c'è scritto (o se qualcuno di voi ne ha idea.. :roll: ) se i doppiatori elencati nell'apposita sezione, sono stati confermati ufficialmente.

Magari se riusciste almeno a passarmi l'email di romics...
(Qualcuno qui ci andrà?)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 set 2003, 12:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 20:46
Messaggi: 4964
Località: Roma
Per l'appunto, chi viene a Romics?
Io penso di andare domenica!
Gohan, tu sei reclutato se guarisci per tempo dall' influenza...
certo che non ci sono più i sayan di una volta... :mrgreen:

_________________
Immagine
www.myspace.com/amicaila


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 set 2003, 20:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 1 feb 2003, 15:31
Messaggi: 2474
Località: Roma
io domenica ci sono!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 set 2003, 20:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 1 feb 2003, 15:31
Messaggi: 2474
Località: Roma
ah...in occasione di Romics esce il nuovo singolo dei Raggi fotonici "divento verde", canzone fichissima con i cori di Dougie


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 set 2003, 21:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 21 set 2003, 0:32
Messaggi: 3831
Località: Roma
ToxicAvenger ha scritto:
ah...in occasione di Romics esce il nuovo singolo dei Raggi fotonici "divento verde", canzone fichissima con i cori di Dougie


:D FICO. :D
DOUGLAS IT'S BETTER.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Romics - doppiatori (help)
MessaggioInviato: mar 30 set 2003, 21:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 21 set 2003, 0:32
Messaggi: 3831
Località: Roma
G40 ha scritto:
Non riesco ad entrare nel sito di Romics, volevo sapere se da qualche parte c'è scritto (o se qualcuno di voi ne ha idea.. :roll: ) se i doppiatori elencati nell'apposita sezione, sono stati confermati ufficialmente.

Magari se riusciste almeno a passarmi l'email di romics...
(Qualcuno qui ci andrà?)


Nn sò aiutarti sulla conferma dei doppiatori però posso confermarti ke se il galà del doppiaggio sarà come quello dell'anno scorso (a cui ero presente) sarà una sola pazzesca. C'erano fior fiore di doppiatori ma praticamente si sono limitati a farli sedere sulle poltroncine vicino al palco e hanno fatto una votazione, a mio avviso, del tutto pilotata, ed una premiaizone altrettanto inutile (il pubblico ha invocato a gran voce ke i doppiatori facessero le loro voci nelle frasi più celebri però si sono limitati a farci sentire poca roba), (cmq poca ma buona). E praticamente si vedevano pochi secondi l'uno, il tempo di un saluto e via,
( :evil: :evil: :evil: anzi alucni nemmeno sono stati fatti vedere es: Alessandra Corompay - Margot/Fujiko Mine di Lupin, Massimiliano Alto - Ranma/Animaniacs ecc ecc... :evil: :evil: :evil: )+

P.S. Dà un'occhiata all'e-mail. Ti ho mandato una cosa ke potrebbe esserti d'aiuto a riguardo.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 ott 2003, 10:45 
Non connesso

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 1808
Località: Taranto (provincia)
Ciao emanuele, ho controllato la tua email, ma oltre al messaggio non c'era nessun indirizzo, né allagato né clikkabile...come fo? :roll:
ciau


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 ott 2003, 14:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 21 set 2003, 0:32
Messaggi: 3831
Località: Roma
G40 ha scritto:
Ciao emanuele, ho controllato la tua email, ma oltre al messaggio non c'era nessun indirizzo, né allagato né clikkabile...come fo? :roll:
ciau


:oops: Pardon :oops:
Ricontrolla la posta eletrtronica perkè ti ho appena rimandato l'e-mail
:wink: stavolta con allegato :wink: .
Cmq ci si vede al Romics se nn prima.

P.S. Fammi sapere se ti è stato utile oppure se ho fatto un buco nell'acqua.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 ott 2003, 15:12 
Non connesso

Iscritto il: dom 6 lug 2003, 19:03
Messaggi: 4
Località: Roma
Stando al programma, la premiazione dei doppiatori si terrà sabato alle 17. Concordo pienamente con MrManga, nell'edizione dell'anno scorso l'organizzazione lasciò alquanto a desiderare: oltre al cattivo audio va segnalato un conduttore molto impegnato a parlarsi addosso e che nel finale intervistò doppiatori seduti in prima fila e totalmente invisibili al pubblico. Riguardo a possibili manipolazioni dei voti, io ho dei sospetti anche per questa edizione ma spero di essere smentito dalla realtà.

Ci si vede lì, gente! Ciaociao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 ott 2003, 17:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 21 set 2003, 0:32
Messaggi: 3831
Località: Roma
Sono stato al "Gran Galà del Doppiaggio". Era organizzato mejo dell'anno scorso però c'erano pokissimi doppiatori. Nn ke mancassero nomi celebri, infatti i più importanti c'erano: Alessio Cigliano (1° voce di ken il guerriero), Monica Ward (Lisa Simpson), Fabrizio Mazzotta e Massimo Corizza (che certo nn hanno bisogno di presentazioni), Emanuela Pacotto (Rina di Slayers) Edoardo Nevola (Willy il prinicipe di Bel Air) e il miticissimo Alessandro Acerbo (Hurricane Polymar) e un ritardatario Massimiliano Alto (Ranma) ke ha assistito solamente alla parte finale della premiazione e che è stato fuori dal palafiera. Tutti molto ma molto simpatici e parecchio disponibili a rifare tutte le voci mitiche dei pesonaggi sopraccitati. W I DOPPIATORI ROMANIIIIIIII.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 ott 2003, 21:48 
Non connesso

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 1808
Località: Taranto (provincia)
Confermo tutto ciò che ha detto Emanuele, ed in più ci tenevo a segnalare la presenza di Georgia, sempre spigliatissima; sarebbe capace di tenere la serata tutta da sola! Un po' contrariata quando hanno messo il playback di Mimì ...ma tanto oramai si sa, no? :?

Cigliano è stato gentilissimo, caaaaavolo che impressione sentirlo parlare!!!

Corizza e Mazzotta....no comment, due "antidepressivi" viventi!

Massimiliano Alto...ha fatto 'penare' i suoi fans (soprattutto le femminucce! eh eh! ^__^), ma alla fine è arrivato (con la solita aria "scojonata", come si dice a roma..) e non me lo sono certo lasciato sfuggire... 8)

Per il resto, l'organizzazione ha lasciato parecchio desiderare (troppi momenti "vuoti" e di c@..eggio), ma alla fine tutti i doppiatori presenti mi pare che abbiano fatto la loro parte. :P


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 ott 2003, 11:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 21 set 2003, 0:32
Messaggi: 3831
Località: Roma
G40 ha scritto:
Cita:
Confermo tutto ciò che ha detto Emanuele, ed in più ci tenevo a segnalare la presenza di Georgia, sempre spigliatissima; sarebbe capace di tenere la serata tutta da sola! Un po' contrariata quando hanno messo il playback di Mimì ...ma tanto oramai si sa, no? :?


:oops: Come cavolo ho fatto a nn citare proprio la grandissima Georgia Lepore. :oops:
GEORGIA PERDONAMIIII.
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
:P CMQ GRANDE GEORGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. :P
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

P.S. mi raccomando in generale chiamatela :) Georgia :) e non :twisted: Giorgia :twisted: (l'ha specificato anche durante il gran galà del doppiaggio)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 ott 2003, 12:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 16 nov 2002, 10:39
Messaggi: 1035
Località: qua e la Dusty accorrera' :-)
VENDUTOOOOOOOOO :D

Esageratooooo, nemmeno avesse cantato!!!


No, piuttosto direi GRANDE alla SALA :D

_________________
se ci si sente traditi allora e' perche' quella persona non faceva per noi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 ott 2003, 15:53 
Non connesso

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 1808
Località: Taranto (provincia)
MrManga ha scritto:
P.S. mi raccomando in generale chiamatela Georgia e non :twisted: Giorgia :twisted:


Soltanto un profano la chiamerebbe GIorgia...ma tra noi siglomani non c'è questo pericolo! :wink:

Tra l'altro ci siamo dimenticati di segnalare anche Giuppy Izzo, GRANDISSIMA doppiatrice veterana (...io avevo 2 anni e lei già mi doppiava i puffi! :P )


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 ott 2003, 0:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 21 set 2003, 0:32
Messaggi: 3831
Località: Roma
G40 ha scritto:
Cita:
Tra l'altro ci siamo dimenticati di segnalare anche Giuppy Izzo, GRANDISSIMA doppiatrice veterana (...io avevo 2 anni e lei già mi doppiava i puffi! )



:oops: Mazza però. :twisted: Me sò scordato pure Giuppy Izzo :twisted: . Sò proprio un'idiota. :oops: La prossima volta prima di postare una lista di dopppiatori mi consulterò in pvt con G40 :P .
Anzi se ne ho dimenticati altri finisci tu la lista. :wink:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it