Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 9 lug 2025, 6:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Grazie a tutti
MessaggioInviato: mar 7 nov 2006, 16:49 
Non connesso

Ci sono talmente tante cose da dire che non so davvero dove cominciare…………
Diciamo che partire con un ideale abbraccio a tutti è la cosa che in questo momento mi preme maggiormente. Per non sbagliare vado in ordine di apparizione sperando di non tralasciare nessuno:

• Bishoonen + Superobots: sono quasi stufo di continuare a ringraziare quei giovani di Chiavari e lavagne, che ogni anno ripagano con moneta sonante la fiducia che ripongo in loro, non vado oltre perché le parole potrebbero solo sciupare il senso di gratitudine che nutro da anni… per quanto riguarda Duggy, Dave e Mike ( permettetemi questa forma informale) sono stati semplicemente eccezionali, sia dal punto di vista umano che professionale. Grazie
• Contest: rispetto al concorso lascio ad altri il commento tecnico per soffermarmi su un altro aspetto: sono orgoglioso di aver conosciuto dei ragazzi che hanno dimostrato intelligenza (che non è scontata), disponibilità e voglia di lavorare. Vorrei rimarcare inoltre due aspetti che per me sono stati fondamentali: tutti sono venuti da molto lontano con un entusiasmo unico e tutti hanno interpretato lo spirito che stava dietro al concorso nel modo più giusto. Grazie a tutti di cuore e a presto……
• Rispetto ai Cavalieri del Re e al concerto vorrei soffermarmi su alcuni aspetti forse meno lampanti: innanzi tutti mi complimento con il gruppo di lavoro ( e uso questo termine non volendo far divisioni tra il Forum ed il Comics ), non citando i singoli perché il merito credo che vada ripartito tra tutti, è stato molto bello lavorare con voi e sono cosciente che il risultato è merito soprattutto vostro, mi scuso se ho avuto modi a volte scortesi, ma, avendo sintetizzato in poche ore un lavoro che avrebbe richiesto mesi, la tensione era a mille ( vi assicuro che non sono sempre così antipatico).Vorrei dare il giusto tributo anche ai ragazzi della Mente di Tetsuya che in maniera altrettanto decisiva hanno contribuito alla buona realizzazione del concerto. Concludo giungendo ai Cavalieri del Re ai quali mi limito a dire grazie per aver regalato tante emozioni.

So che nel breve elenco mancano tante persone che hanno contribuito a rendere unici questi cinque giorni, ma avremo tempo….. tolgo il disturbo ringraziando ufficialmente il forum di Sigletv.Net a nome di Lucca Comics & Games, i vostri sorrisi ed i vostri occhi felici ci hanno ripagato di tutta la fatica che c’è nel mettere su una manifestazione come la nostra.
Grazie a tutti
Gianluca Del Carlo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 nov 2006, 16:56 
Non connesso

Guarda... non è che devi ringraziarci molto... la senti piuttosto quella vocina... in fondo... tra il pubblico... quella che dice "vi vogliamo anche l'anno prossimo"...

EDIT: ah, ecco! Una cosa che ti chiedo invece è:

Quali sono le cifre UFFICIALI di presenza sotto il palco al concerto? Mi incuriosisce sapere quanti eravamo. :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 nov 2006, 16:58 
Non connesso

Grazie a te per la bella opportunità che ci hai dato con il contest e per i bellissimi ed emozionanti eventi della fiera.

Continua così, noi ci saremo :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 nov 2006, 17:29 
Non connesso

GianluccaComics non è solo un'appassionato, ma è una persona che non ringrazierò mai abbastanza, sempre gentile e disponibile e sorpattutto gli dobbiamo tante congratulazioni perchè ha coordinato tante persone che lavorando incessanemente hanno reso unica questa fiera di Lucca che per vari motivi mai scorderò, siet stati grandi tutti quanti 8) :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 nov 2006, 17:32 
Non connesso

Sì, grazie....

Lloyd

Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 nov 2006, 19:25 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Io posso dire che, alla fine del Concerto, mentre mi dirigevo dal palco verso il Camerino dei Cavalieri per abbracciarne gli sguardi, e mi son sentito chiamare due o tre volte così: <<Oh! Oh! Oh!>> da un figuro quasi senza voce che poi mi ha posto il cinque della mano destra, mi son reso conto che Gianluccacomics ne aveva passate davvero un bel po' e che se ne fregava, alla fine, perchè tutto era andato al meglio. E lì ho visto l'entusiasmo di quello che rimane comunque un appassionato come tutti noi. E per chiunque abbia collaborato (lo dico anche a nome degli altri, penso, come è ovvio) questo è quello che conta... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 nov 2006, 20:03 
Non connesso

Io sono appena entrato anche se vi leggo come ospite da un po'... volevo fare i complimenti a tutti perchè organizzare eventi come Luccacomics, con concerti, contest, ecc non è semplice. Quest'anno poi mi avete dato la possibilità per la prima volta nella mia vita di vedere i CdR dal vivo e vi assicuro che avevo il cuore in gola!! Bravissimi a tutti, siete mitici!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 nov 2006, 22:21 
Non connesso

grazie anche a te, per aver permesso tutto questo, gianlucca! g:smile:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 nov 2006, 10:14 
Non connesso
Moderatore

Mi unisco anch'io ai ringraziamenti per Gianluca.

L'angolo dell'Aneddoto Inutile di Haranban del 8 Novembre 2006
Soprattutto per un particolare: ricordo come l'anno scorso, imbufaliti per come erano andate le cose prima del concerto dei Cialtroni Animati (c'era quella promozione dello sponsor, un gioco orrendo per la playstation, che aveva rubato tempo, subito dopo i cosplayer :P ), avevamo manifestato apertamente il nostro disappunto, e Gianluca in prima persona era venuto a parlare con noi per cercare di spiegare le cose. E portandosi dietro il responsabile della fiera, se ricordo bene. Ecco, io ricordo questo particolare, e l'ho apprezzato tantissimo: è stato un modo per far capire a chi di dovere quanta passione ci fosse ancora nel mondo delle sigle. E mi piace pensare che dopo quel confronto dell'anno scorso, Gianluca sia riuscito a mantenere alla grande le promesse che ci fece.

Quindi lo dico tondo e chiaro: bravissimo e grazie! :D

(beh, ovviamente un ringraziamento personale per averci permesso di avere lo stand SigleTv.net non può mancare) :)

(EDIT corretto i Cialtroni Animati, i Balestra non c'entravano nulla :oops: )

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 nov 2006, 17:13 
Non connesso

io contnuo a manifestare il mio disappunto per come erano andate le cose:
l'anno scorso, luccacomix è stato organizzato in giorni in cui non potevo esserci! g:-|
cmq, pochi giorni fa, gianlucca ha detto (davanti a testimoni) che l'anno prossimo mi telefonerà prima, per chiedermi la disponibilità... g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 nov 2006, 21:32 
Non connesso

Haranban ha scritto:
... imbufaliti per come erano andate le cose prima del concerto dei Fratelli Balestra...

Ma non si trattava del concerto dei Cialtroni?
Ridotto ad una mezz'ora e senza prove del suono...

Domenica se non ricordo male...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 nov 2006, 21:33 
Non connesso

grezza ha scritto:
Haranban ha scritto:
... imbufaliti per come erano andate le cose prima del concerto dei Fratelli Balestra...

Esatto Grezza :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 nov 2006, 23:42 
Non connesso

Grazie a te Gianluccacomics!
Negli ultimi tre anni Luccacomics ha cambiato volto, non è più solo una mostra mercato ma un insieme di grandissimi eventi, per quanto riguarda le CCB è diventata la manifestazione più importante e più seguita d'Italia.
Questo è merito di tante persone, tra le quali ci sei anche tu, oltre agli artisti e agli appassionati, inclusi quelli iscritti a questo forum.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 nov 2006, 13:12 
Non connesso
Moderatore

grezza ha scritto:
Haranban ha scritto:

D'oh ciai raggione! :D

Ero indeciso fra loro e i balestra, sapendo che la mia memoria era fallace ho fatto 50% e 50%, ovviamente ho estratto quelli sbagliati...

ehm :P

Vado a correggere :)

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 nov 2006, 14:51 
Non connesso

Grazie a Gianluca, a Mauro, a chiunque si sia dato da fare, anche nell'ombra... penso lo sappiate benissimo che vi siamo molto grati... :oops:

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 nov 2006, 11:55 
Non connesso

Grazie a te Gianluca perchè è il primo anno che mi godo veramente la fiera :D ed è anche merito tuo; le discussioni dell'anno scorso hanno portato gli organizzatori a credere in ciò che tu stavi portando avanti, ovvero l'organizzazione della parte musicale (negli anni passati purtroppo penalizzata a mio parere); trovo inoltre che la scelta di "invadere" Lucca ancor più che gli anni passati sia una grande idea: per me perchè ho potuto conoscere e girare piacevolmente la città ( negli anni passati mi annoiavo parecchio);per i lucchesi e mi riferisco in particolare ai bambini(deformazione professionale) perchè immagino sia stata una festa continua: le ho guardate le facce dei bimbi quando passavano vicino ai cosplayer ed erano divertiti ed emozionati ( credi che questo non porti a un " mamma l'anno prossimo mi vesto anche io da...!" :wink: )

Grazie anche ai Lamenteditetsuya; comprensibilmente vista l'emozione i commenti e le lodi sono finora andate ai Cavalieri (io durante il concerto mi sono concentrata solo su di loro... :oops: ) ma grazie ai vari filmati che sto guardando sto godendomi la vostra bravura...SIETE VERAMENTE GRANDI, MENTE DI TETSUYA:D

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 nov 2006, 15:13 
Non connesso

Heiiii....Finalmente sono riuscito ad entrare...sono contentissimo...
Volevo ringraziare L'uomo focaccina e Marco a nome dei Pegasus Fantasy per come ci hanno trattato, per quello che ci avete fatto vivere e per tutta la gente che grazie a voi abbiamo potuto conoscere...
Vi voglio un sacco di bene e spero di rivedervi presto....!!

P.S: ...nel caso ci fossero errori ortografici non rompetemi perchè sono argentino e quindi posso sbagliare....ha ha!!

YAAAAAAIIIIIIIIIIII

Ciao.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 nov 2006, 15:12 
Non connesso

Pablo ha scritto:
Volevo ringraziare L'uomo focaccina e Marco a nome dei Pegasus Fantasy

mi aggrego!!!

Siete dei GRANDI!!!

"CATENA DI ANDROMEDA!!!!"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 nov 2006, 10:51 
Non connesso

venusia ha scritto:
...

trovo inoltre che la scelta di "invadere" Lucca ancor più che gli anni passati sia una grande idea: per me perchè ho potuto conoscere e girare piacevolmente la città ( negli anni passati mi annoiavo parecchio);per i lucchesi e mi riferisco in particolare ai bambini(deformazione professionale) perchè immagino sia stata una festa continua: le ho guardate le facce dei bimbi quando passavano vicino ai cosplayer ed erano divertiti ed emozionati ( credi che questo non porti a un " mamma l'anno prossimo mi vesto anche io da...!" :wink: )

...

Quoto.

Devo ammettere che all'inizio ero abbastanza scettico (ma possibilista) sulla scelta dell'organizzazione.

Alla fine devo dire di essere totalmente soddisfatto.

Complice una poco favorevole congiuntura economica, quest'anno ho bazzicato poco gli stand e mi sono goduto la fiera più come "utente occasionale" che come "fumettaro incallito".

Gli stand sparsi per la città potevano godere di una cornice decisamente splendida. Non ho avuto nessun problema nel districarmi per la fiera una volta guardata una mappa e capito che tutti gli stand erano praticamente lungo la stessa via.

Credo di averci messo lo stesso tempo ad arrivare dal padiglione Junior al palco che ci ho messo lo scorso anno, visto che non dovevo sgomitare con cosplayer e persone cariche di borse di fumetti in corridoi stretti.

Mi sono anche quasi riconciliato col cosplay, del quale ero diventato insofferente visto le mie ultime esperienze!! Come dice Venusia, il cosplay realizzato così, per la città, "allo stato brado", mi è sembrato molto più divertente e positivo del solito.

La gente per stada, i bambini ma anche negozianti e "gente comune", sembrava più incuriosita e divertita dal fenomeno, che basita e sprezzante, ed erano molti quelli che a vedere i personaggi più noti, tipo Uomo Ragno, Goldrake o Ghostbusters si fermavano a fare una foto.

Insomma tutto quanto sapeva più di carnevale (senza, per fortuna, certi aspetti negativi del carnevale tipo ragazzetti idioti con barattoli di schiuma da barba) che di "zoo dove si accalcano centinaia di gente vestita da scemo accaldata e compressa che aspetta solo di salire sul palco a farsi vedere".

Non so se ho reso l'idea.

Complimenti anche per questo.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora