Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 20 apr 2024, 0:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 nov 2006, 14:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 10 nov 2006, 18:39
Messaggi: 13
Località: Nel tunnel dei misteri...
SonIc ha scritto:
Ma che me so' bevuta,un concentrato di aulin e tantum verde? Ho le visioni.Le prime visioni!E spero pure che siano le ultime!:lol:


Me lo auguro anch'io... :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 nov 2006, 19:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 mar 2005, 18:37
Messaggi: 1007
Località: un isola sperduta in mezzo al mare blu
scusate, ma la canzone "Io credo in me" nel 3° CD, è Naruto vero?
Come mai li hanno messo un titolo simile? La canzone non dovrebbe chiamarsi Naruto? Almeno nei titoli di coda mi pare di aver letto così..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 nov 2006, 20:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 dic 2002, 15:37
Messaggi: 3845
Località: Roma
Speranza ha scritto:
scusate, ma la canzone "Io credo in me" nel 3° CD, è Naruto vero?

Eh sì... grande mossa commerciale. :) La stessa sciocchezza fatta per la sigla delle Ninja Turtles, sicuramente i bambini sanno che Con noi e Io credo in me sono le sigle di Naruto e delle Tartarughe Ninja. Non dico che avrebbero dovuto chiamarla Naruto, ma un sottotitolo ce lo potevano pur mettere... :lol:

Piuttosto, mi fanno sorridere quei messaggi che parlano ancora di monopoli vari, se esiste il monopolio il disco3 è un'illusione ottica? :D Quante voci diverse saranno... 10? Eh sì... 10 voci diverse. Quello che tutti volevano e chiedevano da anni, quindi a cosa sono dovute le lamentele? Dal mio punto di vista aspetto con ansia l'uscita del Cartoonlandia, le 7 sigle nuove più l'inedita Hunter(X)Hunter, si son decisi, magari con l'occasione fanno anche il cartone in tv, da quanto sarà stato annunciato oramai? :roll: Dai, così la Shin Vision si ripiglia un po' (anche se avrei preferito con altre serie).
Finalmente Angela Anaconda, che aspettavo con ansia, e le altre son tutte molto carine, alla fine non vado a pagare più di quanto pagavo per un vecchio cd RTI, con la differenza che l'acquirente occasionale si ritrova il triplo dei brani e una decina di sigle nuove. :roll:

Il disco del nuovo millennio vuole comunque evidenziare una cosa ben chiara, se si fanno i giusti confronti con le tracklist del cd '80 e del cd '90, e non credo che sia io a doverla dire. :lol:

Ah, la copertina... spero proprio che dietro non ci siano le immagini originali dei cartoni, almeno quello che hanno fatto ha senso (non inserirle per non pagare i diritti), ma se invece le hanno messe dietro (e ne hanno messe pure tante come i vecchi Cartoonlandia) allora mi chiedo proprio se siano stupidi o meno.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 nov 2006, 21:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 10 nov 2006, 18:39
Messaggi: 13
Località: Nel tunnel dei misteri...
Yusaku ha scritto:
[...]Dal mio punto di vista aspetto con ansia l'uscita del Cartoonlandia[...]

Il disco del nuovo millennio vuole comunque evidenziare una cosa ben chiara, se si fanno i giusti confronti con le tracklist del cd '80 e del cd '90, e non credo che sia io a doverla dire. :lol:


E dunque, sei pro o contro Cartoonlandia? :?

Ad ogni modo concordo con te quando dici che per la stessa cifra il fan di sempre si porta a casa le nuove sigle, e l'acquirente occasionale i classici, solo che la continuità discografica (mi riferisco al marchio Fivelandia) va a farsi benedire...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 nov 2006, 23:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 feb 2005, 9:35
Messaggi: 8166
Località: A Nord Est di Milano
Nancy Drew ha scritto:
Ad ogni modo concordo con te quando dici che per la stessa cifra il fan di sempre si porta a casa le nuove sigle, e l'acquirente occasionale i classici, solo che la continuità discografica (mi riferisco al marchio Fivelandia) va a farsi benedire...

Beh, infatti io non personalmente non mi lamento per il rapporto quantità/prezzo, ma non ha senso ripubblicare roba appena pubblicata quando potevano rendere più appetibile il prodotto inserendo un paio di inediti o qualche altro ripescaggio CD. Certamente gli acquirenti occasionali non sarebbero di certo diminuiti, ma ne avrebbero guadagnato qualcuno nuovo tra gli appassionati di sigle e fan di Cristina che aspettano le chicche...

Yusaku ha scritto:
Eh sì... grande mossa commerciale. :) La stessa sciocchezza fatta per la sigla delle Ninja Turtles, sicuramente i bambini sanno che Con noi e Io credo in me sono le sigle di Naruto e delle Tartarughe Ninja. Non dico che avrebbero dovuto chiamarla Naruto, ma un sottotitolo ce lo potevano pur mettere... :lol:

Non ho capito... :? Pensi che i bambini lo sappiano o no del titolo del brano di Naruto è Io credo in me? :?

Mi chiedo questo perché in passato noi scambiammo i seguenti pareri:

Yusaku88 riguardo al TV18 ha scritto:
Comunque anche questo cd nuovo se la caverà perchè c'è la sigla delle Tartarughe Ninja

dani5043 rigiardo al TV18 ha scritto:
Ma dai, credi davvero che i bambini possano sapere che il brano Con noi sia la sigla delle Tartarughe Ninja?
Visto che le sigle vengono tagliate, per lasciare posto alla pubblicità, come fanno i telespettatori a sapere qual'è il titolo della sigla?
I titoli di coda non si riescono a leggere quasi mai!
8)

Quello che ti dissi all'epoca credo che valga anche adesso visto che dopo due anni la situazione televisiva non è cambiata di una virgola, per cui non capisco se sei convinto ancora che i bambini riescano a sapere o meno che il titolo di un brano X sia quello della sigla della serie Y! :wink:
Se invece adesso pensi che non lo sappiano vuol dire che la pensi come me! :P


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 nov 2006, 13:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 19 giu 2006, 16:49
Messaggi: 767
Località: Villafranca di Verona
In tutto questo manca ancora la sigla gia' realizzata da tempo,di H2 ("Momenti di gioia,momenti di gloria").....

_________________
FrEnCh


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 nov 2006, 13:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 mar 2005, 18:37
Messaggi: 1007
Località: un isola sperduta in mezzo al mare blu
purtroppo non manca solo quella...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 nov 2006, 13:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 dic 2002, 15:37
Messaggi: 3845
Località: Roma
Weiss ha scritto:
In tutto questo manca ancora la sigla gia' realizzata da tempo,di H2 ("Momenti di gioia,momenti di gloria")...

Speranza ha scritto:
purtroppo non manca solo quella...

Sempre che l'abbiano incisa... :? (in tal caso ho come la sensazione, e lo spero, che sia di Pani, visto che Touch e Hiatari Ryoko sono sue, e per Miyuki in Francia hanno usato proprio Un mondo di magia, sempre sua :lol: )


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 nov 2006, 14:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 19 giu 2006, 16:49
Messaggi: 767
Località: Villafranca di Verona
Ne mancano altre?

_________________
FrEnCh


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 nov 2006, 16:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 17 set 2006, 23:15
Messaggi: 50
Località: Arezzo
per fortuna hanno avuto il buon gusto di non incidere dora l'esploratrice e fregolina dolcecuore..per quanto riguarda pokemon io ritengo che sia molto megli oche vada a finire nel tv 20 altriementi non avrà neppure senso il titolo dell'album, cmq track list è la solita schifezza avrei preferito spendere 12 euro per un cd con 20 traccie invece di averne 3 cn traccie inutili -_-
in ogni caso a me shaman king e witch su cd originale mancavano...se avessero inserito sonic x, teo and friends, shin chan e shin hakkenden al posto delle altre cose inutili del cd a me sto cd sarebbe piaciuto così finalmente avevamo un cd con traccie decenti nell'arco di 2 anni :D
L'esculdere cristina dal terzo cd del caroon landia è una cosa chiaramente voluta...sarebbe stato megli oavere un cd di giorgio vanni e chiudere li la faccenda quest'anno...ma del resto l'unica cosa che possiam ofare è scegliere di acquistare o meno il cd:)
Altra manacanza è la non presenza di sigle inedite che era diventato un'appuntamento fisso fino a dicembre dello scorso anno...io spero vivavmetne che cristina decida di chiuderla ora la situazione e di pubblicare un cd con la roba mai incisa...che almeno sarebbero soldi spesi bene :D

_________________
In uN MoNDo PRiVo Di PuNTi Di RiFeRiMeNTo è DuRa aNKe SoGNaRe


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 nov 2006, 17:02 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 dic 2002, 15:37
Messaggi: 3845
Località: Roma
Sora_Minù ha scritto:
se avessero inserito sonic x, teo and friends, shin chan e shin hakkenden al posto delle altre cose inutili del cd a me sto cd sarebbe piaciuto così finalmente avevamo un cd con traccie decenti nell'arco di 2 anni :D

Questo per te che non hai su CD quelle sigle, ma per me e per chi ha comprato i cd precedenti sarebbero state sigle "inutili" quanto Spider-man, Yu-gi-oh!, Totally spies e le altre già pubblicate... quindi non penso che dipenda dall'inserimento di quelle sigle la decenza del cd o meno. :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 nov 2006, 17:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 17 set 2006, 23:15
Messaggi: 50
Località: Arezzo
Yusaku ha scritto:
Sora_Minù ha scritto:
se avessero inserito sonic x, teo and friends, shin chan e shin hakkenden al posto delle altre cose inutili del cd a me sto cd sarebbe piaciuto così finalmente avevamo un cd con traccie decenti nell'arco di 2 anni :D

Questo per te che non hai su CD quelle sigle, ma per me e per chi ha comprato i cd precedenti sarebbero state sigle "inutili" quanto Spider-man, Yu-gi-oh!, Totally spies e le altre già pubblicate... quindi non penso che dipenda dall'inserimento di quelle sigle la decenza del cd o meno. :wink:

questo è vero ma dato che sono cmq inutili potevano fare un cd utile almeno x me e a i tanti che non se lo sono comprato lo scorso anno..e a quanto ho visto e sentito parecchi lo hanno lasciato sugli scaffali io compreso :p

almeno mi prendevo due piccioni con una fava :lol: :lol: :lol:

_________________
In uN MoNDo PRiVo Di PuNTi Di RiFeRiMeNTo è DuRa aNKe SoGNaRe


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 nov 2006, 12:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 feb 2005, 9:35
Messaggi: 8166
Località: A Nord Est di Milano
Yusaku ha scritto:
Sora_Minù ha scritto:
se avessero inserito sonic x, teo and friends, shin chan e shin hakkenden al posto delle altre cose inutili del cd a me sto cd sarebbe piaciuto così finalmente avevamo un cd con traccie decenti nell'arco di 2 anni :D

Questo per te che non hai su CD quelle sigle, ma per me e per chi ha comprato i cd precedenti sarebbero state sigle "inutili" quanto Spider-man, Yu-gi-oh!, Totally spies e le altre già pubblicate... quindi non penso che dipenda dall'inserimento di quelle sigle la decenza del cd o meno. :wink:

Secondo la mia personale visione la qualità di un CD RTI di brani contemporanei dovrebbe essere data dall'inserimento delle sigle dei cartoni attualmente in onda, visto che i brani nuovi non bastano al raggiungimento di 18 brani (e negli utimi hanno ci hanno abituato a ben 20 brani a CD).
Ovvio che chi ha tutto non se ne fa nulla dell'ennesima ripubblicazione di - ad esempio - Georgie (qualora l'avessero inserita), ma bisogna considerare anche il ricambio generazionale e non è detto che un bimbo di 8 anni si sia fatto comprare le ristampe del Fivelandia 2, anche perchè i titoli sarebbero stati per lui sconosciuti.
Purtroppo stiamo assistendo ad un inserimento di track list sclerotiche, da ciò si evince che non c'è una pianificazione ma un ripescaggio casuale tipo bussolotti del lotto, e a questo punto mi affiderei davvero a delle estrazioni casuali... :lol: Sarebbe quantomeno più emozionate!!! :P

E' palese che questi CD si rivolgono ad un acquirente occasionale tipo, vista anche la scarsa attenzione sulla cura grafica e realizzazione libretti. Chi di voi darebbe un bel voto alla copertina de Il valzer del moscerino?
Errori di durate, monofonia e errati accrediti sono all'ordine del giorno e vengono ripetuti e perpetuati all'inverosimile, cosicché rimarrà un miraggio avere un incisione intera di brani come Ciao Sabrina (se mai 3:07 sia la durata esatta :roll: ), Rascal il mio amico orsetto e Il grande sogno di Maya.

Visto che comunque l'acquirente occasionale premia queste scelte di puro marketing (per carità non ci vedo nulla di male in senso relativo) non capisco perché non arruffianarsi il pubblico dei collezionisti, visto che la RTI è a conoscenza dell'esistenza di noi collezionisti/appassionati!!! :?
Di inedeite assolute (dato che di ripescaggi in CD, a parte qualche sporadica sigla, rimangono pressoché solo i brani dei monografici) la RTI ne possiede parecchie interpretate da Daldello, Draghi, Destro e d'Avena... Perché non attingere ad un paio di questi brani?

Se è vero che della d'Avena ogni tanto si recupera qualche brano negli Amici in TV per gli altri interpreti questo contesto rimane l'ultima spiaggia. Per cui è un'occasione mancata, purtroppo! :x

La d'Avena adesso è utilizzata (come d'altronde Livia) come cantante di cover dello Zecchino in primis, i cui brani funzionano come specchietto per le allodole. Vista la carenza di sigle affidate alla d'Avena credo che lei non si sia fatta scappare l'occasione di incidere un pugno di brani pur di fare quello che dovrebbe appassionarla di più, ovvero cantare.
Ma era questo quello che volevamo? E che lei per prima voleva?
Viste le due interviste sfogo del TV Sorrisi & Canzoni noto che alle affermazioni non seguono i fatti, e perciò sono solo spiazzanti... :?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 nov 2006, 17:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 26 mar 2005, 18:26
Messaggi: 295
Località: prov. di roma
dani5043 ha scritto:
Errori di durate, monofonia e errati accrediti sono all'ordine del giorno e vengono ripetuti e perpetuati all'inverosimile, cosicché rimarrà un miraggio avere un incisione intera di brani come Ciao Sabrina (se mai 3:07 sia la durata esatta :roll: ), Rascal il mio amico orsetto e Il grande sogno di Maya.

Io a questo punto non mi stupirei se quel Pokeman fosse la nuova sigla dei Pokémon,tanto di errori ne fanno a palate!

dani5043 ha scritto:
Vista la carenza di sigle affidate alla d'Avena credo che lei non si sia fatta scappare l'occasione di incidere un pugno di brani pur di fare quello che dovrebbe appassionarla di più, ovvero cantare tra un anno.
Ma era questo quello che volevamo? E che lei per prima voleva?
Viste le due interviste sfogo del TV Sorrisi & Canzoni noto che alle affermazioni non seguono i fatti, e perciò sono solo spiazzanti... :?

Se qualcuno potesse smentire la voce che la dà in pantofole da pensionata dal 2008 per fine contratto rti sarebbe già qualcosa.Ahimè,i conti purtroppo tornano,le azioni della rti music anche fanno pensare all'addio di D'Avena dalle sigle dei cartoons tra meno di un anno. :?
Certo che se pure le sigle continueranno a essere di questa bassa qualità non dovrebbe rimpiangere nulla nel caso lasciasse le sigle. :lol:

_________________
corri qua,corri là,irrompi qua e là > pml >sex user:F


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 nov 2006, 17:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 feb 2005, 9:35
Messaggi: 8166
Località: A Nord Est di Milano
SonIc ha scritto:
Certo che se pure le sigle continueranno a essere di questa bassa qualità non dovrebbe rimpiangere nulla nel caso lasciasse le sigle. :lol:

Su questo punto ti quoto pienamente. Già in passato, quando si incidevano 30 sigle in un anno, abbiamo assistito al calo di qualità in qualche pezzo. D'altronde è difficile sfornare 30 sigle e ottenere 30 perle...

Adesso di sigle ne fanno una decina l'anno per cui sarebbe logico pensare che il basso numero sia controbilanciato dall'elevata qualità... :roll:

Ma come si fa ad ottenere qualità se gli autori storici che avevano esperienza e sapevano gestire il tutto sono scappati?

Adesso tutto è lasciato al caso... O almeno questa è la mia personale sensazione! :evil:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 nov 2006, 19:02 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 10 nov 2006, 11:30
Messaggi: 236
Località: mogliano veneto
Non posso che concordare con voi, oramai le sigle attuali sono ben lungi da essere grandi come quelle degli anni 80/90.

_________________
°Tati°

A questo mondo non ci sono coincidenze, esiste solo l'inevitabilità...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 nov 2006, 19:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 20 mag 2005, 20:22
Messaggi: 419
Località: prov. Milano
io non riesco proprio a capirci più nulla!!!! non capisco con che logica sfornino cd a valanghe e tracklist davvero penose!!!!

Forse la cosa positiva di questi cd, naturalmente parlo per i Daveniani, è non buttare 16 euro per cd con nessuna sigla!!!!
l'anno scorso con teo and friends e qualche "prima volta su cd" avevano attirato l'attenzione, da notare che il girls l'anno scorso vendette di più dell'altro....che volete Cristina è Cristina :lol: ....alla faccia loro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 nov 2006, 20:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 feb 2005, 9:35
Messaggi: 8166
Località: A Nord Est di Milano
ale83 ha scritto:
io non riesco proprio a capirci più nulla!!!! non capisco con che logica sfornino cd a valanghe e tracklist davvero penose!!!!

Forse la cosa positiva di questi cd, naturalmente parlo per i Daveniani, è non buttare 16 euro per cd con nessuna sigla!!!!
l'anno scorso con teo and friends e qualche "prima volta su cd" avevano attirato l'attenzione, da notare che il girls l'anno scorso vendette di più dell'altro....che volete Cristina è Cristina :lol: ....alla faccia loro

Io voglio andarci cauto... :lol:
Beh, prendo il cd per le sigle nuove del CD 3, ma spero sempre in Bambino Pinocchio... :wink:

Lo so sono illuso, lo so... :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 nov 2006, 13:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 feb 2005, 9:35
Messaggi: 8166
Località: A Nord Est di Milano
Che ci si creda o no la versione di Bambino Pinocchio presente nel Cartoonlandia è quella del 1981 (la data è riportata nei crediti).

Questo il CD contiene solo un foglietto minimalista con giust'appena i dati relativi a titoli, durate, autori, anno di incisione e interperti.

Niente testi.


Nuova sigla by Silvio Pozzoli:
Hunter x Hunter

I CD presentano tre sottotitoli:

CD1 - GLI ANNI OTTANTA
CD2 - GLI ANNI NOVANTA
CD3 - GLI ANNI DUEMILA...

I tre punti di sospensione stanno ad indicare che di compilation del genere ne seguiranno altre?! :x


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 nov 2006, 14:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 26 mar 2005, 18:26
Messaggi: 295
Località: prov. di roma
Dani,grazie di avere fatto da cavia.
Un triplo cd del genere un daveniano non se lo sarebbe mai comprato.Mi terrò in tasca i 16 eurini,potrebbero tornarmi utili per altre destinazioni . :|
Nel 3° cd hanno evidenziato la loro volontà di togliere di mezzo D'Avena da qui in avanti,esibendole il conto sotto il naso come al bar,quindi. :evil: :cry: :cry: :cry: :cry:
Le canzoni nuove cantate da Cristina quindi andranno a finire nell'oblio? :(

_________________
corri qua,corri là,irrompi qua e là > pml >sex user:F


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Cartoonlandia è uscito
MessaggioInviato: ven 24 nov 2006, 14:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 2245
Località: Firenze
Ho approfittato della pausa pranzo per recarmi alla Ricordi di Firenze per prendere il Cartoonlandia che come consuetudine mi era stato messo da parte :-)

Sto ascoltando in questo momento "Bambino Pinocchio" che è nella sua versione originale e....PARE INCISA BENE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 nov 2006, 15:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 feb 2005, 9:35
Messaggi: 8166
Località: A Nord Est di Milano
SonIc ha scritto:
Dani,grazie di avere fatto da cavia.(

Prego... :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 nov 2006, 15:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 2245
Località: Firenze
Confermo che sia Bambino Pinocchio che Mon Ciccì sono incise secondo me bene ed indubbiamente superiore a qualunque ristampa Fivelandia uscita fino ad oggi. "Sandy Dai Mille Colori" è invece il trionfo della saturazione delle frequenze... continuo l'ascolto per gli aggiornamenti :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 nov 2006, 20:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 feb 2005, 9:35
Messaggi: 8166
Località: A Nord Est di Milano
Finalmente ho avuto modo di ascoltare i brani cantati da Sara Bernabini, visto che non guandando la televisione durante il day time mi viene un po' difficile documentarmi.

Che dire, Sara l'apprezzai molto quando partecipò ad Operazione Trionfo.
Comunque più che un apprezzamento artistico era una simpatia vera e propria, visto che si trattava di un reality e quindi entravano in gioco dinamiche tipiche di questo genere televisivo.

In se per se i brani non mi piacciono per cui Sara è sprecata per questa spazzatura...
Un po' comunque tutto il CD è una porcata...
Sigle brutte, non so se l'intento era quello di fare musica pop, ma c'è il solito tunz tunz, linee melodiche assenti, testi brutti come Yu-Gi-Oh GX by AVM.

Bocciato!!! :evil:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cartoonlandia è uscito
MessaggioInviato: ven 24 nov 2006, 21:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 22 set 2003, 23:04
Messaggi: 5836
Località: Bossa Nova-rese
OFM ha scritto:
Sto ascoltando in questo momento "Bambino Pinocchio" che è nella sua versione originale e....PARE INCISA BENE!


Ma va?
Strano.

Allora la leggenda che vedeva questa sigla persa o rovinata svanisce nel nulla....cioè...la bufala delle bufale dei soliti "ionesopiùdite"....(ricordate i commenti sull'assenza di questa sigla nel G.H.2002 di Cristina?) :|


Cmq, un solo brano buono, anzi 2 visto che anche Monciccì è incisa bene, non mi convincono ugualmente all'acquisto del cofanetto...
Mi spiace...

Mi tengo la Kbl version per ora.... :wink:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it