Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 28 apr 2024, 8:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cd corteggiati e cd snobbati...
MessaggioInviato: mar 21 ott 2003, 19:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 9 mar 2003, 17:02
Messaggi: 3608
Località: Siglandia
Io e FRA ci siamo chiesti (senza trovare una risposta):

Perché per cd come "Ufo Robot & Co." o "Anima mia e altri successi" la gente si scanna letteralmente pur di averli, offrendo anche 100 euro, mentre non assistiamo allo stesso assalto per un cd imperdibile come "Le sigle d'oro", che stenta a vendere 1000 copie???

Qualcuno di voi sa darci una risposta valida??

_________________
Fra' Siglo, il missionario delle sigle tv


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ott 2003, 19:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 2519
Perchè la qualità di quel CD è davvero penosa, con tutto quello che costa poi!: confezione scomodissima in cartone, brani presi da LP su cui ci avranno passato la carta vetrata sopra, pezzi che non sono manco originali, canzoni davvero orrende, tra cui i b-side dei vecchi 45 giri e la "commovente" (nel senso che ti viene una commozione cerebrale a sentirla) snip e snap! L'unica cosa decente è il libretto, ma certo non è una raccolta che vale 25 o addirittura 30 euro. Aloah!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ott 2003, 19:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 16 nov 2002, 10:39
Messaggi: 1035
Località: qua e la Dusty accorrera' :-)
Allora, innanzi tutto se non le sai le cose, non le scrivere...
Ma veniamo al dunque.
I pezzi sono originali (tu forse hai a casa le cover :-))

La qualia' e' molto alta poiche' sono stati utilizzati per il 90% master di DAT e 24 piste!!! Documentati prima caro Bem.

I lati B sono una vera chicca per i collezionisti e che dire degli inediti (posso essere daccordo solo per Snip e Snap). Abbiamo l'unico prodotto uscito fino ad ora che ha proposto in commercio le basi originali di alcune tra le piu' amate sigle (Gundam, Mazinga Z, Baldios, sono solo alcuni titoli)
C'e' 1 favoloso ed interessante inedito cantato da Douglas: "Cobra" e scusate se e' poco.
Il libro e' molto ben curato (non lo dico io che l'ho fatto, ma riporto voci di altri) e la confezione e' 1 raro esempio di inventiva con tanto di etichetta originale meeting.....

La ciliegina.... si sono copie numerate e firmate a mano dall'autore di Gundam, Judo Boy, Jeeg e tanti successi


Altro da dire??

25 euro per 2 cd pieni di sigle mai uscite prima d'ora, beh chi dice che e' molto, allora scarichi pure le mp3

:)

_________________
se ci si sente traditi allora e' perche' quella persona non faceva per noi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ott 2003, 20:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 2519
Cita:
Allora, innanzi tutto se non le sai le cose, non le scrivere...
Ma veniamo al dunque.
I pezzi sono originali (tu forse hai a casa le cover :-))


Piccola Lulu è una cover.

Cita:
La qualia' e' molto alta poiche' sono stati utilizzati per il 90% master di DAT e 24 piste!!! Documentati prima caro Bem.


Si' magari giusto delle canzoni piu' insignificanti. Le piu' attese come Ryu o Astroganga si sentono da schifo.

Cita:
I lati B sono una vera chicca per i collezionisti


Ah sì? Credevo ci fosse una differenza tra collezionismo e feticismo...

Cita:
C'e' 1 favoloso ed interessante inedito cantato da Douglas: "Cobra" e scusate se e' poco.


Non ho ancora capito cosa ci sia di interessante e favoloso in quella canzone...

Cita:
La ciliegina.... si sono copie numerate e firmate a mano dall'autore di Gundam, Judo Boy, Jeeg e tanti successi


E quindi? Non nego certo che sia un pezzo da collezione... dico solo che ci si poteva sforzare di più (per esempio utilizzando dischi decenti). :?:

Cita:
Altro da dire??


Sì... che nonostante tu abbia elencato tutte ste qualità il CD non è certo andato a ruba (e dire che sono solo 1000 copie)... se poi tu intessi le lodi di sta raccolta solo perchè hai qualche copia in più da sbolognare a qualcuno allora è un altro paio di maniche...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ott 2003, 20:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 16 nov 2002, 10:39
Messaggi: 1035
Località: qua e la Dusty accorrera' :-)
1) non ho copie da vendere: le trovi nei negozi
2) i cd non hanno venduto quanto i tvlandia solo per colpa della distribuzione che non certo e' stata fatta nei supermercati, ma solo in alcune rivendite specializzate, e questo penalizza certamente
3) La piccola Lulu e' l'originale, sei tu che hai la cover
4) Astroganga e' da DAT, Ryu no, trovami un Astoganga migliore! :)

Citazione:
Non ho ancora capito cosa ci sia di interessante e favoloso in quella canzone... (Cobra)

Risposta: non sei un vero collezionista e quel prodotto e' per collezionisti
Cmq dal punto di vista musicale e' una perla, e' stata composta da 1 orchestra con violini e archi!

Tu parli di utilizzare dischi decenti???
Mah se mi porti il materiale poi verifichiamo
E' tutto
Ciao

_________________
se ci si sente traditi allora e' perche' quella persona non faceva per noi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ott 2003, 20:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 13 lug 2003, 18:05
Messaggi: 264
I b-side io li trovo molto belli però in effetti per ryu e astroganga qualcosa in più si poteva fare, considerando che per esempio per i bonbon di lilli si sente che hanno fatto un bel lavoro sfruttando le varie piste. Insomma è un cd che ha alti e bassi molto distanti tra loro, forse è questo che non convince molto.
Il prezzo forse è un pò alto, ma meno di 20 euro per un doppio cd con materiale prettamente collezionistico non credo si possa pensare di poter spendere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ott 2003, 20:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 2519
Vabbè divino Fra resta della tua opinione. Io ho solo espresso la mia riguardo al vostro dubbio sul perchè quella raccolta non abbia avuto successo e la scarsa qualità è un motivo per nulla trascurabile se permetti. Se poi devi prenderla come un attacco personale contro tutti i collezionisti sono problemi tuoi e basta; certo non sarò un collezionista ai tuoi livelli, dato che colleziono solo i CD di sigle, ma non credo che questo ti autorizzi a dirmi con tanta arroganza e presunzione che "non sono un vero collezionista". Ognuno è collezionista a suo modo, c'è anche chi colleziona esclusivamente quello che gli piace, pertanto evita di usare il tuo metro di valutazione del "vero" collezionista per tutti quanti. Adios!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cd corteggiati e cd snobbati...
MessaggioInviato: mar 21 ott 2003, 21:20 
Non connesso

Iscritto il: dom 10 nov 2002, 23:13
Messaggi: 3604
Che dire... 'Le sigle d'oro' per me è un cd fantastico ed è indubbiamente il 'cd simbolo' dei collezionisti di sigle, cioè: un pezzo fatto apposta per chi ama le sigle più che per un cliente occasionale. Fossero tutti così!

Tornando al discorso iniziale,
siglomane ha scritto:
Perché per cd come "Ufo Robot & Co." o "Anima mia e altri successi" la gente si scanna letteralmente pur di averli, offrendo anche 100 euro, mentre non assistiamo allo stesso assalto per un cd imperdibile come "Le sigle d'oro", che stenta a vendere 1000 copie???


Beh Siglomane, ne riparleremo fra 5/6 anni: se per 'anima mia' si scannano, per avere questo si ammazzeranno, tieni presente che chi compra 'Le sigle d'oro' è al 99,9% un appassionato quindi, una volta che queste 1000 copie verranno esaurite (comprese quelle che magari possono essere rivendute dai privati) chi s'è visto s'è visto. Io non sono un 'trafficante', ma se avessi un pò di dindi in più le prenderei tutte io queste copie, tanto sono un investimento al 100%, parlando in termini squallidamente commerciali.

Comunque, cercando di dare una risposta alla tua domanda direi che è ancora presto per fare questi paragoni: ricordiamoci che dall'uscita di questo doppio cd non sono passati nemmeno 2 anni, mentre 'Ufo & co.' supera i 5 (di anni intendo). Inoltre 'Ufo & co.' ha anch'esso una specie di valore simbolico (Gundam e Daitarn III per la prima volta in digitale non è poco!)... in definitiva penso che: una copia di 'Ufo Robot & co.' potrà sempre saltar fuori da qualche scatolone, mentre una copia di 'Sigle d'oro' nel 2007 vi voglio vedere tirandola fuori!

Besos.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ott 2003, 22:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 16 nov 2002, 10:39
Messaggi: 1035
Località: qua e la Dusty accorrera' :-)
Sono pienamente daccordo...

Ti parlo dal punto di vista di collezionista e appassionato e come soddisfazione per sentire queste parole

Sono commosso :cry: :D :D

_________________
se ci si sente traditi allora e' perche' quella persona non faceva per noi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ott 2003, 22:19 
Non connesso

Iscritto il: dom 10 nov 2002, 23:13
Messaggi: 3604
:wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ott 2003, 23:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 9 mar 2003, 17:02
Messaggi: 3608
Località: Siglandia
In totale disaccordo con Bem, esprimo le mie lodi più smaccate per il meraviglioso doppio cd delle "sigle d'oro"...

Spero anche che le ottimistiche previsioni di Rookies si avverino...

Caro Bem, forse non sai che la versione originale della Piccola Lulu non è quella dei Sorrisi, ma proprio quella cantata da Angelo Giordano, su etichetta Meeting.

Quando uscì il cd lo pagai 30 euro (alla Yamato), ma ne avrei pagati anche 60! Sbavavo mentre mi avvicinavo al negozio, e quando lo sentii a casa ero troppo felice...

Un grazie a Detto Mariano, a FRA e a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di tanta manna!!

_________________
Fra' Siglo, il missionario delle sigle tv


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ott 2003, 23:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 2519
siglomane ha scritto:
In totale disaccordo con Bem

Cita:
Spero anche che le ottimistiche previsioni di Bem si avverino...

Cita:
Caro Bem


Bem Bem Bem... dì un'altra volta Bem... magari non si è capito il concetto -_-;
Mi sa che le previsioni ottimistiche erano di Rookies, non mie...
Caro Siglomane il mondo è bello perchè è vario... voi avete chiesto perchè quel cd non si vende? Ed io ho avanzato una mia ipotesi. STOP. E' inutile cercare ogni pretesto per farvi belli agli occhi di tutti e far vedere che bravi collezionisti siete voi che vi comprate qualunque cosa anche a prezzi esagerati... puah!
Cmq non tenete conto del fatto che quel CD non è stato distribuito come Ufo Robot & Co. o Anima mia in tutta Italia, ma solo a Roma e Milano inizialmente e in qualche fumetteria del resto di Italia (ma solo poche copie), quindi non si può neppure fare un raffronto se è per questo... nel 2007 ci saranno ancora copie di quel CD in giacenza da qualche parte, considerando il fatto che molti che magari lo vorrebbero ne ignorano l'esistenza proprio perchè non è uscito ovunque...[/quote]

Cita:
Un grazie a Detto Mariano, a FRA e a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di tanta manna!!


Ah ecco... =__=;


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ott 2003, 23:51 
Secondo me quel CD è bellissimo!
Non capisco come faccia a non piacere al mitico Bem :o
Mah... Ognuno ha le suei idee...
Dopotutto esistono anche i fans sfegatati di Cristina d'Avena, dunque non ci si può stupire più di nulla... :D


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ott 2003, 0:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 2519
Non ho detto che "non mi piace", ho solo fatto notare quali sono le caratteristiche che depongono nettamente a sfavore di sta raccolta. E' un pezzo da collezione Ok.... è firmato dall'autore OK.... sono solo 1000 copie OK; questo non vuol dire che lo si debba considerare come qualcosa di assolutamente perfetto, perchè non è vero! Oltre alla quantità, intesa come numero di pezzi di una collezione, anche la qualità vuole la sua parte e quella raccolta in questo pecca non una, ma piu' di una volta, vuoi per la custodia di cartone assolutamente inadatta e piu' soggetta all'usura, vuoi per la bassa qualità di incisione di alcune tracce, vuoi per l'inutilità di altre; certo ci sono anche belle canzoni chi lo nega, c'è un libretto per niente male, ma se dobbiamo valutare un lavoro nella sua totalità allora sta raccolta raggiunge a mala pena la sufficienza. Capisco che chi ha collaborato alla sua realizzazione si possa sentire ferito ed offeso, ma preferite che vi si raccontino chiacchiere o che vi si dica la verità? Considerando il prezzo di 25/30 euro ci si doveva sforzare di rendere la raccolta per lo meno degna di quel prezzo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ott 2003, 0:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 761
Località: Usa
...chiedete PERCHE' questo cd non vende...semplice, non è reperibile...i negozi che lo trattano son davvero troppo pochi, si contano su una mano o poco più.

Il costo non è elevato (in senso relativo), direi molto accessibile, adeguato alla nicchia che cerca (collezionista/amante di sigle)... se invece puntiamo all'acquirente di passaggio non possiamo che dire: PREZZO TROPPO ELEVATO, e non serve girare la frittata con frasi: ci stanno le inedite da 45giri ecc...non importa...son cose che vanno solo per noi appassionati, la gente dell'out non cerca il b-side, potrebbe comprare il cd per pezzi quali Gundam o Lilli, ma davvero i pezzi con ritorno commerciale son poi davvero pochissimi (esulando dal commento qualitativo, dato che un utente medio non conosce neppure il sito che parla della qualità del cd stesso).

Brevemente:
-distribuzione inesistente
-costo troppo elevato per l'acquirente medio, solo simpatizzante delle sigle (che del b-side non ha davvero l'esigenza)
-track list "troppo" particolare per richiamare un pubblico più variegato
(molte canzoni sono sconosciute, poco note o inedite, in questo caso la rarità è più limite che vanto, è più lo spavento per i pezzi strani che il piacere per le inedite, l'ignoranza vince sulla conoscenza discografica semplicemente) l'utente amante delle sigle ma non troppo informato quindi potrebbe evitare l'acquisto...

...ma dopotutto il doppio cd nasce per l'utenza particolare, per l'amante vero e proprio, per la nicchia, non per una generica massa


Il principale limite è la distribuzione, 1000 copie sono un numero davvero limitato, 50 copie per regione italiana detto brutalmente...

Detto questo la qualità di alcuni pezzi è solo discreta, e in ogni caso si poteva fare di più, la post produzione (editing audio) poteva sicuramente migliorare molti pezzi di gradevole ascolto, ma certamente migliorabili con media strumentazione. Probabilmente il costo finale sarebbe lievitato...i cd soddisfano cmq il sottoscritto, le basi di baldios e gundam da sole valgono il costo...ma non confondiamo soddisfazione con analisi critica...


Virgo

_________________
Authentic Damsels


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ott 2003, 7:25 
Scusate,ma sul discorso di Lulu ha ragione Bem!!

L'originale è quella cantata da Sorrisi, infatti ha anche le immagini originali in copertina e soprattutto il testo è più lungo e vario.
Quella della Meeting è una cover, per stessa ammissione di Mariano peraltro, l'ha scritto nel libricino interno....

Tay


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ott 2003, 8:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 16 nov 2002, 10:39
Messaggi: 1035
Località: qua e la Dusty accorrera' :-)
Sorry, ma l'originale di Lulu e' della meeting e lo dimostra la videosigla che da qualche parte ho e cmq quella della Vip non e' mai andata in televisione. Le immagini sulla copertina non vogliono dire nulla, sono li sopra per far vendere il 45 giri.
Non ricordavo che MAriano avesse scritto sta cosa, ma se lo dici non discuto, cmq si sara' sbagliato. In fondo lui mica se li vedeva i cartoni.
Non aveva mai visto Baldios o Ryu, figurati la piccola lulu, cartone veramente di nicchia (va di moda sto termine :D )

Cmq altri possono confermare quanto dico ad esempio Cosmoj9, uno dei piu grandi collezionisti e conoscitori di serie Tv in Italia.

_________________
se ci si sente traditi allora e' perche' quella persona non faceva per noi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ott 2003, 8:51 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
Non mi pare assolutamente che la Lulu' di Giornado sia originale.. dovrebbe essere una cover..
del resto la canzone e' di H. Saban-S. Y. Levy-A. Testa.
perche' la cover dovrebbe essere quella di sorrisi? Non ha senso.
Sul disco poi e' riportato "sigla della trasmissione omonima"
Non ricordo francamente la serie, ma Mariano afferma che la sua e' la cover, e mi pare molto plausibile la cosa, quindi direi che la cover e' la versione Meeting, salvo prove inconfutabili finora MAI viste


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ott 2003, 8:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 16 nov 2002, 10:39
Messaggi: 1035
Località: qua e la Dusty accorrera' :-)
Certo capisco il discorso degli autori Suki, Saban... i cui prodotti venivano diffusi tramite la Vip (Spiderman), ma ti dico che io ho sempre sentito in tv la versione meeting. La versione Vip proprio non me la ricordo.

A questo punto, chissa' che non siano andate entrambe...

_________________
se ci si sente traditi allora e' perche' quella persona non faceva per noi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ott 2003, 8:59 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
ho in mente diverse persone che possedevano COVER di varie sigle affermando che erano sicure al 100% che la versione andata in sigla.
Ho sentito dire anche che la sigla presente su ufo robot superhits cartoon era quella ORIGINALE di atlas ufo robot, diversa da quella di ufo robot & co. (argh!)
Spesso per vari motivi (qualita' bassa della videosigla, canzone velocizzata...) si puo' confondere una versione o l'altra.. quindi in genere quando parlo di prove inconfutabili non intendero' mai un "me la ricordo cosi'"..
diciamo che possiamo aggiungere anche questo tra i misteri da risolvere :P


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ott 2003, 10:16 
Non connesso

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 1808
Località: Taranto (provincia)
Bem ha scritto:
... se poi tu intessi le lodi di sta raccolta solo perchè hai qualche copia in più da sbolognare a qualcuno allora è un altro paio di maniche...


No, non è da Fra fare 'ste cose... :wink:

Sul fatto della distribuzione sono d'accordo con Virgo e gli altri, è praticamente limitatissima.
I contenuti del cd per me valgono la spesa, diciamo che io sono fra le persone che 25 euro li avrebbero spesi anche solo per avere la base integrale di Baldios.
Poi è da sottolineare che le 1000 copie non sono casuali. E' un cd per gli appassionati, che almeno in teoria non si sognerebbero mai di lasciarsi sfuggire una raccolta del genere (con o senza lati B), per di più col libretto pieno di aneddoti e dettagli tratti dall'agenda personale di 20 anni fa dell'autore.

E' vero, qualche brano non è al top della qualità, ma non mi pare che ci siano atrocità (il fruscio a metà Astroganga se non sbaglio è così proprio nell'originale! :o)

In conclusione a me piace 'na cifra!

Tranne per la custodia, qui ha ragione Bem. E' molto scomoda, tutte le volte che la prendo comincio a recitare il Rosario (:roll:) perché i cd si sfilano da soli e cominciano a planare "delicatamente" nell'aria (tipo freesby) correndo il rischio di frantumarsi contro la torretta del PC sottostante :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ott 2003, 10:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 9 mar 2003, 17:02
Messaggi: 3608
Località: Siglandia
Ho sempre sostenuto che la Piccola Lulù Meeting è l'originale.

Così me la ricordo in TV, e la versione Sorrisi (oltre che più brutta) non mi ha mai stimolato ricordi...

In ogni caso molti dei nostri hanno la videosigla, non ci vuol molto ad appurare la verità... :wink:

Però scusate, per lo più non avete risposto alla mia domanda iniziale: perché conosco moltissime persone disposte a pagare 100 euro Ufo Robot & Company o Anima mia? Che cosa mai avranno di così importante quei cd??

Ai posteri l'ardua sentenza...

_________________
Fra' Siglo, il missionario delle sigle tv


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ott 2003, 11:09 
Siglomane,
forse è perchè Ufo Robot & Co. contiene 2 sigle bellissime mai più pubblicate su cd: Ty-Uan e Huck e Jim!!
E forse perchè Anima Mia è l'unico cd che contiene Anna dai Capelli Rossi!

Inoltre i 2 cd di cui sopra sono fuori catalogo da anni e anni, mentre il cd delle sigle d'oro è ancora reperibile in fumetteria, basta ordinarlo e ti arriva!

Vedremo come saranno le quotazioni tra 2-3 anni, adesso non ci vedo nulla di strano.

Io continuo a sostenere fermamente che la Piccola Lulu è UNA COVER!
In tv andava + veloce, quindi "a memoria" è difficile giudicare, bisognerebbe che chi ha la videosigla la facesse circolare! Se nel ritornello c'è la voce femminile hanno ragioen Fra e Siglo, se invece c'è solo la voce maschile ho ragione io e l'originale è quella della Vip (che, ribadisco, è più completa sia nel testo che nell'arrangiamento, l'ho confrontata con l'originale spagnola che possiedo).

E poi, ribadisco ulteriormente, nel libricino delle sigle d'oro Detto Mariano sostiene di aver realizzato una COVER.

Tay


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ott 2003, 11:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 9 mar 2003, 17:02
Messaggi: 3608
Località: Siglandia
Caro Tay,
so bene cosa contengono quei 2 cd (^_^)...

Beh, sì, forse fra 2 o 3 anni "Le sigle d'oro" sarà ricercato... perché vedete? Non è questione di inventarsi valutazioni, è che proprio la massa pare non conoscerlo, e questo mi manda in bestia...

Vedrò di reclamizzarlo in qualche modo anche sul mio sito...

_________________
Fra' Siglo, il missionario delle sigle tv


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ott 2003, 12:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 dic 2002, 15:37
Messaggi: 3845
Località: Roma
tyuan74 ha scritto:
(che, ribadisco, è più completa sia nel testo che nell'arrangiamento, l'ho confrontata con l'originale spagnola che possiedo).


confermo, l'arragniamento è lo stesso ed è la stessa anke la durata :)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 146 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it