Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 28 apr 2024, 16:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ott 2003, 22:52 
Non connesso

Iscritto il: sab 11 gen 2003, 12:07
Messaggi: 117
MrManga ha scritto:
G40 ha scritto
C'è a chi piace e a chi non piace.
Non stiamo quì a trovare sempre il pelo nell'uovo, cioè ad esempio mi pare di aver letto più post che contestavano la qualità di Devilman (e anche la scritta Davilman sul retro è un'errore veramente imperdonabile), però tolto tutto questo (e magari altri difetti che ora non sto quì ad elencare) qualuno di voi non ha comprato Tivulandia 4 per queste ovvie (anche se mio avviso puerili) ragioni? Vi è piaciuto? Basta così. Non è che di ogni argomento di si debba scanna


Se non si parla di queste cose su un forum di sigle di che si deve parlare??
Ovvio che se uno critica la qualita' di una registrazione su cd quel cd ce l' ha, ma proprio perche' lo ha pagato ha tutto il diritto di dire la sua.
Io ho Devilman in mp3 che si sente meglio del cd della bmg.
Ho atteso questa edizione per mesi e mi ha dato fastidio dover sentire quel fruscio del cavolo.
Il cd d'oro e' una figata, anche se alcune canzoni sono delle chicche nel senso che l' idea di averle su cd puo' far piacere, ma a sentirle non si possono sentire!!!!
Il packaging e' talmente esclusivo perche' solo un pazzo puo' pensare di vendere dei cd in quel modo (ah, i miei cd hanno dei fili di colla sulla superficie incisa, colla che viene appunto dalla"custodia").
Non sono pentito dell' acquisto assolutamente, ma le critiche se esposte in maniera argomentata e costruttiva fanno crescere.
E aggiungo che l' unico che attaccato qualcuno E' MrManga che ha attaccato Bem (non penso qualcuno abbia dei dubbi su questo).
Ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ott 2003, 23:00 
Non connesso

Iscritto il: dom 10 nov 2002, 23:13
Messaggi: 3604
Non capisco dove la vediate voi questa 'cattiva distribuzione'. Nel gennaio 2002 dopo la sua uscita io andai in una grande fumetteria di Cagliari (n. b: Cagliari = Sardegna = ISOLA) e addirittura il commesso mi disse 'E' appena uscito un bellissimo doppio cd ad edizione limitata, costa 25 €, le interessa?' E ricordo che 3 fumetterie a Cagliari ne avevano preso 5 copie ciascuna, tutte e 15 sparite nel giro di 2 mesi. Giudicate voi...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ott 2003, 23:22 
Non connesso

Iscritto il: sab 11 gen 2003, 12:07
Messaggi: 117
Rookies ha scritto:
Non capisco dove la vediate voi questa 'cattiva distribuzione'. Nel gennaio 2002 dopo la sua uscita io andai in una grande fumetteria di Cagliari (n. b: Cagliari = Sardegna = ISOLA) e addirittura il commesso mi disse 'E' appena uscito un bellissimo doppio cd ad edizione limitata, costa 25 €, le interessa?' E ricordo che 3 fumetterie a Cagliari ne avevano preso 5 copie ciascuna, tutte e 15 sparite nel giro di 2 mesi. Giudicate voi...


Domenica scorsa ne avevano una copia a Porta Portese...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ott 2003, 8:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 9 mar 2003, 17:02
Messaggi: 3608
Località: Siglandia
Gabrio, scusa, ma mi sfotti a vuoto?? :)

Nessuno nega che l'originale sia quella Vip, ma in TV è andata l'altra, così come ho sempre ricordato...

_________________
Fra' Siglo, il missionario delle sigle tv


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ott 2003, 8:58 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
siglomane ha scritto:
Ovvio, inoltre questa è dell'80, quella Vip del 1981...


Prova ineccepibile, non c'e' che dire!! quindi l'originale di Jeeg e' quella dei Superobots, non di fogus!! (LOL)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ott 2003, 9:00 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
siglomane ha scritto:
Gabrio, scusa, ma mi sfotti a vuoto?? :)

Nessuno nega che l'originale sia quella Vip, ma in TV è andata l'altra, così come ho sempre ricordato...


Intendevo precisare che la data del disco non sempre e' una prova fondata come sappiamo. Se nella videosigla e' davvero andata quella della Meeting il discorso e' chiuso, solo che prima, come San Tommaso, vorrei vedere, per chiudere definitivamente il "mistero"
Piuttosto una domanda interessante su cui riflettere potrebb eessere: se il disco della VIP e' uscito dopo, da dove ha preso la canzone la Meeting per farne la cover ?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ott 2003, 9:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 9 mar 2003, 17:02
Messaggi: 3608
Località: Siglandia
Sai com'è... io del Re delle videosigle Cosmoj9 tendo sempre a fidarmi ciecamente eheh...

_________________
Fra' Siglo, il missionario delle sigle tv


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ott 2003, 13:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 7 mar 2003, 22:44
Messaggi: 559
Località: Roma
siglomane wrote:
Cita:
Sai com'è... io del Re delle videosigle Cosmoj9 tendo sempre a fidarmi ciecamente eheh...


uè, non appioppiamo appellativi così....io non colleziono videosigle, quindi non sono la persona più attendibile nel campo(tra l'altro questa videosigla l'ha rimediata Fra, non io :wink: ).

KBL wrote:

Cita:
se il disco della VIP e' uscito dopo, da dove ha preso la canzone la Meeting per farne la cover ?


questo è un quesito senza dubbio interessante...un'ipotesi potrebbe essere che saban & co abbiano in un primo momento dato la sigla alla meeting, dopodichè , magari in previsione della pubblicazione di spiderman(uno ha codice 10306, l'altro 10310...sono praticamente usciti lo stesso giorno) hanno approfittato per realizzare e pubblicare la loro versione(chiaramente è un'ipotesi basata sul nulla!).


rookies wrote:
Cita:
tutte e 15 sparite nel giro di 2 mesi. Giudicate voi...


a me viene da pensare che se ne avessero avute 40 sarebbero state vendute tutte e quaranta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Lulù e cd
MessaggioInviato: gio 23 ott 2003, 16:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 13 nov 2002, 23:52
Messaggi: 3162
Secondo me un cd può piacere o meno. Alcune delle cose che dice Bem su quel cd sono condivisibili, altre le trovo davvero assurde. Solo per Cobra quel cd va acquistato. Infine, vorrei segnalare ai disinformati che di Lulù andò in onda la versione Meeting. L'unico modo per saperlo, è aver visto il cartone all'epoca e ricordarselo bene, e temo quindi che si tratti solo di un problema anagrafico. Inoltre uscì prima il disco Meeting. Dubito comunque che si riuscirà a trovare la vecchia versione. 8)

_________________
Immagine



Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ott 2003, 19:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 dic 2002, 15:37
Messaggi: 3845
Località: Roma
ciarlese ha scritto:
E aggiungo che l' unico che attaccato qualcuno E' MrManga che ha attaccato Bem (non penso qualcuno abbia dei dubbi su questo).


vedo ke nn l'ho notato solo io, ora ke è? volete controllare anke il mio ip?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 133 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it