Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 21 mag 2024, 13:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ott 2003, 18:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7164
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Sondaggio, dici?
Difficile...
Ognuno ha una caratteristica o troppo bella o troppo simpatica...
Direi che è meglio proporre le categorie: il più potente, il più simpatico, il più forte, il più cattivo... e così via... e poi stessa cosa per i popoli, i gruppi... Personalmente, come personaggio, ne adoro tanti, troppi: il Generale Nero, Foon Loo (un Meganoide di Daitarn III), il Cancelliere Doppler (che suona l'organo) in Danguard, la Regina Hymica... Boh... non saprei che dire...

P.S.: maledetto me... ho dimenticato i Veghiani... Dio mio... i Veghiani...
Acatrus, rompendo un silenzio di 15 minuti: "La luna è rossa, padre, i Veghiani attaccano"
Dottor Procton: "Ok... VAI!"
musica..... TA TA TARATTA, TA TA TARATTA, TA-TTA!!! DUKE, DUKE, DUKE FLEED...

Watta Takeo

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ott 2003, 21:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
dancasti ha scritto:
gamilon nella sigla di blue noah

ops! è rimasto nelle dita un pezzo di frase: gamilon nella sigla di star blazer e gotamiani nella sigla di blue noah

Watta Takeo ha scritto:
il Principato di Zion (pron.: ghion) in Gundam

perdonami watta, ma sai sono un fanatico di gundam...
zion in jap si scrive ジオン... e (ji) si può leggere gi di gioco oppure zi di zio.

(ricordo che i caratteri katakana che ho messo, posso essere letti solo se si ha la codifica shift-jis installata sul proprio pc)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ott 2003, 22:04 
Non connesso

Iscritto il: dom 10 nov 2002, 23:13
Messaggi: 3604
Haranban ha scritto:
di Gordian ricordo i Madokter, con il grande imperatore (o qualcosa del genere) Tokuma


Aveva anche 3 scagnozzi che ogni tanto maltrattava per i loro fallimenti...
Come si chiamavano non lo ricordo... uno Elias, mi pare fosse la donna e gli altri... boh, aiutino!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ott 2003, 22:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 21 set 2003, 0:32
Messaggi: 3831
Località: Roma
Ragà anche se non è la serie più bella del mondo (ma per me a suo modo è un cult cmq) non dimentichiamoci le miriadi di nemici e formazioni di robots varie della serie dei Transformers:
dai Distruptor capeggiati dal Grande e Onnpotente Megatron (ECCELLENTE RULEZ e GRANDE GINO DONATO per come l'ha doppiato, ha fatto la voce più bella e crudele che abbia mai sentito su un personaggio cattivo) ai Dinobot dei Transformers capeggiati dal grande quanto stupido e primitivo Tiran, ai Devastator gli Insepticon e troppi altri schieramenti di Robot che non ricordo di questa serie.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ott 2003, 22:35 
Non connesso

Iscritto il: dom 10 nov 2002, 23:13
Messaggi: 3604
Da poco sono andato al Mc Donald's e davano in regalo (a scelta) o i Transformers o Hamtaro :o

Ho scelto Hamtaro (:o :o :o ) perchè non mi sono mai preso la briga di seguirli, questi Transformers... E' americano giusto?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ott 2003, 22:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 21 set 2003, 0:32
Messaggi: 3831
Località: Roma
Non penso che sia una serie americana e cmq io mi riferivo non alle serie nuove (ovvero Trasformers "Robot in Disguise"e Tranformers Armada) ma a quelle vecchie. Capisco cmq la pochissima popolarità della serie visto che molto ma molto soggetta ai gusti.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ott 2003, 22:59 
Non connesso

Iscritto il: dom 10 nov 2002, 23:13
Messaggi: 3604
Anch'io parlavo delle vecchie... perchè ne esistono nuove??


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 ott 2003, 0:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 21 set 2003, 0:32
Messaggi: 3831
Località: Roma
Rookies ha scritto:
Anch'io parlavo delle vecchie... perchè ne esistono nuove??


Sì ne esistono 2 nuove e le ho citate sopra tra parentesi:
La prima e già approdata in tv prima su Fox Kids e dopo nella varie emittenti locali da circa un'anno e si chiama "Transformers Robot in Disguise" serie veramente orrenda (anche se per gli estimatori più accaniti dei Transformers pare sia disegnata niente male) e apparentemente comica, ma per me è solo patetica. L'unico autorobot che si salva è Optimus Prime che dovrebbe essere il vecchio Commander.
La seconda (e quella ke spero sia più fica) si chiama invece "Transformer Armada" (che se non erro andrà in onda anche quella su Fox Kids e dovrebbe essere un remake della prima serie.
:twisted: (Speriamo bene.) :twisted:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 ott 2003, 0:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 21 set 2003, 0:32
Messaggi: 3831
Località: Roma
P.S. quì in Italia in passato ne erano arrivate le prime 4 (se sbaglio che qualucno mi corregga) e tra l'altro per quanto ne sò nessuna completa. poi in mezzo ce ne sono state svariatssime altre totalmente inedite quì in italia. Queste 2 dovrebbero essere state prodotte di pochi anni fa (non sò quanti di preciso no ma non penso più di 2-3 se poi qualcuno sa darmi delucidazioni maggiori anche a me mi faccia sapere che a riguardo sono molto curioso).

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 ott 2003, 0:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7164
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Ehmmm... ho dimenticato i nemici di una delle mie serie preferite... i Madocter in Gordian... Dimenticanza imperdonabile.
Secondo me, comunque, si dovrebbe aprire un post anche per i nomi con cui venivano chiamati i mostri da combattimento a questo punto. Esempio: i Mostri Guerrieri del Grande Mazinga, i Mostri di Vega di Goldrake, i Moble Suite di Gundam, i Mostri Sintetici di Gacekeen... e così via (Detto fra noi... Ma che cacchio è un Mostro Sintetico? Con che lo fanno? Con l'acrilico? O è una formula che si produce col piccolo chimico? O è un riassunto?)

Watta Takeo

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ott 2003, 11:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 20 mar 2003, 10:17
Messaggi: 39
Località: sorrento
i nemici di astroganga si chiamavano Blaster, non Plaster...
almeno credo :)
"arrivano i blaster......etc.. etc...
o no?
ciao
einemass


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ott 2003, 11:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
einemass ha scritto:
i nemici di astroganga si chiamavano Blaster, non Plaster...
almeno credo :)
"arrivano i blaster......etc.. etc...
o no?
ciao
einemass

... MA LA LORO SORTE OGGI NON CAMBIERA'!!

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it