cioè.. che vi devo dire.. mi sono quasi sentito male, ieri sera non vedevo l'ora che il concerto finisse, e sono partito da roma per vederlo
sono entrato entusiasta, felice, sono uscito in preda alla disperazione,
il concerto è stato un disastro, sono sicuro che l'audio sul palco era pessimo e non si sentiva, solo cosi' si possono giustificare gli sbagli del batterista, andava completamente da solo, rallentava, accelerava, si fermava, poi ripartiva, ok, non sentiva il resto della musica... lo posso capire
gli accordi delle canzoni erano sbagliati, io mi smonto se sento gli accordi sbagliati, non ce la faccio neanche a cantare sotto il palco
le chitarre gracchiavano, il basso andava fuori tonalita', gli effetti delle tastiere non c'entravano niente, durante una canzone , credo calendarmen, ho sentito cose che secondo me non esistono nella fisica acustica
tempi sbagliati, neanche riusciva a tenere i 4\4 ok... i fill della batteria iniziavano e non si sa quando finivano, ogni volta che stava per cambiare il ritmo ho avuto uno scompenso cardiaco, il tastierista, forse emozionato, demotivato, ha beccato poche note di cuore, veramente poche, e l'intro di yattaman sembrava una suoneria polifonica (*), ovviamente con note sbagliate, forse cambiavano note e accordi per non pagare la siae? mah
Non puo' essere solo emozione e problemi tecnici, ci sono problemi molto piu' radicali
Il locale aveva una pessima acustica, insomma io ho pagato pure 10 euro, mi hanno dato un bicchiere d'acqua spacciandolo per un alcolico
Pessimo, veramente pessimo, io evito di criticare le cose per cui non pago, ma questo l'ho pagato e non valeva la pena farlo se non per stare insieme agli amisci forumisti, rivedere i cavalieri...
Per il futuro, spero che i CDR non si scoraggino, magari cerchino la collaborazione fissa di una band, magari proprio la mente di tetsuya, o che utilizzino le basi per cantare
(*) citazione non mia
|