Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 4 lug 2025, 19:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 22 mar 2007, 10:36 
Non connesso

hin Vision e Exa Cinema presentano in VERSIONE INTEGRALE mai vista in TV! Dopo gli eccezionali ascolti su Italia 1, arriva per la prima volta in Home Video distribuita in esclusiva da EXA Cinema, la serie cult giapponese che più di tutte è entrata nel cuore dei fan di Dragon Ball Z e One Piece, andata in onda nella fascia oraria, quella del primo pomeriggio, di massimo ascolto per i cartoon. Un altro grande successo di animazione tratto dalla popolare rivista giapponese a fumetti “Shonen Jump” che ha lanciato eroi del calibro di Dragon Ball Z, YuYu Hakusho, Naruto, One Piece/All’Arrambaggio, e molti altri ancora.

il comunicato completo
http://guide.dada.net/cartoni_animati/i ... 9616.shtml

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 mar 2007, 12:52 
Non connesso

Beh, io parlerei quasi di pubblicita' ingannevole...I dvd di Hunter x Hunter hanno cominciato ad uscire 4 anni fa, presentando sia il doppiaggio in versione integrale, che quello in versione televisiva (con alcuni dialoghi modificati ma doppiati dagli stessi attori). Mi auguro, comunque, che l'edizione sia uguale in tutto e per tutto a quella praticamente interrotta e che serva a concludere la collezione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 mar 2007, 23:54 
Non connesso

non credo abbia avuto tutto sto successo, dal momento che è stato spostao la mattina (se non sbaglio di domenica tra l'altro). :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 mar 2007, 12:41 
Non connesso

Io non riesco a credere che Detective Conan, cosi' eterno e ripetitivo, piaccia piu' di Hunter X Hunter e Naruto... :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 mar 2007, 0:31 
Non connesso

a me piace :D e poi sono le puntate nuove finalmente! aspetto che si sbrighino con il doppiaggio di Naruto, decisamente meglio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 mar 2007, 4:28 
Non connesso

Non dico che Detective Conan sia brutto...pero' mi pare che dopo centinaia di episodi la storia di Shinichi non si sia mossa..e poi ovunque va c'e' un morto..porta sfiga!! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 mar 2007, 19:40 
Non connesso

non vorrei fare il guastafeste ma...io ho tutti i dvd usciti per la shinvision e seguo l'anime in tv, bene, su italia1 non stanno mica trasmettendo la versione censurata preparata dalla stessa shin, ma quella integrale, e pure il video è integrale!!!!! quindi, tanto di lode alla exa che li ripropone, ma io consiglio di guardare per bene prima l'anime in tv, tanto è integrale!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 mar 2007, 23:00 
Non connesso

E' vero, me ne sono accorto anch'io visionando una registrazione...Non me lo sarei mai aspettato, pero' attenzione: questi episodi sono andati in onda alle 13.40, mentre i prossimi verranno dati in uno spazio destinati principalmente ai ragazzi...ergo puo' darsi che finche' si trattava della fascia del pranzo fosse un conto, ma ora..beh, vedremo.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora