In una parola.. Strepitoso, tanta storia vivente presente, da registi illustri a musicisti come i Dell'Orso (Edda e Giacomo), poi ancora "l'uomo dell'armonica", e il grande Franco Micalizzi e la sua orchestra.
Ho anche conosciuto il simpaticissimo Montanari con cui sono rimasto in contatto anche e sopratutto grazie ad Enciclopedia... (ps abbiamo "sparlato" di te ... poi ti chiamo

)
Io ho provveduto ad avvisare alcuni dicendo di spargere voce, avevo sentito Gohan che aveva il compleanno, Mr Manga, Conan dicendo loro di spargere voce ma evidentemente non lo hanno fatto da quello che sento.
Mi dispiace perche' chi non c'era si e' perso un vero evento storico con il mitico Alessandro Alessandroni che ha fischiato lo chiamavano Trinita' accompagnato dal maestro e dalla sua orchestra e ci ha deliziato con altri temi western di Ennio Monricone.
Tante sono state le sorprese in una splendida e fresca serata immersa nel verde dei castelli romani.
Una cornice che ha contribuito a rendere l'atmosfera realmente magica attraverso le note del maestro su brani polizioteschi puro 70's e primi 80's, fino ai temi spaghetti western di Leone, Corbucci...
Cinevento De Masi prima edizione.. unico rimpianto e' stato l'affluenza mediamente scarsa se rapportata all'evento nella piazza principale davanti alla rocca comunale.
FRA